Creato da astronellamanica il 23/01/2011

L'ASTRO NELLA MANICA

LA VITA QUOTIDIANA IN CHIAVE ASTROLOGICA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« PREVISIONI PER LA SETTIM...L'EROSCOPO DELL'ESTATE... »

L'EROSCOPO DELL'ESTATE DI ILARIA CASTELLI - I PRIMI 6 SEGNI

Post n°201 pubblicato il 08 Giugno 2012 da astroradio70
 

                                                                            ARIETE

GIUGNO: un mese accattivante da morire con una concentrazione pazzesca di pianeti nel settore della socialità, della vita mondana e dei flirt mordi e fuggi! Chi è in coppia non si lasci tentare, mi raccomando! I single invece ne approfittino! Chissà mai che anche in virtù dell'opposizione di Saturno che vi mette di fronte alle vostre responsabilità, qualche flirt non si trasformi in qualcosa di più importante e duraturo. Ve lo auguro!

LUGLIO: una leggera flessione nel buon umore e soprattutto nel tono vitale farà sì che questo sarà un mese più faticoso del precedente: forse avete accumulato troppa stanchezza, forse chi è in città soffrirà particolarmente il caldo: fatto sta che anche l'amore conoscerà un momento di stallo o di crisi a causa anche dell'opposizione di Marte dal 4 luglio. Mercurio invece vi vuole bene!

AGOSTO: andiamo maluccio. Venere in quadratura e Marte opposto vi rendono capricciosi, a sprazzi perfino intrattabili e a farne le spese è soprattutto il partner. Se potete, vi consiglio di rimandare le vacanze a settembre

:-)

SETTEMBRE: la novità eclatante è che finalmente a fine mese vi libererete della faticosa opposizione di Saturno al vostro Sole: approfittatene, oltre che per festeggiare anche per fare un bilancio degli ultimi due anni e mezzo: concentratevi soprattutto su ciò che avete imparato dalle relazioni che avete avuto ultimamente. Sono sicura che il bilancio sarà positivo! Potrete così godervi gli ultimi e grandiosi sprazzi dell'estate, complice una Venere Leone calda e amica che vi regalerà emozioni da cardiopalma.

                                                                                   TORO

GIUGNO: questo mese, vivrete ancora di rendita: godrete ancora dei benefici della lunga sosta di Giove nel vostro segno. Ora, dal 12 Giove entra in Gemelli ma per ora quasi non ve ne accorgerete perchè siete ancora beati e contenti di quello che avete raccolto i mesi scorsi. Inoltre, Marte vi è ancora amico e nel salutarvi a fine mese vi farà un'ultima sorpresa proprio in amore: una nuova passione è in arrivo! Non pensate più al passato e preparatevi a voltare pagina...

LUGLIO: mese di rodaggio e di prove generali per le coppie appena formate o per quelle in via di formazione. Non siate troppo pignoli e lasciatevi andare. Mercurio retrogrado nel Leone creerà qualche tensione nelle coppie datate: cogliete l'occasione per sanare vecchie ferite. Per tutti: lasciatevi contagiare dalla leggerezza del partner e di questa bella Venere Gemelli! E' un ordine: vietato fare i cerebrotici.

AGOSTO: mese molto bello per i sentimenti anche se non sempre verrete capiti. Mercurio è ancora ostile anche se riprende il moto diretto il 9 e dal 24 si aggiunge Marte che si pone in opposizione: non rovinate tutto quello che avete costruito finora! Seguite sempre il cuore ed evitate di intestardirvi.

SETTEMBRE: l'amore c'è ma è litigarello, oppure vi metterà alla prova in modo pazzesco. Marte è opposto e dal 7 anche Venere vi mette i bastoni tra le ruote. Meno male che Mercurio vi dà una mano quindi puntate tutto sulla comunicazione e sul dialogo, soprattutto i primi 15 gg del mese.

                                                                                   GEMELLI

GIUGNO: è il vostro mese.Un'incredibile concentrazione di pianeti si è stabilita nel vostro segno: Mercurio, Venere e dal 12 soprattutto Giove che vi accompagnerà per un anno intero e andrà ad espandere la vostra situazione attuale, nel bene e nel male. Peccato che Marte vi è ostile ancora fino a fine mese e potrebbe limitare gli effetti benefici degli altri pianeti. Anyway... Novità importanti in arrivo in tutti i campi quindi anche in amore! I single si diletteranno più del solito nel loro passatempo preferito: il flirt a 360°. Le coppie che funzionano risolveranno eventuali dissidi avvenuti nei mesi passati. Per tutti è un momento assolutamente positivo di cui approfittare.

LUGLIO: continua il momento magico e in questo quadretto felice si aggiunge anche l'uscita di Marte dalla posizione ostile: infatti, il pianeta rosso entra nel segno della Bilancia il 4 luglio e quindi potete contare anche sul suo appoggio! Molti individui della terza decade stanno per mettere la testa a posto, convolare a nozze o in convivenze felici con l'appoggio di Saturno positivo. Tutti gli altri stanno vivendo una delle estati più serene degli ultimi anni.

AGOSTO: un altro mese sostanzialmente positivo, soprattutto fino al 7. E' più che altro il momento di mantenere le ottime posizioni faticosamente raggiunte e di godersele. Nottate di fuoco a gogò per tutti!

SETTEMBRE: nella prima parte di questo mese, l'unico neo è la quadratura di Mercurio che rischia di creare qualche malinteso col partner anche se si tratterà di scaramucce facilmente risolvibili dal 17 in poi. Per il resto, continuate a far faville e a godervi anche weekend e viaggetti con il partner anche ora che l'estate sta finendo. Il bilancio dell'intera estate è più che positivo!

                                                                                   CANCRO

GIUGNO: questo mese potete contare sul valido appoggio di Mercurio nel vostro segno che faciliterà dialogo e comprensione con il partner e nuove preziose conoscenze per i single. Inoltre, fino a fine mese, Marte è ancora positivo e vi dà lo slancio finale. Per il resto, buona parte del mese avrete voglia di starvene per conto vostro, non per fare gli orsi ma, al contrario, per godervi la vostra serenità interiore.

LUGLIO: dopo aver avuto Marte dalla vostra per 8 lunghi mesi, a luglio entra in Bilancia e si pone quindi in una posizione antipatica, soprattutto per le coppie collaudate e un pò annoiate. E' un mese un pò difficile ma niente che non sia superabile con un pò di pazienza e tenerezza. Approfittatene per ravvivare la vostra coppia da tutti i punti di vista e soprattutto per sciogliere nodi rimasti ingarbugliati troppo a lungo.

AGOSTO: mese bellissimo per tutti i segni d'acqua. Voi, in particolare, vi sentirete in forma smagliante, atttraenti e di ottimo umore. Se siete single, questo stato d'animo positivo attirerà le prede come il miele per le api, mentre se siete già in coppia, confermerete alla grande il vostro sentimento e sarete amabili come non mai con il partner e con tutti coloro che vi circondano. Alla grande!

SETTEMBRE: Marte resta in caldissimo trigono per tutto il mese: approfittatene per dedicarvi full time al partner e fare il pieno di amore e tenerezza. Nella seconda parte del mese, Mercurio sarà un pò nervoso quindi qualche nuvoletta nera potrebbe attraversare il vostro cielo ma state tranquilli, niente di grave... sono solo malumori passeggeri.

                                                                                      LEONE

GIUGNO: la bella notizia è che Giove, che vi ha infastidito per un anno intero, finalmente il 12 giugno abbandona il segno del Toro per entrare nel segno amico dei Gemelli, in un settore astrologico che vi parlerà proprio di amicizia, di progetti e che vi farà trovare o ritrovare un equilibrio interiore invidiabile. Questo mese, l'assaggio migliore. Grandi conferme delle storie d'amore in essere. I single potrebbero avere la tentazione di cedere all'idea così attuale del "trombamico". Tanta gioia e spensieratezza per tutti!

LUGLIO: mese eccezionale veramente! Nel vostro quadretto felice si aggiunge uno splendido Mercurio retrogrado nel vostro segno che vi farà chiarire vecchi malintesi con ex fidanzati ormai perduti da tempo. Dulcis in fundo, perfino Marte assume una posizione felice che vi farà optare per viaggi e vacanze anticipate con la persona amata. Trascorrerete momenti indimenticabili. Per i single, una cara vecchia amicizia potrebbe trasformarsi in amore.

AGOSTO: Mercurio è sempre dalla vostra e fino al 24 la situazione è sostanzialmente stazionaria: a fine mese, invece, sarete un tantino stressati e scaricherete tutte le vostre tensioni sul povero partner. I leoni della terza decade, se ancora non l'hanno fatto, avranno la splendida chance di consolidare una relazione che hanno in piedi da tempo. Colpi di fulmine per i Leoni nati intorno al 1 agosto.

SETTEMBRE: un mese di grande passione ma anche di grandi litigi: Venere è nel vostro segno dal 7 ma purtroppo Marte è in quadratura per tutto il mese. Poco male. Andrà a finire che ogni scusa sarà buona per litigare e per fare poi pace nel modo che amate di più e cioè sotto le lenzuola. La seconda parte del mese potete contare anche sull'appoggio di Mercurio quindi chiudete il mese alla grande.

                                                                           VERGINE

GIUGNO: La vostra estate inizia a rilento a causa delle innumerevoli quadrature dal segno dei Gemelli che vi esporranno a dissapori più o meno violenti con il partner; nei casi più estremi potranno portare anche alla rottura, considerando che Marte vi rende particolarmente aggressivi. Poco male perchè si tratta di una rottura annunciata e positiva che vi permetterà di fare posto a relazioni più costruttive e a persone maggiormente in sintonia con voi.

LUGLIO: leggermente meglio. Perlomeno, questo mese sarete meno aggressivi dato che Marte se n'è andato e Venere, se non altro, riprende il moto diretto. Diciamo che sarete convalescenti e passerete l'intero mese a leccarvi le ferite. Forza!

AGOSTO: l'estate comincia a farsi calda. Venere vi vuole bene e, da fine mese, anche Marte: finalmente i sensi si riscaldano e molto probabilmente anche il cuore, dipende da voi. Per tutti la possibilità di espandere le conoscenze e trascorrere le vacanze con amici particolarmente simpatici che potrebbero arricchirvi anche culturalmente.

SETTEMBRE: se potete, rimandate le vacanze a settembre che sembra il mese più propizio, soprattutto agli spostamenti. La prima parte del mese è sostanzialmente positiva per recuperare dialogo ed intesa mentale con il partner. Nella seconda parte del mese, l'atmosfera si riscalda e le parole non vi basteranno più: notti infuocate per le coppie e notti da mordi e fuggi per i single.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassandra080cassetta2estre.ghisbaloo0dglnoobsstudiofalconi2009cerrosilviaclad60dott.ssaprocurantipirimpepe52scimmialunareclaraelenarizzoandreabenatti82claudio.masiastar1980.a
 

ULTIMI COMMENTI

La canzone Vedrai Vedrai era dedicata alla mamma. Lui...
Inviato da: Ornella
il 11/02/2024 alle 13:38
 
molto bello l’articolo complimenti! Volevo solo aggiungere...
Inviato da: marcella
il 06/12/2013 alle 01:25
 
grazie a te, puzzle bubble
Inviato da: astroradio70
il 13/05/2012 alle 10:50
 
Grazie dell’informazione
Inviato da: puzzle bubble
il 04/05/2012 alle 14:16
 
Hermes Grouphermes scraf CEO Patrick michael kors handbags...
Inviato da: LouisVuittonLouis
il 28/03/2012 alle 03:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963