Creato da astronellamanica il 23/01/2011

L'ASTRO NELLA MANICA

LA VITA QUOTIDIANA IN CHIAVE ASTROLOGICA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« L'ASTROPARADE, LA CLASS...PREVISIONI PER LA SETTIM... »

PREVISIONI DELLA SETTIMANA DAL 28 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2012 di MADDALENA

Post n°197 pubblicato il 25 Maggio 2012 da maddalenadeipesci
 

 

**** Gemelli: buon compleanno gemellini!! Ricaricatevi di energie per affrontare l'anno che iniziate. Ricordatevi che il nostro primo dovere è verso noi stessi e questo è il momento migliore, per voi,  di concentrarvi su di voi , con la mente lucida, corroborata da brillanti idee , per trovare la vostra propria espressione della personalità. Non prendete iniziative ed evitate i conflitti in famiglia soprattutto nei primi giorni della settimana.

 

**** Aquario: in primo pianosono favoriti gli svaghi e bei momenti di intimità con il partner. State affinando le vostre capacità diplomatiche nell'affrontare difficoltà ed ostacoli con positività e pacatezza. Comunque conquisterete un rinnovato equilibrio interiore, punto di vera forza del vostro carattere. Alla grande nel week end dove potrete ottenere gratificazioni professionali.

 

*** Toro: E' il momento di esaminare il vostro rapporto con le risorse materiali esistenti nella vostra vita: ricordate ciò che possediamo non è ciò che siamo. Non utilizzate quindi i beni materiali per definire voi stessi. Ciò che possedete può gratificarvi ma non deve diventare l'unico vostro valore e non siate critici verso chi non la pensa come voi. Buone occasioni per acquisti piacevoli e voluttuari.

 

*** Leone: Settimana densa di impegni: inviti, nuovi incontri, colloqui proficui per progetti che si svilupperanno a breve. Troverete anche il tempo per meditare e confrontare i vostri ideali con quelli delle persone che frequentate per scoprire gli scopi dell'esistenza. Giornate caratterizzate da qualche calo nell'umore, confrontatevi con gli amici e parlate con loro, troverete le risposte che cercate.

 

*** Bilancia :  State già progettando quali nuove esperienze affrontare: non è più il momento di restare in casa a leggere e studiare, ma di uscire  e ampliare gli orizzonti, per vedere nuovi posti, far conoscenza con nuove persone, insomma almeno cambiate la vostra routine quotidiana! Potrebbe rendersi necessario consultare un avvocato o un commercialista per una questione contrattuale e/o di lavoro.

 

*** Capricorno: Per voi l'importante è fare le cose 'come si deve'. Vi sforzate sempre di essere efficienti ed efficaci nel vostro modo di agire, vi fate guidare da senso del dovere e responsabilità. Questo però non vuol dire che dovete fare sempre sacrifici ma che potete godervi le meritate soddisfazioni di un lavoro ben fatto! La vostra forma fisica è buona nonostante vi stiate ossessionando con manie dietetico/igieniste.

 

*** Ariete:  Siete particolarmente irrequieti e non riuscite proprio a star concentrati su una questione per volta, mille idee e innumerevoli interessi affollano la vostra mente, vi affascinano e vi intrigano: volete  sperimentare tante cose nuove in ogni settore della vostra esistenza. Cercate di avere una visione più pacata e più lucida. La luna non vi aiuta come vorreste, qualche nervosismo di troppo nei giorni centrali della settimana.

 

** Vergine: Continua l'ottimismo in ambito professionale con conseguenti buoni risultati. Non date troppo credito ad eventuali critiche e soprattutto non fate i permalosi: gli amici veri vi apprezzano per quello che siete e non (solo) per la vostra generosità.!!  Sperimentate ancora un po' d i nervosismo ma, coraggio,  Marte ha finalmente ripreso il suo moto diretto e fra un mesetto se ne va...

 

** Scorpione: forse attraversate qualche momento di depressione mentre scrutate in profondità dentro di voi, col vostro solito spirito catastrofico. Il bisogno di introspezione psicologica di questo periodo può spingervi a valutare grandi cambiamenti, esplorate le parti più profonde di voi alla ricerca di quella parte sensitiva che vi permette di agire d'intuito e cogliere  al volo ogni buona occasione che vi si presenti. La luna nel segno durante il week end favorisce intimità e riposo.

 

** Pesci: Avete voglia di essere avvolti dalla sicurezza della famiglia, dell'atmosfera tranquilla della vostra casa. Anche se Nettuno bussa alla porta, o forse proprio per questo! Potreste scoprire che avvenimenti e/o persone che emergono dal passato vi hanno condizionato a tal punto da influenzare ancora la vostra vita attuale, ma tutto questo è ora inadatto a voi e vi crea frustrazione. Accettate di farvi aiutare per metabolizzare definitivamente il passato. Programmate un week end speciale: la luna sarà magica.

 

** Cancro: Momenti di autovalutazione, di introspezione da fare un po' appartati dal mondo, ma non siate troppo severe con voi stessi! Se anche dovete confrontarvi con malintesi e disguidi non vuol dire che siete perseguitati o  che nessuno vi ama.!! E' possibile che dobbiate prendervi cura di una persona a voi  vicina  che necessita di aiuto. Week end piacevole con la luna amica.

 

** Sagittario:  Luna e Marte si alleano per  supportarvi in ambito  lavorativo: contratti e nuove collaborazioni possono ricevere una spinta decisiva. Avrete dalla vostra logica e buon senso per scoprire le soluzioni migliori. L'amore latita, ma in questo periodo non è in cima ai vostri pensieri!

 

A tutti: che le stelle vi siano propizie!

 

Maddalena

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ASTRONELLAMANICA/trackback.php?msg=11334826

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassandra080cassetta2estre.ghisbaloo0dglnoobsstudiofalconi2009cerrosilviaclad60dott.ssaprocurantipirimpepe52scimmialunareclaraelenarizzoandreabenatti82claudio.masiastar1980.a
 

ULTIMI COMMENTI

La canzone Vedrai Vedrai era dedicata alla mamma. Lui...
Inviato da: Ornella
il 11/02/2024 alle 13:38
 
molto bello l’articolo complimenti! Volevo solo aggiungere...
Inviato da: marcella
il 06/12/2013 alle 01:25
 
grazie a te, puzzle bubble
Inviato da: astroradio70
il 13/05/2012 alle 10:50
 
Grazie dell’informazione
Inviato da: puzzle bubble
il 04/05/2012 alle 14:16
 
Hermes Grouphermes scraf CEO Patrick michael kors handbags...
Inviato da: LouisVuittonLouis
il 28/03/2012 alle 03:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963