Blog
Un blog creato da Aleida5 il 13/12/2006
 
 

FREE TIBET

 
 

QUESTO BLOG RESISTE E SPERA.

 

Devo essere stata brava....comunque bando hai finti moralismi io me lo attacco orgogliosa sto' premio consegnato da:@Nivuru
                                  @ Kaos

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Jndiahumamau0unamamma1kendrabiancamaracassandraprincipessinaannabetulla64cirilo10PetitFiorellinoEdgar_Byrne1carinodolcemickilopstellina.confusapiccolabarretLo.Scrittore
 

MI LEGGO...

 

 

« Messaggio #32Messaggio #34 »

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 15 Dicembre 2007 da Aleida5
Foto di Aleida5

Ancora un po' di tempo,domani il mio zaino deve essere completo e le mie gambe pronte.Ma ho ancora un po' di tempo per gironzorelare in questa casa,pensare un po' a questo anno che sta passando.Niente zaino per oggi forse stanotte,sul tardi cosi nessuna delle mie magliette si accorgerà che c'è ancora da andare.Un centesimo per questo tuo pensiero,mi schernivi,ora te ne darei dieci di euro, se me lo spiegassi tu cosa sto' pensando.Cambiamento,questo sto' pensando, al fiume in cui non puoi bagnarti due volte.Ieri dicevo ad un mio amico,che se madre natura mi ha fornito di gambe e piedi è per andare non per stare ferma,qualcuno non sarebbe d'accordo,io stessa inizio a non essere d'accordo.Vado a pulire la Poderosa,anche lei ha bisogno di tempo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963