Creato da astronellamanica il 23/01/2011

L'ASTRO NELLA MANICA

LA VITA QUOTIDIANA IN CHIAVE ASTROLOGICA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« OGGI E' PRIMAVERAPREVISIONI DELLA SETTIMA... »

L'Astro-parade della settimana dal 26 Marzo al 1° Aprile 2012 di Liliana Vanzini

Post n°188 pubblicato il 23 Marzo 2012 da astronellamanica
 

 

****TORO La pole-position è ancora nostra! Ottimo umore, belli, armonici, sornioni, carichi e disinvolti. Ci stiamo godendo i meritati successi e non finisce qua: ancora ottime opportunità professionali, otteniamo l’aumento richiesto, siamo più liberi dai condizionamenti, et l’amour…ah l’amour! La seconda decade prova l’ebbrezza di essere stata clonata, investiti da insolito vigore fanno questo e quello e si iscrivono anche in palestra. I Torelli di prima decade si piacciono così tanto in questa veste armoniosa che stanno riflettendo su degli atteggiamenti passati, involontariamente bruschi, che possono aver spinto gli altri a reagire contro di loro. Ben venga consapevolezza!
Terza decade chiacchierona! Si intensificano i rapporti sociali, preziosi gli scambi di opinione.

****VERGINE Non siete proprio al primo posto ma quasi ci manca! Gli astri vi spingono, a ragione, ad un sano e piacevole egoismo. Siete carichi di potente fascino, siete smaliziati, siete fortunati. Per voi così abituati a mettervi sempre più in disparte è bello vedervi pieni di luce, intriganti e anche un po’ sfrontati! Giove elargisce doni inaspettati, il sorriso si allarga, il petto si gonfia. Anche il portafoglio. Questo è un momento davvero felice e consiglio alla prima decade di conservare un poco, ma un pizzico eh?, del vostro autocontrollo per evitarvi di scambiare per grande amore quello che grande amore non sarà. La terza decade impegnata nel lavoro farà strage di colleghi.

****CAPRICORNO Scalatori instancabili, le salite vi piacciono e le fatiche anche. Ma devo dirvi che questa settimana non ce ne saranno! Potete guardare il bellissimo panorama dall’alto, la mente è sgombra e lucida e si impregna di note primaverili, passeggiate nel quotidiano come se foste su un sentiero soleggiato di montagna. Per la prima decade il premio “miglior fidanzato, o fidanzata”, la seconda decade sotto il cono di luce del successo, la terza si diverte, sta molto bene, è supererotica. Inutile richiamarvi ad un po’ di attenzione sul lavoro oppure a non esagerare, voi l’autocontrollo lo sapete usare e dosare bene da soli. 

***ARIETE Settimana di umore stabile, addensamenti nuvolosi nel weekend. Qualcuno, nato tra la fine della prima decade e l’inizio della seconda, si sta cimentando nel perseguire obiettivi ambiziosi che ora vuole raggiungere a tutti i costi. Vuole capire, vuole di più. Per far prima, impulsivi come siete, state ben attenti a non prendere false scorciatoie, ma ponderate e poi agite. Chi di voi ha già affrontato dei cambiamenti passeggia allegramente nella primavera: forma fisica eccellente, tanta dolcezza e tutto quanto scorre piacevolmente. Sei proprio alla fine della terza decade? Cautela e misura, torni a fare i conti con il severo Saturno!

***CANCRO L’allentamento delle tensioni accumulate fa sì che la vostra mente se ne voglia stare un po’per conto suo. Come darle torto? Avrete la protezione di Giove però non esagerate, qualche distrazione può farvi sgridare dal capo. Sarà per quello che a metà settimana ci sarà un calo dell’umore? Del resto Giove protegge ma, birichino, amplifica la voglia di piacere e Marte è complice di merende. L’attenzione se ne va. Cancerini di terza decade godete del piacevole sestile di Venere, siete morbidi e fascinosi. Se dovete dare un esame andrà benissimo, come privilegiati, o di successo, saranno gli appuntamenti e le riunioni con stranieri o all’estero. Sì, sì c’è ancora quell’impegno da tenere d’occhio e che riguarda la casa o la famiglia.  

***ACQUARIO Tutto sommato una buona settimana anche se l’umore parte con i tempi di un diesel. A qualcuno, nato nei primissimi giorni di febbraio, sono riservati piccoli intoppi che si risolveranno velocemente. Sono sempre i soliti quando Giove si mette di traverso: spese impreviste, o sensazioni di non avere abbastanza soldi, fastidi in coppia con sospetti gelosi da sedare, cali d’umore. Nessun altro ha particolari reclami da presentare. Gli ambiti professionali sono quelli dove renderete meglio, puntuali, precisi, attenti e sicuri. Abili come felini a non farvi scappare ottimi bocconcini. Lo stesso vale per la terza decade anche se più stanca e sottotono a causa di Venere che toglie la parte edonistica nel quotidiano.

**PESCI Pesciotti di seconda decade questa settimana potreste ricevere dei premi per le fatiche sostenute. Ne beneficiano il portafoglio, l’umore e l’autostima. Momenti davvero fortunati. Ma state tutti bene, anche quelli di prima decade che, nonostante la grande ispirazione nettuniana e la carica creativa di Plutone sono ancora un po’ scorbutici ed incontentabili. I più belli, i più edonisti saranno i nati dopo la metà di marzo. Venere vi raggiunge e sosta con voi. Le comunicazioni si intensificano e voi siete mentalmente attivi, anche obiettivi. Questa è la settimana giusta per programmare le prossime vacanze estive, il weekend di relax, l’agriturismo per Pasqua.

**LEONE Anche se la Luna vi fa scendere dal letto con il piede sbagliato la settimana sarà strepitosa per i Leoni ruggenti di prima decade. Nessun inciampo professionale, si chiudono bene i contratti con l’estero, si superano bene gli esami di studio, saranno favoriti i coraggiosi che si tufferanno nell’esoterico. Non così lucente la settimana per seconda e terza decade. Sarà la lesa maestà a farvi soffrire cari Leoni di seconda decade, voi avvertite che la vostra reputazione è un po’ in ombra. Vi consiglio di tenere a bada i modi, non siate prepotenti, vi piace essere amati non detestati. Sentite di essere un po’ stanchi Leoni di terza decade? E’ Venere quadrata a togliere un po’ di smalto, un pochino di fortuna. Dura poco.

**SCORPIONE Sganciata la zavorra gli Scorpioni di prima decade partono in mongolfiera. Vista acuta, energia propulsiva, sex appeal assassino. Restano giù e non possono ancora volare alcuni di seconda decade. Vi parte una settimana con l’umore sotto i piedi ed equivocate in coppia. Così nasceranno malintesi. Soffrirete, o farete soffrire, di gelosia...vabbè ma questo un po’ vi piace. Il calo d’umore e un senso di affaticamento coinvolge tutti gli altri di fine segno. Venere bacia tutti quelli del segno opposto al vostro e non vi vede proprio. Il rendiconto di alcuni aspetti della vostra vita è alla somma finale. Forse un ciclo si è chiuso e state sadicamente pensando: chi e cosa salutare per sempre? Chi e cosa, invece, tenere? Nel weekend l’umore migliora per tutti.

*BILANCIA Settimana senza infamia e senza lode, inizia all’insegna del buon umore e si rannuvola giusto giusto per il weekend. Un po’ una seccatura per i venusiani di prima decade! La vostra settimana vi vede poco leggeri e un po’ afflitti da pensieri. Mantenete la lucidità e siate circospetti, quando sarà il momento di agire dovrete essere precisi! Si
rilassano e procedono con passo armonioso i seconda decade, mentre quelli nati tra il 14 e il 21 di ottobre, rigorosi in fila per tre con piglio da grandissimo senso del dovere, ammiccano di nascosto con gli occhi e vivono passioni segrete. Venere transita nell’ottavo campo, i suoi effetti sono poco apparenti ma molto intensi. Se la passione sarà solo notturna, di giorno chiedete il prestito che vi serve: lo otterrete!!

*GEMELLI Non è facile inquadrare questa settimana cari Gemelli di prima decade, vivrete aspetti contraddittori. Vi saranno opportunità di lavoro e contesti sociali che offriranno nuove aperture e possibilità, ma voi potreste essere un po’ confusi e stressati. Non sarete così lucidi da approfittarne e il rischio è che se vi innervosite a farne le spese sarà il partner. Diversamente può essere che siccome state ancora prestando le vostre cure ad un familiare malato, o bisognoso, non avete le energie sufficienti per valutarle, queste occasioni. Per fortuna la seconda decade esce dallo stress e si riprende, recupera. Gemelli di terza decade Saturno vi aiuta: siete solidi e impettiti. Nessuno si accorgerà che state affrontando una fatica. Umore migliore per tutti da mercoledì.

*SAGITTARIO Conosco molti Sagittari che negli ultimi mesi hanno comprato casa, oppure si sono dedicati a sistemare quella che già abitavano. Qualcuno ancora cerca una nuova sistemazione, ma sempre in affitto. Si sa, sono tante le energie che se ne vanno in queste attività e adesso è normale che avvertiate un senso di disorientamento. In situazioni di confusione e scarsa lucidità mentale è meglio stare fermi. Lo dico rivolgendomi particolarmente ai Centauri di prima decade che, sotto il tiro della quadratura di Marte, sono parecchio elettrici e nervosi. Calma. E se volete rilassarvi facendo un po’ si sport il consiglio è che non sia estremo! Per tutti umore in calo nei giorni centrali della settimana. La vostra compagnia è sempre piacevole, non sforzatevi di apparire più entusiasti di quello che siete.

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassandra080cassetta2estre.ghisbaloo0dglnoobsstudiofalconi2009cerrosilviaclad60dott.ssaprocurantipirimpepe52scimmialunareclaraelenarizzoandreabenatti82claudio.masiastar1980.a
 

ULTIMI COMMENTI

La canzone Vedrai Vedrai era dedicata alla mamma. Lui...
Inviato da: Ornella
il 11/02/2024 alle 13:38
 
molto bello l’articolo complimenti! Volevo solo aggiungere...
Inviato da: marcella
il 06/12/2013 alle 01:25
 
grazie a te, puzzle bubble
Inviato da: astroradio70
il 13/05/2012 alle 10:50
 
Grazie dell’informazione
Inviato da: puzzle bubble
il 04/05/2012 alle 14:16
 
Hermes Grouphermes scraf CEO Patrick michael kors handbags...
Inviato da: LouisVuittonLouis
il 28/03/2012 alle 03:53
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963