Creato da maryc80m il 28/07/2008

LA VITA E' AMORE...

"VIVILA,PERCHE' E'UN DONO.

I MIEI LINK PREFERITI

 

LA PAROLA DI DIO E
LAMPADA AI MIEI PASSI


 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

GESU'

 
 
LA PAROLA DI DIO E
LAMPADA AI MIEI PASSI



 
Perchè sono nato, dice Dio


Sono nato nudo, dice Dio perchè tu sappia spogliarti di te stesso.
Sono nato povero perchè tu possa considerarmi l'unica ricchezza.
Sono nato in una stalla perchè tu impari a santificare ogni ambiente.
Sono nato debole, dice Dio perchè tu non abbia mai paura di me.
Sono nato per amore perchè tu non dubiti mai del mio amore.
Sono nato di notte perchè tu creda che posso illuminare qualsiasi realtà.
Sono nato persona, dice Dio perchè tu non abbia mai a vergognarti di essere te stesso.
Sono nato uomo perchè tu possa essere "dio".
Sono nato perseguitato perchè tu sappia accettare le difficoltà.
Sono nato nella semplicità perchè tu smetta di essere complicato.
Sono nato nella tua vita, dice Dio per portare tutti alla casa del Padre.


 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« ...Il Tuono dal cielo, è pe... »

AMATELO QUESTO GESU'

Post n°24 pubblicato il 15 Febbraio 2010 da maryc80m

«Gesù, ad ogni vostro incontro, genuflette il suo braccio, il suo Cuore, il suo piede e la sua gamba sinistra davanti al Creatore, immola tutto di sè, perché egli possa commuoversi e possa indirizzare le anime  per le quali prega senza più esitare o dubitare.

In Gesù voi avete il compagno e l’amico, il difensore di tutti i tempi e di tutti i luoghi, l’avvocato senza incertezze né dubbi, senza farfugliamenti né complicazioni, ma nella verità, semplicità e nell’olocausto di se stesso.

Amatelo, questo Gesù, e rimproverate il vostro cuore, ogni qualvolta lo tradite, o vi dimenticate di lui, oppure rivolgete altrove il vostro pensiero e la vostra carità. Siete convinti che nessuno può compiere alcunché senza di lui ed è per questo che egli si fa trovare in ogni angolo di strada, in ogni angolo di casa, ovunque, seduto fra le vostre cose, in mezzo ai vostri farfugliamenti, nelle vostre disordinate carte, ovunque egli è presente, perché lo sa “Nulla potete fare senza di Lui”. Egli stesso lo ha detto quel giorno ai suoi perché apprendessero questa grande verità.

Gesù è il giglio santo, è la purezza personificata, è l’uomo senza alcun peccato, ma carico di tutti i dolori del mondo, di tutte le ansie e di tutti problemi. Egli li accetta tutti e li porta tutti sopra di sé e, così appesantito, va dritto sempre al Cuore del Padre suo.

Chi vede Gesù, vede la vita. Chi incontra Gesù, non cambia strada. Chi supera le difficoltà per mezzo di lui, sa che nessuno è potente quanto lui.

Adorate il suo cuore e la sua mente e semplificate tutto il vostro agire, il vostro pensare, il vostro vivere, attraverso le parole sante, che egli stesso vi detterà per mezzo di una dizione evangelica. Amen» (vox)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Abbraccio80/trackback.php?msg=8434681

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
rossa281
rossa281 il 15/02/10 alle 23:40 via WEB
A Dio, a Dio solo la lode e la gloria!!!! Buona notte a te. rossa281
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

el_gnusabrinaalborghettidemattiaxkris33miriam241vertommyelvidtsupervitt49Marilena63SEMPLICE.E.DOLCEgrafichetrapassofilly.60maryc80mdanyfsloryto05
 
 

 

Affidare stabilmente a Dio ogni cura di noi stessi

 Figlio, lascia che io faccia con te quello che voglio: io so quello che ti è necessario. Tu hai pensieri umani e i tuoi sentimenti seguono spesso suggestioni umane.

Signore, è ben vero quanto dici. La tua sollecitudine per me è più grande di ogni premura che io possa avere per me stesso. In verità, chi non rimette in te tutte le sue preoccupazioni si affida proprio al caso.

Signore, purché la mia volontà sia continuamente retta e ferma in te, fai di me quello che ti piace. Giacché, qualunque cosa avrai fatto di me non può essere che per il bene. Se mi vuoi nelle tenebre, che tu sia benedetto; e se mi vuoi nella luce, che tu sia ancora benedetto. Se ti degni di darmi consolazione, che tu sia benedetto; e se mi vuoi nella tribolazione, che tu sia egualmente sempre benedetto.

 Figlio, se vuoi camminare con me, questo deve essere il tuo atteggiamento. Devi essere pronto a patire, come pronto a godere; devi lietamente essere privo di tutto e povero, come sovrabbondante e ricco.

Signore, qualunque cosa vorrai che mi succeda, la sopporterò di buon grado per tuo amore. Con lo stesso animo voglio accettare dalla tua mano bene e male, dolcezza e amarezza, gioia e tristezza; e voglio renderti grazie per ogni cosa che mi accada.

Preservami tu da tutti i peccati, e non temerò né la morte né l'inferno. Purché tu non mi respinga per sempre cancellandomi dal libro della vita, qualunque tribolazione mi piombi addosso non mi farà alcun male.

 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963