Blog
Un blog creato da Aleida5 il 13/12/2006
 
 

FREE TIBET

 
 

QUESTO BLOG RESISTE E SPERA.

 

Devo essere stata brava....comunque bando hai finti moralismi io me lo attacco orgogliosa sto' premio consegnato da:@Nivuru
                                  @ Kaos

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Jndiahumamau0unamamma1kendrabiancamaracassandraprincipessinaannabetulla64cirilo10PetitFiorellinoEdgar_Byrne1carinodolcemickilopstellina.confusapiccolabarretLo.Scrittore
 

MI LEGGO...

 

 

« Messaggio #41Messaggio #43 »

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da Aleida5
Foto di Aleida5

Ho memorie,memorie bugiarde,memorie sincere, memorie sapienti.
Ho memorie grottesche,gioviali,tristi,goliardiche,ho memorie violente,memorie depresse,inconciliabili.
Memorie dolorose,forzate,incompetenti,inusuali,indecenti,fanciullesche.
Ho memorie distratte,concellate,sorprendenti,memorie vestite,memorie della domenica.
Ho memorie aperte,memorie di sale,di mare,di vento,coltivate,spente,erbose,sublimi,ho memorie sole,asociali,serafiche,spente stupide.Ho memorie di giorno,di notte di festa,di sapori,di odori di tatto,di spugna.
Ho memorie catarifrangenti,silenziose,logorroiche,memorie da incubo,di sudore,di notti agitate,memorie da psicoanalisi,di tempesta ,di quiete,di oltranza.Ho memorie scandite,memorie di luce,di perdono,di tempo,di secolo,
Ho memorie mie,sue,nostre,di sangue e di violenza,di lividi,di ossa rotte,di gioco,di acqua.
Ho memoria,incredibilmente,memoria.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963