Alè San Giuliano - il blog della squadra di calcio più forte del mondo
« Precedenti Successivi »
 

SG- Boca 0-3 Un tempo per poi sfiorire

Bel primo tempo, ma poi non c'è più benzinaSG: Livesu, Bergamini, Collina (Zerbini), Lanzarini, Bergonzoni, Capelli, Natali, Crisinsky, Maurizzi (Querena), Strocchi, Marino All. Del PaggioInutile parlare della formazione, all'ultimo pure Dunga dà forfait, è l'ennesimo, e arriviamo a 13 persone con grande difficoltà. Di fronte la capolista. Tatticamente, però, siamo messi bene, con un bel…
 

SG - Neverteam 1-1 Timidi segni di ripresa

Andiamo sotto nell'unica azione degna di nota avversaria, ma pareggiamo con capabietàSG: Livesu, Bergamini (La Torre), MAncia, Lanzarini, Bergonzoni, Capelli, Ceccon, Crisinky, Maurizzi (Ingenito), Marino, D'Onghia (Mordenti)Marcatori: MordentiAmmoniti: Ceccon, CrisinkyGiochiamo con una squadra più che temibile, che dopo un pallido inizio ci ha addirittura raggiunto in graduatoria. Noi, presentandoci privi di diversi pezzi, sembriamo la…
 

Miki - SG 1-1 Se la sfiga ci lascia

Pareggio soffertissimo, rischiamo di essere asfaltati in uno sfiatato secondo tempo:SG: Livesu, Lanzarini, Bergamini (Ceccon), Bergonzoni, MAncia, Capelli, Natali, Crisinky, Orlando (Maurizzi), Mordenti (Ingenito), D'OnghiaMarcatore: D'OnghiaIniziamo titubanti, e soffriamo un avversario con un attacco molto interessante, e che magari rimane macchinoso in mezzo e in difesa. Il MIki vuole e deve vincere, gioca altissimo e…
 

SG - Atletico Nettuno 1-4

In mia assenza, riporto la cronaca della gara da parte di Angelo, che ringrazio. Si parte con Theo e Zerbini difensori centrali, Titti a destra, Giovanni a sinistra, centrocampo a 5 dove operano a destra Cristian, a sinistra Marchino e in mezzo il trio Giampa, Inge e Albi con quest'ultimo un po' più arretrato a…
 

Bazzano - SG 2-1Il duro risveglio

Brutta gara, andiamo subito sotto e non riusciamo mai a mettere il sale sulla coda all'avversario.SG: Livesu, Collina (Zerbini), Bergamini (Ceccon), Natali, Bergonzoni, CApelli, Mordenti, Crisinsky, Orlando, MAurizzi, MArino (Mancia)Marcatore: MordentiAmmoniti: Bergonzoni, CollinaLenti, prevedibili, spesso secondi sul pallone, non abbiamo la famelica voglia di fine anno scorso e ovviamente la perdiamo. DA subito il Bazzano…
 

SG-Bellaria 5-2 Un SG Sbalorditivo e le pajielle di Pajinho

UN SG SBALORDITIVOIn questi giorni,mi son riletto tutto ciò che é successo dal mio arrivo ad oggi..Dal tragico esordio a Tre Borgate..Chi può dimenticarsi una data del genere..??Esordio peggiore non potevo chiedere...l'aria dello spogliatoio era pesante...molto..il kaiser era appena uscito dal wc con i lines in mano..li fu il primo imbarazzo..non vi dico in campo..e…
 

Buon Natale San Giuliano, Buon Natale Pajinho

Buon Natale San Giuliano, Buon Natale PajinhoMi fa molto piacere fare ufficialmente gli auguri di un buon Natale e di unanno nuovo pieno di soddisfazioni (calcistiche e no) a tutti quelli cheruotano intorno a questa gloriosa squadra.Ma il motivo per cui mi intrometto un po' impropriamente (sfruttandol'amicizia col grande Capitano e redattore di questo blog)…
 

SG-Bellaria 5-2 E' PAJINHO MANIA

Dopo la vittoria, orchestrata senz'altro da Pajinho, me ne vado in centro, e becco uno di quegli artisti che dipingono su strada. Ma che diavolo sta dipingendo?Non ci posso credere. La vittoria ha dato una sterzata al già presente infojo generale per il nostro carismatico Mister.Anche alle pareti della città, caspita!Domenica a pranzo c'è la…
 

SG- Bellaria 5-2 Barba e capelli, il Bellaria è sevito, dal Barbiere di Siviglia!

Una eccellente mossa tattica di Pajinho e il San Giuliano surclassa l'avversario. Gianni è devastante, segna un hattrick clamoroso e domina la gara in lungo e in largo. Grandissimo Ilarione, partner meraviglioso del campione spagnolo.SG- Bellaria 5-2San Giuliano:Livesu, Collina (Zerbini), Bergamini (Lanzarini), Ceccon, Bergonzoni, Natali, Capelli (La Torre), Orlando (Maurizzi), Crisinsky, Ramon (Marino), MordentiAll. Del…
 

ULTIMA FATICA 2011, la carica di Pajinho

ULTIMA FATICA DEL 2011Non so cosa dirvi davveroTre minuti.. . .alla nostra più difficile sfida professionale.Tutto si decide oggi.Ora, noi o risorgiamo ....come squadra. . .. . .o cederemoUn centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, fino alla disfatta.Siamo all'inferno adesso, signori miei.Credetemi.E possiamo rimanerci,farci prendere a schiaffi . .oppure. . aprirci la strada lottando…
 

« Precedenti Successivi »