Creato da astronellamanica il 23/01/2011

L'ASTRO NELLA MANICA

LA VITA QUOTIDIANA IN CHIAVE ASTROLOGICA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« PREVISIONI DELLA SETTIMA...L'EROSCOPO DELL'ESTATE... »

PREVISIONI PER LA SETTIMANA DAL 4 AL 10 GIUGNO 2012 di MADDALENA

Post n°198 pubblicato il 01 Giugno 2012 da maddalenadeipesci
 

 

***** Aquario: beh la scuola sta per finire, per chi ha bambini, è un buon periodo per goderseli e giocare con loro, vedrete saranno sicuramente promossi e voi potrete stabilire un buon rapporto di comunicazione anche con le loro insegnanti. Se aspettate  qualche rimborso o somma di denaro:  ahimè ritarderà un po'ad arrivare, ma non rattristatevi... arriva!

 

***** Gemelli: Tante idee vi attraversano la mente: avete perfino preso in considerazione l'idea di avere un figlio. Esiste questa possibilità durante la vostra vita? Lo state probabilmente decidendo in questo periodo. La fantasia vi pervade e vi regala nuove idee per portare avanti un  progetto, anche se, per ora,  allo stato embrionale. Possibili conflitti verbali con i vicini e/o parenti. Prima di andare dal commercialista assicuratevi di avere tutti i documenti necessari e non perdeteli!

 

***** Leone :  Vi attirano le speculazioni finanziarie? Potrebbe essere un momento favorevole per un guadagno insperato, ma fate attenzione a non investire più di quanto potete permettervi di perdere! Considererete l'opportunità di andare a trovare una amico anche se è lontano e dovrete affrontare un piccolo viaggio.  Buone idee in ambito professionale!

 

**** Toro: Giove l'undici lascerà il vostro segno solare dopo che vi ha gratificato per gli ultimi dodici mesi, ma non demoralizzatevi: i suoi favori continueranno ancora, sono possibili entrate di denaro inaspettato. Intanto preparatevi per le vacanze e programmate un bel viaggio!

 

**** Bilancia: la Luna vi crea qualche momento di indecisione e non sapete cosa fare, se restare in casa a coccolarvi o uscire a divertirvi con gli amici . E' un periodo in cui vi sentite riflessivi e controllati... ma poiché avete voglia di fare lasciatevi tentare da un sano dinamismo e prendetevi cura di voi, magari andate in palestra per scaricare un'eventuale tensione nervosa.

 

**** Ariete : Anche i piccoli cambiamenti che si sono verificati di recente nel vostro aspetto, rispecchiano il desiderio di rinnovarvi che avete in questo periodo. Seguite l'istinto potrete avere grandi e proficue intuizioni. Anche se avete qualche piccolo malessere: non esagerate coi farmaci.

 

*** Scorpione: particolarmente insofferenti, trovate tutti i motivi possibili per criticare conoscenti, amici e parenti. Fatevi fare un check-up completo così farete valutare a medici competenti se avete veramente qualche problema di salute o state solo ingigantendo sintomi dovuti al vostro nervosismo. Tra poco, esattamente il giorno 11, Giove, pianeta del buonumore, si allontanerà dall'opposizione al vostro sole, e vi sentirete sicuramente meglio!

 

*** Capricorno: Continuano le noie sul lavoro, sono piccole cose, ma vi fanno sentire minacciati nel vostro desiderio di autonomia ed indipendenza.  Non è che avete flirtato con qualche collega di lavoro e adesso ve ne state pentendo?? Anche se lo avete pensato siete sicuri di voler cambiare residenza??

 

** Vergine: quello che avete non vi basta, voi volete di più!. E per questo lavorate duramente, ma  in questo periodo vi è difficile coordinare la vostra ambizione con i vostri autentici desideri. Avete un innato gusto per ciò che è bello e ciò che fa per voi, ma se mancate la direzione giusta rischiate di remare controcorrente: più fatica che risultato. Un po' di nervosismo e poca energia soprattutto verso il fine settimana.

 

** Cancro: nonostante la vostra abituale  pigrizia avete una gran voglia di mandare  a quel paese gli inopportuni saccenti che vi criticano, anche se sono della vostra famiglia! Mercoledì e giovedì la Luna opposta vi crea del malumore aggiuntivo. Cercate di resistere alla tentazione di discutere anche coi capi!

 

** Sagittario: ancora una settimana con poca energia, un generale stato di stanchezza vi opprime. Fortunatamente potrete trovare parole di conforto in compagnia di amici che vi daranno anche preziosi suggerimenti per affrontare meglio la vostra situazione. Valutate attentamente le spese e i costi di eventuali investimenti.

 

** Pesci: siete ancora in preda ad una aggressività latente per cui è meglio evitare discussioni che potrebbero facilmente degenerare in liti. I vostri sogni di  realizzazione professionale stanno diventando progetti, a poco a poco riuscirete a concretizzarli. Controllate le emozioni e mantenete l'equilibrio. Se volete rilassare la mente coltivate qualche interesse di tipo esoterico: vi piacerà. Forse riceverete una lettera (una email?) che vi farà particolarmente piacere.

 

A tutti : che le stelle vi siano propizie

 

Maddalena

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassandra080cassetta2estre.ghisbaloo0dglnoobsstudiofalconi2009cerrosilviaclad60dott.ssaprocurantipirimpepe52scimmialunareclaraelenarizzoandreabenatti82claudio.masiastar1980.a
 

ULTIMI COMMENTI

La canzone Vedrai Vedrai era dedicata alla mamma. Lui...
Inviato da: Ornella
il 11/02/2024 alle 13:38
 
molto bello l’articolo complimenti! Volevo solo aggiungere...
Inviato da: marcella
il 06/12/2013 alle 01:25
 
grazie a te, puzzle bubble
Inviato da: astroradio70
il 13/05/2012 alle 10:50
 
Grazie dell’informazione
Inviato da: puzzle bubble
il 04/05/2012 alle 14:16
 
Hermes Grouphermes scraf CEO Patrick michael kors handbags...
Inviato da: LouisVuittonLouis
il 28/03/2012 alle 03:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963