« SOLIDARIETA' | LE FATE IGNORANTI » |
Quando G. fu tradita dal marito la prima volta pensò che gli uomini sono fatti così, cedono! Non come noi donne che meglio rinunciare tra mille sacrifici, piuttosto che per una volta rovinare una vita. Seguì il primo figlio
Quando G. fu tradita la seconda volta, pensò che era successo perchè lui era sopraffatto dalle preoccupazioni di mantenere la famiglia, dover lavorare il doppio per il benessere di moglie e figlio e quindi meglio amarlo e coccolarlo quanto e più di prima piuttosto che infierire su questo suo stravagante senso di responsabilità. Seguì secondo figlio.
Quando G. fu tradita la terza volta, pensò che questa volta non c'era una scusa plausibile per giustificare il tradimento e che forse era lui che se le andava a cercare, ma meglio subire piuttosto che destabilizzare i figli. Seguì terzo figlio.
Adesso che sta succedendo per la quarta volta e i figli son grandi, G. ha pensato bene a 43 anni che è arrivato il momento di saltare la staccionata e andare a vedere cosa c'è dall'altra parte del giardino. Così in occasione di un viaggio di lavoro ha incontrato un uomo interessante, si è lasciata corteggiare, poi si è lasciata invitare, poi ha abbassato la guardia e il gioco è andato avanti da sè. La curiosità è stata soddisfatta, lei ....ehm.....un po' meno, diciamo così.
Morale: quando proprio pensi che hai subito abbastanza e vuoi prenderti le tue soddisfazioni....meglio piuttosto!!!
|
MERITOCRAZIA
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- QuellaCimaDellAramat
- ledicolante
- mindgames
- Writer
- tuttiscrittori
- Quotidianamente...
- Tra le nuvole
- Macchiaccia
- Un giro su Plutone
- Vathelblog
- Pirata?
- Route SixtySix
- particelle
- ..Uomini...
- carpediem
- Mape iabbu
- eridanya
- LORIAPRO
- clotiride
- scrivilo tu
- QUARTO BLOG
- Sotto zero
- Pensieri e Parole
- energia alternativa
- APPUNTI SANITARI
- Piazza delle Erbe
- Mr_Forrest
- araba felice
- parole volanti
- IGNORANTECONSAPEVOLE
- NON E UN BLOG E LUI NON E LUI