Creato da astronellamanica il 23/01/2011

L'ASTRO NELLA MANICA

LA VITA QUOTIDIANA IN CHIAVE ASTROLOGICA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« L'EROSCOPO DELL'ESTATE...L'ASTROPARADE DI ILARIA... »

L'EROSCOPO DELL'ESTATE DI ILARIA CASTELLI - GLI ULTIMI 6 SEGNI

Post n°202 pubblicato il 08 Giugno 2012 da astroradio70
 

                                                          BILANCIA

GIUGNO: mese formidabile un pò in tutti gli ambiti. Gli innumerevoli trigoni che ricevete dai pianeti nel segno dei Gemelli vi rendono di ottimo umore e stranamente leggeri. Ovviamente, questo si riflette anche nella vita di coppia: questo mese la sintonia col partner sarà al top! Vi diletterete a pianificare le vacanze e a godervi fin da subito qualche weekend fuori città. Nuovi interessi e hobbies da portare avanti con chi amate. Forma smagliante. Preparatevi ad andare lontano.

LUGLIO: di bene in meglio. Quasi tutti i pianeti sono dalla vostra: con Saturno ancora nel segno, è arrivato il momento di consolidare relazioni d'amore rimaste in stand by o appena partite. Marte vi appoggia e vi rende caldi e passionali come non mai. Vi consiglio di scegliere luglio per fare le valige e partire con il vostro lui!

AGOSTO: leggera flessione nell'ambito di un periodo che sostanzialmente resta positivo. Tuttavia, Venere questo mese si porta in una posizione un pò scorbutica e Marte nel segno non vi fa propendere per la diplomazia ma piuttosto per potenti incazzature... Se potete, scegliete un altro periodo per le ferie col partner perchè finireste per rovinarvi la vacanza! Consiglio: utilizzate la congiunzione di Marte per accendere le vostre notti anzichè per litigare di giorno!

SETTEMBRE: dal 7, Venere torna positiva e dal 17 anche Mercurio: chiudete l'estate alla grande, con grosse probabilità di fare ancora qualche viaggetto con la persona amata e, soprattutto, di recuperare dialogo alla grande!

Tra l'altro, all'inizio di ottobre Saturno lascerà definitivamente il vostro segno dove si è trattenuto per due anni e mezzo: nel salutarlo, vi accorgerete di quanto bene vi ha fatto, di quanto siete cresciuti e di quanto avete consolidato fuori e dentro di voi. La vostra astrologa preferita non può che andarne fiera :-)

                                                                            SCORPIONE

GIUGNO: comincia a tirare un'aria nuova:ebbene sì, "Love is in the air". Dopo lunghi mesi affastellati di problemi di salute e soldi che vi hanno fatto passare la voglia perfino di fare l'amore, ora siete al risveglio totale dei sensi. Bellissimo. Era da una vita che non vi sentivate così! I più audaci tra voi si lasceranno trascinare in una relazione ad alto contenuto erotico mentre i più timidi si limiteranno a seminare sguardi malandrini e a mietere vittime per ora solo virtuali.

LUGLIO: peccato per quel Mercurio retrogrado in Leone che vi porta ritardi e incomprensioni varie: siete comunque lanciatissimi! Venere continua ad essere accattivante più che mai e a stuzzicarvi con mille occasioni di notti brave, spasimanti validi e cialtroni vari. Scegliete bene e non fatevi influenzare da malumori passeggeri vostri o del partner.

AGOSTO: un mese indimenticabile. Venere si porta in una posizione amica dall'8 e Marte entra nel vostro segno il 24. Farete follie e non solo sotto le lenzuola: perfino i single più incalliti e disillusi potranno capitolare e fare incontri destinici che dureranno nel tempo. Godetevi questo periodo magico perchè nessuno più di voi se lo merita!!!

SETTEMBRE: la scia positiva continua fino al 7, poi Venere entra in Leone e fa emergere qualche dubbio e qualche conflitto che spesso risolverete utilizzando il linguaggio dei sensi. Attenzione a non trascinare incomprensioni, cercate di chiarirle subito.

                                                                            SAGITTARIO

GIUGNO: Un mese da dimenticare. Tutte le relazioni in bilico che non sono saltate nei mesi scorsi, molto probabilmente salteranno ora: consolatevi pensando che quando si chiude una porta, si apre un portone. Sarebbe meglio che anche i single non iniziassero relazioni fino al 28 giugno: Venere è retrograda fino a quella data, Marte è ancora ostile, Mercurio vi rema contro e Giove si pone in posizione di opposizione dal 12. Disastro. Optate per un bel ripulisti generale e poi sono sicura vi sentirete meglio, pronti per ricominciare alla grande!

LUGLIO: Va meglio. Squillino le trombe ma finalmente dopo 8 mesi Marte smette di infastidirvi ed entra in Bilancia!!

Il pianeta dell'eros si porta dunque in una posizione positiva e finalmente avrete il famoso risveglio dei sensi, dopo 8 mesi di letargo totale! Anche Mercurio torna positivo e aiuta a recuperare dialogo; inoltre, anche se Venere e Giove sono opposti, il pianeta dei sentimenti e della bellezza perlomeno riprende il moto diretto quindi si alleggerisce un pò: ai numerosi single del segno, le occasioni non mancheranno anche se talvolta saranno un pò ingannevoli e litigarelle.

AGOSTO: Sempre meglio. Anche Venere termina il suo transito di opposizione ed entra in Cancro l'8, ponendosi in una posizione sostanzialmente neutrale ma da un settore molto intrigante.Saturno consolida i legami della terza decade mentre Urano espone la prima a colpi di fulmine esagerati. Le vostre vacanze si coloreranno di tinte forti, soprattutto per chi è in cerca di flirt e avventure passeggere.

SETTEMBRE: il mese migliore di tutta l'estate. Venere dal 7 entra nel segno amico del Leone e finalmente il vostro cuore batte!!! Molto probabilmente, galeotta sarà proprio la vacanza e a colpire nel segno una persona straniera o di un'altra città. Fate attenzione alle incomprensioni e alle discussioni nella prima metà del mese, quando Mercurio vi espone a gaffes e a litigi. Concluderete l'estate alla grande, innamorati e sereni.

                                                                          CAPRICORNO

GIUGNO: non pensate proprio all'amore questo mese, siete in tutt'altre faccende affaccendati, come al solito. Attenzione perchè il partner reclama attenzioni e potrebbe manifestarvi tutto il suo malcontento. Mese per nulla eclatante per i sentimenti, siete un pò annoiati e immersi nello status quo.

LUGLIO: un mese faticoso e litigarello. Non siete molto in forma e questo si ripercuote anche sulla vita di coppia. Vi sentite oppressi e reclamate libertà: le nuove responsabilità da cui siete stati investiti non vi piacciono molto, diciamo che al momento vi dovete ancora abituare. Vedrete che col tempo, non solo vi ci abituerete ma apprezzerete molto la nuova vita: non è da voi scansare doveri e responsabilità. Buttatevi!

AGOSTO: mese tutt'altro che semplice che io, al posto vostro, non sceglierei per andare in ferie. Venere e Marte vi remano contro: la vostra relazione e la vostra pazienza verranno messe duramente alla prova. Ma voi siete forti e ce la farete anche stavolta, soprattutto dal 24 del mese, quando Marte torna positivo e vi viene in aiuto. Gli amori, quelli veri, trionfano.

SETTEMBRE: in forte recupero, soprattutto dal 7 in poi quando Venere non vi infastidisce più. Mercurio è splendido fino al 17 e Marte è positivo tutto il mese: la vostra estate volge al termine nel migliore dei modi. I malumori del mese scorso sono solo un lontano ricordo.

                                                                             ACQUARIO

GIUGNO: la vostra estate inizia col piede giusto: baciati dalle stelle e non solo da loro! L'amore trionfa in tutti i modi possibili in cui può trionfare: matrimoni, convivenze, fidanzamenti.... con un cielo così, impossibile restare single. Chi ha una relazione arrivata al capolinea, dirà addio senza rimpianto nè dolore. Ottimo cielo anche per mettere in cantiere un erede.

LUGLIO: è proprio il caso di dire "luglio col bene che ti voglio". Andate alla grande. Perfino Marte assume una posizione benevola e vi incoraggia ad andare lontano. Peccato solo per quel Mercurio opposto e retrogrado che porta alla luce vecchi conflitti irrisolti o con partner precedenti o con quello attuale: avete dunque una chance per chiarirli definitivamente. Fatelo!

AGOSTO: un mese senza lode e senza infamia. Continuate a risentire degli influssi benefici di Giove, Urano e Saturno che vi sostengono ... la terza decade si prepara a consolidare seriamente un legame. Veri e proprio colpi di fortuna e amori fortunati per la seconda decade. Dal 24, chi andava a 100 all'ora sarà però costretto a tirare il freno a mano.

SETTEMBRE: ahi ahi ahi... mese un pò difficile. Con Venere opposta e Marte in quadratura, non darete di certo il meglio di voi stessi.Spero che abbiate il broncio perchè siete appena tornati dalle vacanze e non perchè ancora dovete partire: vi sconsiglio di fare le ferie in questo periodo...il cattivo umore le rovinerebbe sia a voi che al partner. Leggero miglioramento nella seconda parte del mese: almeno Mercurio è dalla vostra!

                                                                            PESCI

GIUGNO: mese durissimo in cui le svolte a cui auspicate da tempo avranno modo di concretizzarsi anche se non in modo indolore. Siete al giro di boa: tutte le relazioni traballanti arriveranno al capolinea. Non lasciatevi però intimorire da tutti i pianeti che vi remano contro: vi ritroverete a fine giugno a leccarvi le ferite ma indubbiamente molto più forti di prima e con le idee chiare su quello che volete da una relazione. I single si sentiranno soli e sconsolati ma ... ancora per poco!

LUGLIO: è il caso di dire: ri-nati il 4 luglio! eh sì perchè finalmente Marte esce dal segno della Vergine dove è rimasto per 8 lunghi mesi e la smette di farvi opposizione!!! Potete tirare un sospiro di sollievo e utilizzare questo mese per riprendervi dai precedenti, per pensare un pò a voi stessi, ad una cura rigenerante per corpo e spirito e per fare nuove conoscenze. Insomma, ora che vi rimettete in pista scoprite di essere molto più forti e affascinanti di prima. Bravi!

AGOSTO: è arrivato il momento di smettere di sognare e di vivere: questo mese, sarà anche migliore di molti dei vostri sogni ad occhi aperti! L'amore ritorna con tutta la sua forza ed intensità e in un battibaleno vi ritroverete innamorati! E quanta passione ci metterete! Da fine mese, anche i vostri sensi trionfano grazie ad un eccellente transito di Marte nell'infuocatissimo segno dello Scorpione e i vostri cuori battono all'impazzata come non succedeva davvero da tanto tempo. Un mese eccezionale!

SETTEMBRE: più che alla tenerezza, questo mese punterete al sodo, soprattutto dopo il 7. Marte resta favorevolissimo mentre Mercurio fa un pò di capricci, soprattutto nelle prime due settimane. L'amore c'è perciò non perdetevi in un bicchiere d'acqua... per una volta, credeteci! Lasciate da parte ansie e paranoie e andate incontro al partner: funzionerà. Parola di astrologa :-)

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassandra080cassetta2estre.ghisbaloo0dglnoobsstudiofalconi2009cerrosilviaclad60dott.ssaprocurantipirimpepe52scimmialunareclaraelenarizzoandreabenatti82claudio.masiastar1980.a
 

ULTIMI COMMENTI

La canzone Vedrai Vedrai era dedicata alla mamma. Lui...
Inviato da: Ornella
il 11/02/2024 alle 13:38
 
molto bello l’articolo complimenti! Volevo solo aggiungere...
Inviato da: marcella
il 06/12/2013 alle 01:25
 
grazie a te, puzzle bubble
Inviato da: astroradio70
il 13/05/2012 alle 10:50
 
Grazie dell’informazione
Inviato da: puzzle bubble
il 04/05/2012 alle 14:16
 
Hermes Grouphermes scraf CEO Patrick michael kors handbags...
Inviato da: LouisVuittonLouis
il 28/03/2012 alle 03:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963