Alè San Giuliano - il blog della squadra di calcio più forte del mondo
« Precedenti Successivi »
 

SG-Meccanica Nova 0-2 I soliti venti minuti

Male all'inizio, poi più nullaSG Livesu, Malaspina, Legnani (Cappelluti), Bonzagni, Natali, Ferrari (Bergonzoni), Ghini (Lanzarini), Maiello, Nardi, Fini (Di Petrillo), Ferruccio (Maurizzi)Ammoniti Bergonzoni, CappellutiVenti minuti bastano agli avversari per beffarci. Andiamo in campo probabilmente messi male, con un 442 che per noi è insopportabile, stante la ghara sfortunata di Calduio sulla fascia e la scarsissima…
 

SG -Bentivoglio 0-1: maledizione di rigore

Gara più che discreta contro un avversario eccellente fisicamente, ma estremamente sfortunata. Un rigore sbagliato e un'autorete ci condannano.SG: Livesu, Malaspina, Legnani (Maurizzi), Ruggia, Bonzagni, Natali (cap.), Borruto (Ferrari), Maiello, Ferruccio, Di Petrillo (Cappeluti) , Collina (Fini)Ammoniti: Borruto, Ruggia, Maiello, Legnani, BonzagniIn una gara dove dal primo minuto entra quella concentrazione che vorrei sempre, perdiamo…
 

SG - San Martino in Argine 0-1 L'inciampo

Gara pessima, seppur non priva di occasioni e di un chiaro predominio, fino alla beffa finaleSG: Livesu, Legnani (60' Di Petrillo), Ruggia, Bonzagni, Natali, Borruto (55' Ferrari), Collina (70' Alvaro), Malaspina, Fini, (50' Maurizzi), Ferruccio, NardiAmmoniti: Ferruccio, FiniNOTE: Rigore sbagliato da MalaspinaRagazzi, io non ho tanta voglia di fare una scampagnata. Non è possibile arrivare…
 

SG - Lelli Pulizie 2-2 LA fortuna aiuta chi combatte fino all'ultimo

Non si va oltre il pari contro una squadra ostica e combattiva. Brutta serata per noi, ma con capacità di soffrire. San Giuliano: Livesu, MAlaspina, Legnani, Bonzagni, Ruggia, Collina (50' Bergonzoni, 78' Fini), Cappelluti (36' Ferrari), Borruto, NArdi, Ferruccio, Di PetrilloReti: Di Petrillo, NardiAssist: FerruccioAmmoniti: BorrutoNel decidere le strategie di una partita, sarebbe sempre opportuno…
 

Lovers Argelato -SG 0-4

Una prova determinata e di grande concentrazione, ad Argelato è goleada!SG: Livesu, Malaspina (50' Legnani) , Ruggia, Natali, Bonzagni, Borruto, Ghini (60' Cappeluti); Maiello (65' Alvaro), Collina (65' Bernetti), Fini (46' Orlando), Ferruccio (65' Di Petrillo). Marcatori: 6' Fini, 25' Ferruccio, 44' Ferruccio, 75' Di PetrilloAssist: Ruggia, Ruggia, BernettiAmmoniti: Ghini, Cappeluti. Dopo tre mesi, e…
 

REAL TEAM AXYS CALDERARA-SG 3-0

Basta un minuto di follia per mandare tutto a gambe levate. SG: Alvaro, Malaspina, Orlando (65' La Torre), Ruggia, Bonzagni, Bernetti (50' Mordenti), Collina (55' Di Petrillo), Borruto, Maiello, Fini, FerruccioAmmonito: FerruccioAhi, come è amara Calderara! Tornati in campo per dare concretezza alla classifica dopo due brutte serate, ricadiamo negli stessi errori e paghiamo dazio…
 

Il Mister a Controcampo UISP

Viene riproposta integralmente l'intervista a Bergo nel corso della trasmissione.U: Una partita nata male, cosa non ha funzionato?B: Abbiamo regalato il primo tempo, dove la squadra ha iniziato a giocare solo verso la fine. Purtroppo paghiamo cari errori dovuti a poco amalgama e a mancanza di concentrazione e determinazione.U: Di testa in mezzo non ne…
 

SG-CARTERIA 1-2

Regaliamo i primi 20' e subiamo malamente due gollacci. SOlo in coda il gol della bandiera.SG: Alvaro, Malaspina, Orlando (41' Ghini), Natali (10' Maurizzi), Ruggia, Bonzagni, Collina (69' Legnani), Bernetti, Maiello, Fini (41' Mordenti), FerruccioRete: FerruccioAssist: BernettiAmmoniti: MaielloIn una fase di evidente involuzione, subiamo una sconftta più che evitabile. Appena la gara inizia siamo già…
 

SG-ORGOGLIO 2-4

SG: Alvaro, Malaspina, Legnani (50'Bernetti), Ruggia, Bonzagni, Natali, Borruto (70' Mordenti), Orlando, Fini, Di Petrillo (60' Maurizzi), FerruccioBeffati da tre calci piazzati (uno è un gol direttamente da calcio d'angolo), cediamo ad un avversario con buone individualità.Ieri sera abbiamo giocato una brutta partita, ma non del tutto. La sconfitta è arrivata in modo rocambolesco, con…
 

Theogelle!!!

In attesa del gradito ritorno in campo di Pajino e delle consuete pajelle eccovi (così tanto per sorridere):THEOGELLE E CRESCENTINE PER TUTTI!NINO voto NGSerata senza impegni. Praticamente mai impegnato, qualche ottima uscita decisa.La senzazione è che dia sicurezza alla squadra. Scusate se è poco. COSSU TREMAMICHELE voto 7Elegante incursore di zambrottiana memoria, copre con sicurezza…
 

« Precedenti Successivi »