Creato da astronellamanica il 23/01/2011

L'ASTRO NELLA MANICA

LA VITA QUOTIDIANA IN CHIAVE ASTROLOGICA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« BRAD PITT E ANGELINA JOL...L'ASTROPARADE DI ILARIA... »

L'ASTROPARADE DI ILARIA CASTELLI - SETTIMANA DAL 22 AL 28 APRILE 2012

Post n°192 pubblicato il 20 Aprile 2012 da astroradio70
 

  1° GEMELLI    Come si sta bene sulla vetta eh? Tra l'altro, mettetevi pure comodi perchè ci resterete per un pò! Avete notato che ultimamente siete inspiegabilmente più leggiadri e spensierati? e tutti cadono ai vostri piedi ? State mietendo ancora più vittime del solito, il vostro fascino è in aumento: tutto merito di Venere nel vostro segno solare. Mi raccomando, però: gestitelo con attenzione!Ricordatevi che avete ancora Marte in quadratura che potrebbe farsi sentire come al solito in ambìto familiare o con il partner di sempre, ingelosito e stanco del vostro sfarfalleggiare. Belle novità dalle amicizie, soprattutto grazie alla congiunzione Mercurio-Urano del 22. Avanti così!

2° TORO  Alla grande! Questa settimana partite col piede giusto con la Luna Nuova del 21 nel vostro spazio solare che inaugura ufficialmente la vostra stagione: è il momento di buttarsi, soprattutto sul lavoro, il settore che vi interessa maggiormente in questo periodo. Il sestile Sole/Nettuno del 22 vi porta nuove idee e vi suggerisce di seguire l'istinto, per una volta: in genere non siete particolarmente intuitivi ma questa settimana lo sarete! Perciò per una volta, seguite il cuore! Dulcis in fundo, anche se non sembrate molto interessati all'amore in questo periodo, vi si presenteranno delle occasioni d'oro: fossi in voi non me le farei scappare. Attenzione agli scatti d'ira il 24.

3° ARIETE  Periodo positivo in cui nonostante l'opposizione di Saturno sia ancora presente, in particolare per la terza decade, siete totalmente galvanizzati dalla presenza di Mercurio e Urano nel vostro segno solare che vi portano contatti utili e preziosi sia per il lavoro che per la vita sociale in generale, oltre a rendervi scintillanti più che mai. I due pianeti si congiungono il 22 perciò se avete colloqui o incontri importanti, vi conviene fissarli proprio in questa giornata per propiziarvi ulteriormente gli astri. Venere in Gemelli vi rende ancora più leggeri, predisposti a serate mondane o culturali e ad amori o flirt da vivere con spensieratezza. Possibili incontri durante viaggi e spostamenti. Gli unici giorni un pò sottotono saranno giovedi 26 e venerdi 27: qualche contrattempo in famiglia.

4° VERGINE Carissimi, la lunga sosta di Marte nel segno, negli ultimi mesi, da un lato vi ha caricato di energie ma dall'altro lato, in molti casi, l'energia positiva è sfociata in episodi di aggressività. Ora, per fortuna, il pianeta ha ripreso il moto diretto e anche se resta in una posizione fastidiosa, aggravata anche del recente ingresso di Venere in una posizione a voi ostile, i suoi effetti saranno via via alleggeriti. Nelle prossime settimane, fossi in voi cercherei di calmare i bollenti spiriti tra le braccia del partner: avete un'occasione unica e splendida per trasformare l'aggressività in passione erotica, soprattutto martedi 24. La Luna Nuova nel vostro settore del lontano mi dà una certezza: saprete godervi appieno i ponti primaverili del 25 aprile e 1° maggio, senz'altro con un bel viaggetto all'estero. Beati voi!

5° CANCRO Cari Cancretti, rispetto a qualche settimana fa, state benone.L'attuale transito di Venere nel vostro 12° campo vi sta facendo recuperare una forma fisica splendida mentre la Luna Nuova di questo mese vi regalerà un equilibrio invidiabile: sembrate aver trovato finalmente la pace. Giovedi 26 e venerdi 27, la Luna nel vostro segno accentuerà questa sensazione di benessere e vi renderà ancora più dolci e mansueti con tutti. L'unico neo che rimane è la quadratura di Urano e Mercurio: qualche frizione sul lavoro, dove qualcuno cerca di offuscare la vostra immagine. Saprete difendervi in modo esemplare!

6° CAPRICORNO Quasi non vi riconosco più: voi che in genere siete sempre concentrati sul lavoro e gli affari, quest'anno avete invece molta voglia di pensare soprattutto ai sentimenti. E la Luna Nuova del 21 accrescerà questa vostra nuova tendenza: qualcuno di voi sta addirittura per diventare genitore dopo che l’aveva disdegnato per anni e scoprirà un istinto materno (o paterno) che mai avrebbe immaginato. Mi fate tenerezza J Prestate attenzione solamente il 26 e il 27: la luna diventa un pò nervosetta. Mi raccomando: non distruggete con un solo gesto tutto quello che avete costruito di nuovo finora!

7° PESCI  Cari pesciolini, siete quelli maggiormente provati dal lunghissimo anello di sosta di Marte in posizione ostile. E ora è arrivata anche Venere a mettervi i bastoni tra le ruote, creandovi fastidi di lieve entità ma che sommati al resto delle noie, vi metteranno di cattivo umore. Avreste voglia di rivoluzionare completamente la vostra vita e, secondo me, molti di voi lo faranno davvero. La Luna Nuova nel 3° settore vi apre a nuove prospettive e a nuovi contatti: lunedi e martedi saranno le giornate migliori per inviare curriculum vitae, in caso vogliate cambiare lavoro. Se invece volete recuperare col partner di sempre, organizzate qualcosa di carino per giovedi 26 o venerdi 27. I single semineranno molto ma concretizzeranno poco.

8° ACQUARIO Qual'è il segno più fortunato in amore in questo periodo? Avete indovinato, siete proprio voi! Venere in trigono dal 5° campo farebbe invidia a chiunque perciò approfittatene per far pace con il partner se ci sono state delle discussioni di recente o per trascorrere più tempo con i vostri figli. Martedi e mercoledi saranno giornate indimenticabili. Tra l'altro, Mercurio e Urano positivi vi rendono più comunicativi del solito! Il motivo per cui siete invece un pò di malumore sono le spese impreviste delle ultime settimane: qualche riparazione o ristrutturazione da fare in casa. Cercate di non pensarci durante questo ponte del 25 aprile e soprattutto cercate di non rovinarvi il weekend: sabato 28 sarete davvero di pessimo umore... Magari cercate di distrarvi in compagnia del partner.

9° LEONE  Amici del Leone, state attraversando una fase ambivalente: da un lato, siete caricati dalla bellissima congiunzione Mercurio-Urano dal segno dell'Ariete che vi spinge a fare progetti che vi portano molto lontano; dall'altro lato, invece, siete frenati dalle quadrature provenienti dal segno del Toro che vi mettono i bastoni fra le ruote nella realizzazione o concretizzazione degli stessi. Uffa! Per fortuna è arrivata Venere ad aiutarvi a sbloccare qualcuno degli intoppi: qualche soldino imprevisto, questa settimana, non potrà che farvi piacere. Nel privato siete contenti: amabili e socievoli con il partner e brillanti più del solito con gli amici. Concluderete la settimana in bellezza con la Luna nel vostro segno: approfittatene per fare sport e stare all'aria aperta in compagnia del partner e degli amici.

10° SAGITTARIO  Rieccoci agli ultimi posti. Ma non disperiamo: anche se più di un pianeta ci rema contro, noi siamo più forti e, se per caso ancora non lo siamo, entro la fine dell'anno sicuramente lo saremo. Il recente ingresso di Venere nel segno dei Gemelli è stata la classica ciliegina sulla torta di un periodo che non ricorderemo sicuramente tra i più facili: ora l'attenzione si sposta sui sentimenti e sulle relazioni. In questi 4 mesi di anello di sosta del pianeta dell'amore, le più fragili verranno messe senz'altro in discussione e arriveranno forse alla rottura. Per tutti gli altri, questo transito andrà a dare man forte a Marte creando problemi di altro genere, soprattutto economici o sul luogo di lavoro. Ma non tutti i mali vengono per nuocere: ricordate che per costruire qualcosa di nuovo e migliore, bisogna eliminare ciò che non ci appartiene più. Attenzione soprattutto il 24: i nodi vengono al pettine.

11° BILANCIA Penultimi, anche se in realtà le cose vanno benino. Permane solamente un Mercurio in opposizione che continua a farvi spendere qualche soldino di troppo, un pò per piacere, un pò per dovere. Questa settimana, tra l'altro, va a congiungersi ad Urano il 22 perciò le uscite saranno particolarmente cospicue. In compenso, avete uno splendido trigono di Venere che vi avvantaggia nel lavoro oltre a rendervi particolarmente affascinanti agli occhi di tutti. Siete più sicuri di voi stessi, ultimamente: Saturno è rimasto per più di due anni nel vostro segno solare e vi ha fortificato. Bravi. Come premio, nelle prossime settimane mettete in agenda un bel viaggetto: ve lo siete meritati! Gli unici giorni NO della settimana saranno il 26 e il 27: non mostratevi troppo insofferenti nei confronti del partner...

12° SCORPIONE  Forza e coraggio, cari scorpioncini! Siete ai colpi di coda di un anno lunghissimo, pieno di insidie e difficoltà soprattutto sul lavoro e nella salute. Ora anche il Sole è entrato in Toro e, come se non bastasse, questa settimana sarete provatissimi da un novilunio nel segno del Toro che si rivelerà un pò pesantuccio, soprattutto per chi ha problemi lavorativi.Ma è davvero l'ultimo sforzo ... poi Venere nel campo ottavo porterà via con sè tutti i malumori, farà piazza pulita di malanni, lavori instabili che fanno venire il mal di pancia ... e Saturno quest'autunno getterà le basi di una nuova stabilità, fuori e dentro di voi. La vostra resurrezione è vicina! Il 26 e il 27 le giornate migliori di questa settimana: se potete, prendetevi due giorni di ferie e fatevi una gita fuori porta. Vi servirà per staccare la mente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassandra080cassetta2estre.ghisbaloo0dglnoobsstudiofalconi2009cerrosilviaclad60dott.ssaprocurantipirimpepe52scimmialunareclaraelenarizzoandreabenatti82claudio.masiastar1980.a
 

ULTIMI COMMENTI

La canzone Vedrai Vedrai era dedicata alla mamma. Lui...
Inviato da: Ornella
il 11/02/2024 alle 13:38
 
molto bello l’articolo complimenti! Volevo solo aggiungere...
Inviato da: marcella
il 06/12/2013 alle 01:25
 
grazie a te, puzzle bubble
Inviato da: astroradio70
il 13/05/2012 alle 10:50
 
Grazie dell’informazione
Inviato da: puzzle bubble
il 04/05/2012 alle 14:16
 
Hermes Grouphermes scraf CEO Patrick michael kors handbags...
Inviato da: LouisVuittonLouis
il 28/03/2012 alle 03:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963