Casato Aleramico - I regni rinascimentali
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 19

Note generali: * La coltivazione del mais è per i cittadini di livello 1 o superiore * Il mais è uno dei cibi di base del gioco. Quando mangiate (usa) mais, ogni borsa aiuta a ridurre la fame di un punto, dei due necessari ogni giorno. * Il mais è inoltre acquistato dagli allevatori di…
 

Post N° 18

Gli orti adibiti alle verdure sono probabilmente la scelta più consigliata per i neo-livello 1, per il fatto che richiedono meno lavoro e sono più richiesti, visto che molti giocatori passato il primo livello cambiano la coltura in una più redditizia. Questo è ciò che converrà fare in futuro, dal momento che la verdura non…
 

Post N° 17

Note generali: * La coltivazione del grano è per i cittadini di livello 1 o superiore * Il grano non lo si puù utilizzare direttamente, viene acquistato dai Mugnai per produrre la farina. * E' necessario avere una borsa di grano nella vostra proprietà per seminare. Come funziona ? Il grano cresce in 10 giorni…
 

Post N° 16

Buondì! Per una maggiore chiarezza nella gestione dei beni del Principato, conviene si sappia quanto segue. La natura ci fornisce una saggia guida fornendoci esempi sulle probabilità di morte di un capo di bestiame in rapporto all'età. La prima colonna di ogni tabella mostra l'età, la seconda la percentuale corrispondente in cui capita avvenga una…
 

Post N° 15

Allevamento di maiali Si possono allevare fino a 4 maiali contemporaneamente, i maiali si acquistano dal principato e oguno costa 25 ducati. Ogni maiale ha varie caratteristiche: il peso: più il maiale è grosso e più carcasse produce quando si macella l'età: la vita media di un maiale è di 12 giorni, ma potrebbe morire…
 

Post N° 14

Allevamento delle pecore dalla FAQ: ATTENZIONE: per macellare una pecora, è necessario che il proprietario abbia un coltello nell'inventario della sua proprietà, anche se assume un bracciante per macellarla! Comprare una pecora costa 35 ducati, e sarà possibile avere solo 4 pecore per campo. Esse hanno diverse caratteristiche: • Il loro peso: le pecore producono…
 

Post N° 13

1.giorno => Comprate 4 mucche per 180 ducati 2.giorno => - 3.giorno => - 4.giorno => assumete un lavoratore per mungere le vostre mucche a 25 ducati 5.giorno => (+8 bottiglie di latte) 6.giorno => - 7.giorno => assumete un lavoratore per mungere le vostre mucche a 25 ducati 8.giorno => (+8 bottiglie di latte)…
 

Post N° 12

Non sono del tutto chiare né le origini né la genealogia della casata sia per la scarsità o la poca attendibilità delle fonti sia per le contraddizioni provocate da documenti falsi forgiati nel Settecento a sostegno di precise pretese araldiche e largamente utilizzati dagli storici ottocenteschi[1]. Nei secoli scorsi molti storici cercarono di rintracciare i…
 

Post N° 11

WIDU di VaragineWidu nacque a Varagine il 28 dicembre del 1427. Le storie raccontategli dai nonni parlavano dei suoi avi Aleramici e di gloriose battaglie. Nel piccolo Comune d'altronde la sua famiglia veniva portata in alta considerazione per quell'alone di leggenda che circondava la sua famiglia.La vita a nel borgo marinaro era molto tranquilla, ma,…
 

Post N° 10

Vivere Per sopravvivere è necessario mangiare per non morire di fame. Se il personaggio non mangia ogni giorno, si indebolisce, potrebbe perdere delle caratteristiche ed infine morire. Ecco gli stati di salute del personaggio: in forma esausto debole scheletrico pelle e ossa moribondo morto ogni giorno è necessario soddisfare 2 punti fame, ci sono vari…
 

« Precedenti Successivi »