Area personale

 

PER CONTATTARCI

FACEBOOK

 
 

D I C H I A R A Z I O N E

 

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA, DATO CHE NON E' AGGIORNATO PERIODICAMENTE E NON HA FINI DI LUCRO: AI SENSI DELLA NORMATIVA VIGENTE, NON PUO' CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE (L.62 DEL 7/3/'01).

PER QUANTO ATTIENE AL COPYRIGHT DELLE IMMAGINI E I VIDEO USATI, PRESI DALLA RETE, SE NON VIETATO ESPRESSAMENTE, SI RITENGONO NON VINCOLANTI DA DIVIETI E IDONEI AD ESSERE PUBBLICATI.

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Creato da: atipalermo2008 il 09/04/2008
Assistenti Tecnici Indiavolati PALERMO

 

 
« SALVATI I PRECARI.....FORSE!CONCILIAZIONI PER I MESI... »

FACCIAMO CHIAREZZA!!

Post n°347 pubblicato il 20 Novembre 2009 da atipalermo2008
Foto di atipalermo2008

 Leggendo i vari commenti ed essendo amministratore del blog stesso e anche un collab. scolas. di ruolo con diploma di perito elettrotecnico conseguito nel 1977 e quindi in età scolasica (non comprato) e per ultimo, ma non meno importante, inserito in I^ fascia nelle grad. di Ass. Tec. ,posso dire di essere titolato a parlare della questione.

E' vero ci sono ass. tecn. che non sanno accendere un pc, ma voglio ricordare che ai miei tempi (1977) non esistevano i pc a scuola...qusto per dire, che nessuno "nasci insignatu" ma esiste la buona volontà ad imparare. Personalmente ho sempre cercato di "rubare" il mestiere a chi ne sapeva più di me, cercando di fare del mio meglio e a volte mi è capitato di lavorare dando consigli a persone che palesemente erano più preparati nel campo informatico, questo perchè in un laboratorio non c'è solo il pc, ma altri tipi di impianti (elettrici, telefonici,ecc.ecc.) che non tutti sanno, come fare per risolvere l'eventuale problema. A me hanno insegnato che una mano lava l'altra, l'importante è avere i requisiti richiesti ma sopratutto la volontà di imparare a fare sempre meglio e questo vale per tutti.

Per il discorso del passaggio da coll. ad ass. se non ricordo male è da circa 10 anni che questo concorso del passaggio a livello superiore non viene fatto, per assurdo,.....tra i posti che ci sono attualmente in I^ fascia, molti esistono perchè per l'appunto, non è stato fatto questo concorso interno, determinando il numero consistente degli attuali posti. Infatti se questo concorso fosse stato fatto con la frequenza di una volta, i posti disponibili sarebbero stati, molto meno degli attuali 270 circa di I^ fascia. Il mio non vuole essere un discorso egoistico, tutt'altro, dico anzi che è stata data la possibilità a tanti colleghi di lavorare....e non mi sembra poco.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Ultime visite al Blog

ezio.geracipeppe71gami.descrivolubopoannaincantoatipalermo2008jblastergretingrabagaglisasgallielanapoli50dgllaschiumarolae.mccraimondoviviano
 

INNO ALLA PRECARIETA'

BUON ASCOLTO

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963