Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

Post N° 200

Post n°200 pubblicato il 29 Agosto 2007 da Irayma

In questo giorno

un po' uggioso

con questa fredda pioggerella che cade indisturbata

da tutta la notte

io ho deciso di fare un po' di cambiamenti!!

Come vedere ho cambiato veste al blog....

...ho aggiunto qualche bella foto

(e ovviamente DOPO AVER PUBBLICATO mi sono accorta

non ci stavano per intero )

e qualche altro piccolo particolare!

Oggi è così! Voglia di cambaimenti e di freschezza!!

Per il resto tutto bene...a parte un gran male al mignolo del piede sinistro

...mi sa che ho il dito fuori posto....

...oppure è il piede che RIFIUTA di dover

rimettere le scarpe chiuse!!!!

Bacioni

Irayma

 
 
 

Post N° 199

Post n°199 pubblicato il 28 Agosto 2007 da Irayma

Buongiorno ragazzi cari!! Eccomi tornata... purtroppo le ferie sono già finite...e questa volta per davvero!! Mi sono solo concessa di non lavorare al bar per questa settimana: il mio amore è ancora in ferie, e dato che quando inizierò il nuovo lavoro lo potrò vedere solo al mattino e alla sera, ho deciso di sfruttare questi ultimi giorni per stare insieme coccolosi...sia anche sul divano a non fare niente...ma insieme!!
Per il resto dire che è tutto ok... sono un po' (u po'?!?) agitata per il nuovo lavoro...ho paura del cambiamento... ho paura sian troppe cose...e alla fine dovevo ripassare in questo mese un po' di cose relative alla contabilità fatte a scuola... e in realtà non ho nemmeno aperto il libro!!! Speriamo vada bene ugualmente!!
Oggi pomeriggio andrò a sbrigare le ultime pratiche per il cambio di residenza... poi speriamo mi rilascino subito il certificato perché lo devo portare al nuovo posto di lavoro!! Domani ho la revisione della macchina...giovedì volevo andare a trovare mio fratello e mia nipote...le ho preso un bellissimo vestitino al mare...non vedo l'ora di vederglielo indosso!!
Nel frattempo noto tutte le cose che sono cambiate cambiando casa! Mi sento un po' in colpa per mia madre... improvvisamente non riesce a mangiare più nulla per il mal di stomaco...mangia poco o non mangia affatto... esami del sangue...gastroscopia... 5 kg persi... potrebbe essere un'intolleranza al glutine...ma scoppiata così... d'improvviso...quando me ne sono andata...
Mio padre ogni volta che mi vede gli si illuminano gli occhi.... da una parte mi fa sentire felice: pare che mi guardi come se fosse fiero di me... se avessi realizzato almeno una parte delle grandi cose che si aspettava da me!! Dalla mia io sono felice... tutti i litigi che affrontavamo giornalmente sono spariti... certo capita sempre qualche discussione.... il mio amore in fondo è un bambinone... e anche io non mi sento ancora così adulta...
Ho deciso che da lunedì, quando cambierò lavoro mi darò un po' allo sport... decisamente non sono più abbondante ma soda... quell'abbondanza che alla fine guardi con piacere... ora mi sento a disagio in me stessa... ho il passo pesante... mi sento goffa... la pancia soda che spunta anche quando sei sbriata...e le braccia...le braccia sono orribili...sballonzolanti e strette dento alle solite maglie con la cucitura sulla manica... no... non può andare avanti così... una volta bene o male mi sentivo attraente anche fisicamente... e forte di questo ero un po' sicura di me stessa... mi sentivo addirittura sexy a volte... anzi... spesso... sapevo come muovermi... sapevo come svegliare il desiderio! Ora... sì... certo non sono diventata una patata...ma ora mi sento succube del mio fisico... comporta molti problemi per me... ed è ora di sistemare questa cosa... quindi girerò un po' di palestre... vedrò lo sport che più mi piace e ci darò dentro... sceglierò una palestra a cui DOVRO' passare davanti ogni volta che torno a casa da lavoro, di modo di non avere una delle solite scuse che si trovano ogni volta che si deve andare in palestra e non se ne ha voglia! Se ci passo di tronte tutti i giorni... può non essere oggi..ma domani per forza di cose....!! Smetterò di prendere schifezze e opterò per un alimentazione più equilibrata... e vediamo di trovare qualche risultato!! Chissà che per incoraggiarmi perda qualche chiletto anche il mio amore... così poi andiamo dal dottore e vediamo che ci dice per il suo russare... ha deciso di fare anche questo "piccolo" sacrificio per me... amore...

 
 
 

Post N° 198

Post n°198 pubblicato il 14 Agosto 2007 da Irayma

Cari ragazzi BUONGIORNO!!

Eccomi tornata dopo una BREVE assenza!! Sono stata molto impegnata tra amore lavoro casa parenti e bla bla bla!!

Sono piuttosto stanchina… ma se dio vuole ancora 1 ora e poi vado in ferie fino al 27… il mio amore voleva farmi una sorpresona e portarmi a FIRENZE PER 1 SETTIMANA!! Solo che… insomma… io sono paranoica… non abbiamo tanti soldi da spendere in questo momento…insomma…non credo partiremo…. Anche se devo essere onesta: ne avrei una grande voglia!!

Io questo mese mi sono presa d’anticipo e gli ho fatto un regalone che secondo me è STUPENDO!!

E’ uno splendido pouf!! Enorme!! Effettivamente non so nemmeno dove metterlo in casa…ma è tanto bello!!! E poi orsù!! Lo spazio lo si trova! La camera l’ho sistemata che sembra un po’ più grande (anche se…siamo onesti…ancora non mi convince… non è detto che non la sposti nuovamente!!)

Oggi volevo fare un tantino di pulizie (ho ancora la terrazza da sistemare…aimè lo ammetto!!) e poi portare qualche foto a sviluppare per appendere qualche quadro… sul cellulare ho un paio di foto mie e del mio amore che… mi piacciono un sacco.. in teoria i fotografi sviluppano anche dal cellulare no!?! Cavolo… dove avrò messo il dischetto di istallazione del nokia che con quello sarebbe tutto più semplice?!?

 

Stasera poi volevo fare una sorpresina al mio amore… una cenetta a lume di candela… in realtà volevo fargli la sorpresa quando arrivava la poltrona… al nostro mesiversario… ma visto che in questo periodo il mio amore è un po’ insicuro… pensavo di fargli una sorpresina ugualmente… qualche petalo di rosa… lume di candela… una bella lettera e una buona cenetta… che dite…brutta idea?! Ma poi la prossima settimana?! Mi ripeto?! Sbuff…. Deciderò..vedrò soprattutto se faccio in tempo a fare tutto!!!! Poi mi ispirava anche un cinemino questa sera in realtà!! Ma non si può fare tardi perché domani siamo invitati ad una grigliata di pesce! Mmmm!! BBBBuono!!

Domenica siamo stati ad una grigliata di carne (amici del mio uomo… tutti single.. unica donna… però mi sono trovata bene!! Sto bene con i maschietti! Poi insomma… non hanno 12 anni, e non si sono messi a fare battutine stupide per il semplice motivo che sono femminuccia… finalmente un po’ di gente intelligente!!) bella festa! Serata in pizzeria dopo una partitella amichevole a tennis… serata carina… io ero un po’ paranoiata dalla ex… ma insomma.. crisi passeggere… tutto viene… tuttò và… ora ci sono io con lui.. e non mi sembra affatto nostalgico!!

 

Ora ragazzi vi bacio e vi abbraccio… vi auguro un ferragosto felice, pieno di sorrisi, sole e momenti fantastici! Io farò il possibile per rendere tale il mio!!

 

Un bacio grande

 Vostra innamoratissima Ira

Aggiornamento delle ore 12.14

"Ecco...no...allora...ditemi direttamente che siete pazzi!! Ma che senso ha farmi stare in ferie il 16...e farmi tornare a lavorare il 17... per poi TORNARE IMMEDIATAMENTE in ferie!!!! Cioè... no... siete pazzi!! A una chiedo ferie... e mi chiede di fare giornata intera...l'altra mi dice sì ok dal 15 sei a casa e poi mi fa stare a casa a rate!!!! Vabbuò...tutto ciò mi infastidisce un tantino...ma sopravviverò anche a questo... al massimo mi dò malata!! hi hihi!!!"

 
 
 

Post N° 197

Post n°197 pubblicato il 08 Agosto 2007 da Irayma

Piove...piove su questa splendida giornata!! Questa notte ho fatto un terribile incubo... mi sono svegliata tutta affannata e sudata... non riuscivo più a calmarmi e a trovare pace... avevo le gambe e le braccia che sembravano anime in pena... finchè mi sono arresa e ho preso una pastiglia per calmarmi...STAVO IMPAZZENDO!!
Allora ho dormito come un ghiro... mi ha svegliato il mio amore questa mattina con uno splendido bacio...MALEDETTO ALITO DEL MATTINO!! Ieri sera non mi ero nemmeno lavata i denti...avevo paura di asfissiarlo!!
!! Ora sono qui a lavoro da sola, e ne approfitto per scrivervi due righe per bene, come non facevo da tempo!! 

Ieri sera ci siamo sbarazzati delle ultime cose della ex... e io mi sono resa conto di amarlo tanto da ESSERE GELOSA ... !! Mi sono un po' arrabbiata... non mi andava che la vedesse... più che altro non mi andava che la aiutasse a portare le scatole ... non sopporto vedere la gente che non se lo merita avere la pappa pronta...e dopo tutto che lei ha detto e fatto, e CI ha detto e fatto... non se lo meritava proprio... uffa !!

Poi sono tornata a casa da lavoro (dopo 9 ore e mezzo...davvero ero cotta... non ce la facevo più! Faccio le scale (saltava di continuo la corrente: ascensore sconsigliato!) apro la porta.... trovo la luce accesa e penso "come mai?!?che accade?!?Strano!!" poi mi rendo conto che non è la lampada...ma una candela poggiata a terra... a illuminare una fila di biglietti che arriva fino al letto dove ha scritto che mi ama! Cerco perfino nell'armadio ma non c'è! Corro in cucina...tavolo imbandito ma tutto spento!! Era dietro alla porta che osservava la mia reazione! Gli sono saltata in braccio ripetendo all'infinito che lo amo... lo amo... lo amo lo amo lo amo!!TI AMOOO!!

Splendide giornate... giornate veloci... ci vorrebbero 30 ore al giorno... ma è tutto così bello!!

Un bacione bagnato di pioggerella sottile!

IRA

 
 
 

Post N° 195

Post n°195 pubblicato il 06 Agosto 2007 da Irayma

venerdì sera all'insegna del disastro...sabato idem... litigi a non finire... sono stata male...volevo tornare a casa...

E invece il tutto è servito per farmi capire che ti amo... e che davvero tu mi ami... mi hai  chiesto scusa...lo hai fatto con il cuore, quelle scuse sincere, dette con le lacrime agli occhi. Non ti ho obbligato a chiedermi perdono... non volevo scusa fasulle...volevo capissi cos'era successo...dove avevi sbagliato...e così è stato!

Ti amo... ti amo davvero... ti amo di più per la tua capacità di riconoscere i tuoi errori per me... ti amo perchè cerchi di cambiare per me

TI AMO

 
 
 

Post N° 194

Post n°194 pubblicato il 03 Agosto 2007 da Irayma

Ciao Ragazzi!! Io vi saluto...vado a farmi 5 orette al bar e poi a festeggiare anche il palio di quest'anno!! Tornerò lunedì un tantino provata!!

Vi bacio forte e vi ringrazio per il sostegno!

A lunedì....vado dal mio amore....

 
 
 

Post N° 193

Post n°193 pubblicato il 01 Agosto 2007 da Irayma

Eccoci qui... prima grande lite in casa... abbiamo discusso fino all'una di mattina... ho pianto fino all'una di mattina!! Non so cosa mi è preso... ieri sera sono andata a letto, e lo sentivo così distante, mi mancavano i miei.... avevo voglia di un abbraccio... insomma sono scoppiata a piangere... così... da sola... cercando di non fare rumore...

Lui si è girato, si è svegliato, e ha visto che piangevo... mi ha abbracciata e mi ha chiesto cosa avessi... quando gli ho detto che lo sentivo distante si è  arrabbiato... ha detto che quella che si allontanava da giorni ero io... che ultimamente cambiavo sempre stanza... che arrivavo a casa e non salutavo nemmeno... beh... capirai... ti dimentichi le chiavi sulla porta per l'ennesima volta, quindi rimango chiusa fuori e devo suonare per l'ennesima volta, capirai che dopo 9 ore di lavoro... certo che la prima cosa che ti dico è "e che cazzo togli ste chiavi!!!"... se poi tu mi accogli già con il muso!!

Gli ho detto che non può pretendere che io in due settimane mi adegui a tutte le sue abitudini... e che comunque deve capire che io sto cambiando un sacco di cose nella mia vita, e per quanto belle siano... sono sempre stressanti tanti cambiamenti tutti insieme! E gli ho spiegato pure che anche io ho le mie abitudini, e che dovrebbe cercare di capirne qualcuna... non dico tutte... ma un paio almeno!

Ho concluso dicendo che a volte mi faceva sentire un'ospite in casa, invece che la sua convivente... una brutta frase lo sò...ma purtroppo è quello che provo.

Aveva ragione mamma... per quanto sia difficile per loro, che sono genitori e vedono la loro bambina che se ne và, per me è più difficile perché oltre ad affrontare la nostalgia di casa, la loro mancanza.. devo imparare a convivere con una persona nuova... imparare le sue abitudini... convivere con i suoi difetti...AAAHAH! LA SAGGEZZA DEI GENITORI!!

Comunque ora è tutto ok... ci siamo addormentati abbracciati, dopo aver fatto pace... onestamente credo siano liti normali... anche se stessimo inseme da 5 anni... andare a convivere è anche un po' difficile... è una cosa da ... "coltivare"...

un buongiorno a tutti voi, vi abbraccio...

 
 
 

Post N° 192

Post n°192 pubblicato il 31 Luglio 2007 da Irayma

Eccomi qui!! Oggi ho dato le dimissioni!! Cuore in gola... battiti a mille... non sapevo che reazione aspettarmi... e in realtà sembrava se lo aspettasse! Mi ha chiesto dove vado, se ho trovato a tempo pieno... e mi ha spiegato che non può prendermi a tempo pieno perchè i soldi... le ditte... bla bla bla... onestamente?!?? Non me ne frega niente! Ho patito parecchio in questo ufficio... ora ancora un mese e poi cambio!!
Per fortuna mi lascia fare le ferie ugualmente... speravo di riucire a farle dal 20 al 31, come il mio amore... ma mi sa che l'ultima settimana non c'è scampo... beh... chissà... mai dire mai!!
La dieta procede...anche se ieri ho avuto un attacco di fame micidiale!! Però non si mangia poco... anzi... non si sta male!! Oggi gran macedonia..e via!!

 
 
 

Post N° 191

Post n°191 pubblicato il 30 Luglio 2007 da Irayma

Buongiorno!!!!
Ecco.. in realtà non è che mi senta come questo micio...ma la foto era troppo bella!!! E comunque direi che rende abbastanza lo stato d'animo della maggior parte degli esseri viventi che al lunedì si sveglia per andare a lavoro... non trovate?!?
Qui c'è un bel sole oggi... si stà bene... non troppo caldo non troppo freddo!! Io mi sono messa a dieta...e spero di riuscire a mantenere i miei buoni proposti questa volta... sono ben motivata... e poi c'è il mio amore a darmi man forte questa volta!!
I capelli sono andati... pensavo di dare una spuntatina dietro...mantenere la lunghezza insomma... invece la parrucchiera ha deciso di fare le cose per bene.. e mi ha dimezzato la chioma! Ma il taglio è bello... e trovo che mi stia davvero bene!! Il colore nero lo abbiamo rimandato di comune accordo all'autunno.. quando c'è meno colore insomma! Per il momento rimango rosso rame!! Fortissimo! E devo essere onesta... ne sono felice!! Ancora questo colore non mi ha stufato... sfruttiamolo ancora!!
A giorni devo dare le dimissioni... partono da mercoledì, ma credo che le consegnerò domani...a scanso di equivoci insomma!!
Per il resto tutto ok...la convivenza continua... ovviamente non senza liti... ma cambiare casa... abitudini e tutto non è facile! Per quanto sia felice di vivere con LUI... è una cosa che ti stressa un po'...anche perché lui già viveva in quella casa..e ha già tutte le sue abitudini...a cui io mi devo abituare.. e lui si deve abituare alle mia... insomma... non è tutto semplice!
Ieri sera poi sono stata a mangiare dai miei... quanto mi mancano quei muri!

 
 
 

Post N° 190

Post n°190 pubblicato il 27 Luglio 2007 da Irayma

 
 
 

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963