Blog
Un blog creato da Aleida5 il 13/12/2006
 
 

FREE TIBET

 
 

QUESTO BLOG RESISTE E SPERA.

 

Devo essere stata brava....comunque bando hai finti moralismi io me lo attacco orgogliosa sto' premio consegnato da:@Nivuru
                                  @ Kaos

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Jndiahumamau0unamamma1kendrabiancamaracassandraprincipessinaannabetulla64cirilo10PetitFiorellinoEdgar_Byrne1carinodolcemickilopstellina.confusapiccolabarretLo.Scrittore
 

MI LEGGO...

 

 

« Sbaragliando.Messaggio #57 »

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 07 Aprile 2008 da Aleida5

E' piu' cerco di risalire piu' affondo tra le mie lacrime,affogo,annaspo,riemergo.

Piango sulla mia vita su tutto quello che non c'è,su tutto quello che non ci sarà mai e non ho più la forza per reagire.
Taglienti e graffianti queste lacrime per tutti quelli che non ci sono ,che non ci sono mai stati ogni volta che sono stata io a chiedere aiuto , piango sulla mia rovina sulle punizioni che ricevo ogni giorno.
E non c'è modo di risalire la china,nulla piu' contro cui lottare,sempre da sola ogni giorno ad affrontare il mondo e mai un adulto da cui farti proteggere e coccolare,aiutare.Nulla.
Voglio anche io dei genitori che si occupino di me,dei miei studi,che si preoccupino se nel frigo non c'è piu' niente da mangiare,che si preoccupino di come faccio ancora a campare.
Che si preoccupino se per mangiare io faccia la puttana o la dirigente,vorrei..vorrei che mi rivolgessero lo sguardo ogni tanto e non m'abbandonassero al mio destino.
Non c'è pace per me,non adesso,non oggi.Mi serve un adulto sulla cui spalla piangere le mie angosce e una carezza per dirmi che domani c'è speranza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963