Creato da Alessandra_Fontana il 10/03/2007

Alessandra Fontana

Vorrei parlare con voi di sentimenti, di politica, di esperienze, di vita. Vorrei volare tra le emozioni, quelli forti, che appassionano ...

 

 

« MERAVIGLIOSO !INCONTRO POLITICO »

13/5/2009 LIBERO DI FELTRI - PRIMA PAGINA - SONO NEL PARTITO DEL CAVALIERE DA SEDICI ANNI. E GARANTISCO CHE ...

Post n°261 pubblicato il 14 Maggio 2009 da Alessandra_Fontana
 

Caro Direttore,

mi rivolgo a te perché ci conosciamo da tempo e sai che ho sempre conquistato tutto ciò che ho ricevuto dalla vita, sia nella professione che nella politica. Sono entrata in Forza Italia nell’ottobre del ’93 grazie alla mia mai doma curiosità. Dopo un colloquio con Angelo Codignoni iniziò il mio percorso politico. Lui ritenne che fossi adatta ad affrontare il mondo della politica. Io, giovane imprenditrice, accettai il rischio di schierarmi politicamente. Pochi giorni dopo il Presidente venne in sede ed iniziammo a lavorare al partito leggero. I comunisti lo chiamarono “partito di plastica”. Non capirono mai cosa rappresentasse quel nuovo sentire. Ci univano un grande amore per l’Italia, valori profondi ed un leader unico. Ci attaccarono. Dissero che eravamo dei “prezzolati” del capo, le donne tutte componenti dell’harem, gli uomini tutti “yes-man”. Forza Italia era un fenomeno transitorio. Noi vincevamo e crescevamo. E loro, avanti con gli attacchi personali. E’ storia vecchia. Non capiscono. Questa è la loro smisurata debolezza.

Dopo 16 anni di impegno per il partito, però sono stanca di ascoltare falsità. Io ho conosciuto e conosco Silvio Berlusconi come persona seria e responsabile. Lo conosco come un uomo molto intelligente, intuitivo, curioso, generoso, spontaneo, ironico, goliarda dalla battuta pronta, ma mai volgare. Un uomo galante, attento ai particolari, molto cortese e signorile. Non sto facendo il panegirico del capo, l’elogio del maestro. Conosco anche i suoi difetti. Conosco la sua limpida schiettezza che, a volte, gli fa dire cose poco “politiche”. Conosco la sua eccessiva generosità che spesso gli impedisce di dire dei “no” che potrebbero essere saggi. Conosco la sua eccedente energia che lo porta a “darsi” in modo sovrabbondante alla gente nelle sue infinite giornate. Lo conosco e non posso perciò accettare le insinuazioni della sinistra che rappresenta un Berlusconi condizionato da canoni di selezione del tutto inusitati e grossolani.

Nel ‘93 mi fu dato l’incarico di occuparmi dell’Italia del Nord Est e poco dopo decidemmo di far nascere il Movimento Femminile Nazionale di Forza Italia. Berlusconi mi incaricò di esserne la responsabile. Qualcuno pensa si sia intromesso nelle scelte che facevo? Che abbia chiesto o imposto una candidatura (anche una sola!) per qualche signora o signorina nei tanti anni in cui io fui Responsabile Nazionale del Movimento? Mai. Non ho mai ricevuto una sua telefonata che interferisse sulle candidature. Le selezioni si facevano sul territorio con i coordinatori locali ed il Presidente ne prendeva atto al momento delle liste. Io stessa in passato sono stata candidata ed eletta due volte alla Provincia di Milano e candidata quest’anno al Senato, per volontà del coordinamento lombardo. Mai per intercessione del Presidente, anche se credo mi apprezzi come persona attiva e capace.

Invece la sinistra cerca di dipingere il mito dionisiaco di un Berlusconi satiro che passa la sua giornata correndo nei boschi tra le ninfe, suonando il flauto. E’ davvero inaccettabile ed ingiusto. Tutto questo per cosa? Per una festa di compleanno? Per tre giovani donne candidate al Parlamento Europeo? Tre donne in gamba che hanno solo la colpa di essere graziose? E’ vergognoso, rasenta la misoginia ed è certo un atteggiamento snob e discriminante. Vogliamo commentare con la sinistra i loro metodi di selezione? Vogliamo dire che molte donne delle loro liste sono assistenti, segretarie, fidanzate, mogli e figlie di dirigenti e amici? Vogliamo chiedere all’onorevole Franceschini un giudizio per alcune candidate del Pd alle amministrative? Per esempio Teresa Stinziani (Grande Fratello) Sabrina Passante (seconda a miss Italia) e Elisa Sergi (schedina televisiva). Loro davvero hanno candidato ragazze “televisive”, ma nessuno ha immaginato losche storielle. Nessuno ne ha parlato. Forse perché ciò che accade nella sinistra italiana non interessa a nessuno? O forse perché noi abbiamo un approccio più signorile nell’agone politico. Comprendo che la sinistra non abbia più argomenti politici per cercare di erodere qualche grammo della massiccia forza del Popolo della Libertà e del Governo di centro-destra, ma siamo arrivati alla farsa. Gli articoli e le trasmissioni televisive traboccanti livore e insinuante volgarità sono davvero uno spettacolo pietoso. Ascoltare o leggere gente come la signora De Gregorio che, impegnata a non far fallire l’Unità, utilizza fantasiose storielle pruriginose per vendere qualche copia in più, oppure vedere lo sguardo di uno spiritato Santoro che si esalta immaginando la crocifissione del Berlusconi-fedifrago, è una tristezza. Inutile per la sinistra dimenarsi tanto. Perderanno comunque le elezioni. Il Popolo della Libertà confermerà i consensi. Gli italiani non si lasciano suggestionare da una sinistra a caccia di demoni, che giudica gli altri e mai se stessa.

Caro Vittorio, ti ringrazio per la squisita ospitalità. Le “donne del Presidente” sono criticabili e pericolose, ma tu sei un temerario! Ironia a parte, la slealtà della sinistra ci ha stancato per l’ingiustizia nei confronti dell’uomo Berlusconi, ma anche per l’assoluta mancanza di rispetto verso le donne del Partito che lavorano da anni con serietà e onesta correttezza.

Alessandra Fontana – Popolo della Libertà

 

 

 

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 14/05/09 alle 15:11 via WEB
Personalmente non ho nulla da eccepire, Alessandra! Molte cose che son odi mia conoscenz le ritrovo nel tuop articolo! Però una cosa la vorrei dire, a corollario: oggi Repubblica ha pubblicato una specie di questionario al premier che dire di cattivo gusto è il meno. Come sempre Repubblica, quando è a corto di argomenti di carattere economico-politico, vorrebbe guardare dal buco della serratura nelle stanze del prenier a casa sua e raccontare tuitto agli italianiche comprano quel quotidiano. Non si sono accontentati di aver sobillato la signora Bertolini!!! Poverini, sono oltre la frutta della settimana dopo! Ho la sensazione che quel questionario serva per fare da "contraltare" alle domande di ben altra natura, politico- economica-gestionale del partito che il Giornale sta facendo all'on. Di Pietro, circa presunti intrallazzi "economici" scaricati sul partito, circa lo statuto dell'IDV che doveva essere rivisto e che ancora non lo è statro (forse aspetta a farlo dopo la tortina dei rimborsi elettorali??? Io sarei pronto a scommetterci che sarà così!), atteggiamenti da censore nei confronti del premier (l'appellativo più delicato è Berlusconi piduista, fascista) quando in casa sua rimbrotta i propri deputati/senatori intimando loro PER ISCRITTO di NON parlare, rilasciare dichiarazioni se non dietro suo specifico permesso! Ti rendi conto di quanto gretto, arrogante, pretenzioso sia quest'uomo, oltretutto un perfetto smemorato perchè ogni parlamentare non ha vincoli di mandato una volta eletto? E Repubblica, con l'articoletto-questionario di oggi ne ha preso le "difese". Pure!!! E' chiaro che Mauro, Giannini e altri del komitiet del quotidiano, sono proprio senza argomenti seri che interesdsano tutti e allora cercano di aizzare la gente con gossip da gionralino di provincia. Ma cosa vuoi che gleine frteghi alla gente di quello che Berlusconi fa nella vita privata? E no, loro devono indagare per tentare di sputtanarlo. Ma tant'è, la gente è molto pèiù intelligente di loro, piccoli omini senza nè arte, nè parte. Ciao, un abbraccio. Vince ^_^
 
 
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 15/05/09 alle 00:24 via WEB
Caro Vince, mi viene la nausea quando leggo Repubblica. Perciò, se posso, evito. ;) Baci
 
insorgente
insorgente il 14/05/09 alle 23:06 via WEB
Come preannunciato su Facebook copierò il tuo post nel mio blog, citando la fonte e l'Autrice.
A presto.
 
 
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 15/05/09 alle 00:14 via WEB
Bacio al mio insorgente!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/05/09 alle 10:46 via WEB
Mi sono complimentato con te sul blog di Gianpiero. Mi è gradito rinnovare i complimenti anche sul tuo. Cordialmente. Valerio
 
 
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 16/05/09 alle 00:44 via WEB
Grazie Valerio!!
 
Vince198
Vince198 il 15/05/09 alle 13:33 via WEB
E' di oggi il tentativo, maldestro quanto pusillanime de La Stampa di definire gossip l'annesso a Libero, afferente la vita del premier. Certo che loro si son sperticati le dita quando si fu la facceda Sircana.. Anche la Stampa ha perso un'occasione per tacere e Calabresi junior, come ha giustamente osservato Feltri, di continuare a crescere, maturare perchè ne ha proprio bisogno! Son convinto più che mai che alle prossime europee il Pdl e alleati faranno piazza pulita di questa inesistente opposizione, al massimo rancorosa e che va avanti per slogan oramai triti e vecchi come quei leaders.. Ciao Ale (stesso nome, il tuo, di quello di mia moglie, quindi un belissimo nome ^_____*).. Un abbaccio, Vince
 
 
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 16/05/09 alle 00:46 via WEB
Letto, condiviso e sottoscritto! Un saluto affettuoso alla tua dolce metà, mia omonima... Una santa donna!!! ;)
 
Antares_89
Antares_89 il 16/05/09 alle 10:03 via WEB
Una bellissima lettera, davvero. Esprimi, con parole corrette e pacate, concetti forti che altri non riuscirebbero a descrivere se non con violenza. Quello che dici è giusto, ma io non mi infurierei troppo con quella sinistra. Saranno proprio le loro stesse assurdità che condanneranno i comunisti alla gogna mediatica e, infine, alla distruzione politica completa. Ciao, Emanuele.
 
insorgente
insorgente il 16/05/09 alle 21:48 via WEB
Sul blog dell'Insorgente ci sono stati i seguenti commenti:

valerio.sampieri il 15/05/09 alle 10:00
Avevo letto l'articolo su Libero ed avevo pensato di complimentarmi con Alessandra Fontana.
Colgo l'occasione per farlo dal blog di Gianpiero.

Vince198 il 15/05/09 alle 14:31
Bravo Gian, ben fatto!
L'articolo di Ale è molto chiaro e condivisibile.
Ancora complimenti all'amica azzurra!!!
Ciao, Vince

etnego il 15/05/09 alle 19:56
Brava Alessandra Fontana!

Antares_89 il 16/05/09 alle 09:47
Davvero un bell'articolo, che dice quello che tutti pensano ma si fa fatica ad esprimere.
Io però non mi arrabbierei con la sinistra: ci penseranno le loro stesse assurdità a condannarli alla gogna mediatica ed al fallimento politico.
Comunque ottima scelta, da parte tua, dell'articolo da postare, davvero.
Ciao, Emanuele.

insorgente il 16/05/09 alle 21:43
Girerò i Vostri commenti ad Alessandra.
Grazie a tutti.
 
insorgente
insorgente il 18/05/09 alle 22:27 via WEB
altri commenti sul blog L'Insorgente

lamiapelle il 16/05/09 alle 22:33
...è proprio vero che: chi male fa, male pensa. Complimenti a Alessandra Fontana e alle sue parole scritte con il cuore

luloca il 18/05/09 alle 11:37
Francamente, anche per me, che non sono berlusconiano, e che anzi mi sta proprio sui cosidetti, sia come uomo che come politico, che si voglia sindacare sulle candidature degli altri partiti mi sembra fuori luogo. Se berlusconi vuole al suo fianco delle belle donne avrà i suoi buoni motivi. Se poi queste donne oltre ad essere belle hanno delle qualità, sppero abbiano modo di dimostrarlo (forse!). Anche che si entri nella vita privata di una persona non lo condivido. Se fa le corna a suo moglie sono affari suoi (e di sua moglie). Il problema é un altro: se mi guardo intorno tra le candidature dei diversi partiti, non trovo niente, ma dico niente, che valga la pena di schiodarsi da una sedia ed andare ad un seggio elettorale per votare. Da un po di anni, nella politica italiana, vedo il nulla assoluto. E gli effetti sulla nostra vita di ogni giorno si vedono tutti. Ho come l'impressione che questi non facciano politica, ma giochino sulle nostre spalle. Quindi, canditate pure chi volete, vallette, showman, clown da circo... ma la cosa che non posso accattare é che il nostro paese sia rimasto indietro a quasi tutti. Oggi persino la Grecia ha un reddito salariale più alto del nostro. In spagna tutti i disoccupati prendono uno stipendio, e da noi se perdi il lavoro sei in un baratro e non ti rimane che spararti. Da qualche anno questo paese arretra su tutti i fronti, sia sul piano culturale che economico, per non parlare di quello sociale. Basta fare un giro per l'Europa per accorgersi di quanto siamo rimasti indietro. Non ne faccio neanche un problema di destra o di sinistra. Altrove, dove governano altri di destra, la politica che fanno non somiglia neanche lontanamente a quella di qui. Il problema quindi non é ne destra ne sinistra, ma di capacità. Con questa storia del consenso elettorale, si stanno mettendo da parte proprio le capacità... così non conta tanto chi é bravo a governare e a progettare il futuro, ma chi può garantire un certo zoccolo duro di voti. Così facendo, se tutto va bene, siamo rovinati

Vince198 il 18/05/09 alle 13:41
Chiaro, qui non si parla del Messia o dell'unto dal Signore, come tanti opopsitori cianciano quando non sanno dire alcunchè di probante, di serio e provato. L'Italia è un paese particolare, dove ancora non c'è una memoria condivisa e, pertanto, ogni occasione è buona per litigare. Questo dalla fine dell'ultima guerra. Di sicuro con un debito pubblico così pesante e sul quale nutro forti dubbi, visto che adesso che siamo in Europa, con una Bce "smarcata" politicamante, ma non economicamente ( ho idea che i poteri forti, sopprattutto le banche facciano "quadrato" per i loro interessi ante omnia) e con una tassazione così elevata - c'è un governo che ama il motto del tassa e spendi e certo non è questo), fare paragoni con altri governi in cui gli stipendi annuali sono più alti del nostro è come sparare sulla croce rossa! Di sicuro il metodo di contrattazione che c'è stato finora, "poco e a tutti senza riconoscere meritocrazie", tantissimi assunti in ministeri che sembrano degli ammortizzatori sociali come certa sinistra concepisce di fare, non ha favorito anche quello che nella normalità dei casi dovrebbe essere salvaguardato: il potere d'acquisto dei cittadini tutti. Abbassare le tasse o aumentare la redditività? Se "qualcuno" non fa comprendere alle banche TUTTE che è ora di uscire dal loro guscio protettivo e di smetterla di fare il "pro domo sua" fregandosene del resto, sel le opposizioni fossero un pò più propositive invece di guardare nel buco della seratura del cavaliere (tramite Repubblica et similia) qui sarà dura schiodare certe situazioni. Questo governo, rispetto al precedente almeno una cosa l'ha fatta: non ha aumentato la tassazione, come fece Visco nel 2006-2007, aumentandola di quasi tre punti. Questo non è il governo del tassa e spendi! Poco, certo, ma sempre meglio di quei del.. che ci son stati prima, pronti a rapinare proprio quelli che, nelle loro promesse, avrebbero dovuto avere dei vantaggi... Viva (quello che ti pare! Vince

valerio.sampieri il 18/05/09 alle 13:14
Quasi mi sorprende dirlo, ma ... luloca ha quasi ragione, nel senso che forse per la prima volta lui ed io ci troviamo quasi in sintonia. Io sono molto meno pessimista di lui, pur riconoscendo che le capacità degli uomini politici, tanto di destra, quanto di sinistra, sono assai limitate (sia per quantità, sia per qualità). Secondo me -e qui le divergenze con luloca, se non ha cambiato opinione nel frattempo, diventano marcate- il problema diventerà molto grave soltanto nel dopo Berlusconi: speriamo che ciò avvenga il più tardi possibile.

mater.a il 18/05/09 alle 14:17
Alessandra Fontana è una donna in gamba ed ha toccato il punto dolente della politica di sinistra, vale a dire mancanza assoluta di progettualità, di lealtà e di verità. Il tutto tenuto opportunamente coperto dall'antiberlusconismo, unico 'tema' dominante, di facile e scontata demagogia. Ciao Gian.

Girerò i Vostri commenti ad Alessandra.
Grazie a tutti, Gianpiero.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/05/09 alle 14:36 via WEB
I veri conti con la giustizia di GIUSEPPE D'AVANZO È vero come ha accertato Repubblica ieri che, nel giugno 2005, Gino Flaminio, l'ex-fidanzato di Noemi, è stato arrestato per rapina. Rito direttissimo. Condanna a due anni e sei mesi con la condizionale. Il ragazzo non ha mai fatto un giorno di prigione. Questa è la rivelazione, nel salotto di Ballarò, di Belpietro e Bondi. Che non hanno ricordato come anche Benedetto Elio Letizia, il padre di Noemi che Berlusconi definisce un caro e vecchio amico, è stato arrestato, condannato in primo grado per corruzione, poi assolto. Accortamente Belpietro e Bondi si sono tenuti lontani dalla vera questione. Berlusconi ha sempre detto di "aver incontrato Noemi tre o quattro volte, sempre in presenza dei genitori" (France2). Gino ha svelato che la ragazza, per una decina di giorni, fu ospite del Cavaliere a Villa Certosa in Sardegna a cavallo del Capodanno 2009. Berlusconi ha dovuto ammettere la circostanza smentendo se stesso. Conta qualcosa l'errore di gioventù di Gino rispetto alla verità che racconta e che il presidente del consiglio è costretto a confermare? Non pare. È spericolata la manovra dei corifei del capo del governo che vogliono screditare un ragazzo per la sua unica colpa dimenticando, come d'incanto, quante volte e come il Cavaliere ha evitato la severità della giustizia liberandosi delle sue condanne per prescrizione, con leggi che si è scritto abolendo il reato di cui doveva rispondere (falso in bilancio) o per l'immunità che si è fabbricato evitando una condanna a quattro anni e sei mesi per corruzione (Mills). Se Gino non può raccontare una verità che ha trovato una conferma indiscutibile, il curriculum giudiziario del Cavaliere a che cosa dovrebbe destinarlo? (27 maggio 2009)
 
   
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 27/05/09 alle 16:24 via WEB
Ma non avete ancora capito che agli italiani non interessa nulla della signorina Noemi e di tutte le altre balle che regolarmente vi inventate in campagna elettorale?? Forse voi pensate che gli italiani siano una massa di cretini, ma così non è. E' finito il tempo in cui si lasciavano condizionare da certa stampa, certa tv o certa magistratyura. E' finitoooo!!!
 
     
Vince198
Vince198 il 28/05/09 alle 15:16 via WEB
Che ci vuoi fare, Ale, oramai si attaccano a tutto per screditare il cavaliere! Anche al primo tram che passa, se necessario.. Il fatto, poi, che il papa della ragazza abbia avuto a che fare con la giustizia, che c'entra? Evidentemente Davanzo, il grande inquisitore al "soldo diretto" di De Benedetti, mette nel brodo tutto che gli fa comodo e i suoi adepti bevono senza sapere di cosa si parla, Mauro fa le battutine e dice che non ha gli stessi agganci di Belpietro in magistratura (e qui rido a crepapelle, mi sbellico se penso a pregressi episodi in cui repubblica ha tentato di sputtanare il cavaliere ricorrendo ad informazioni di amici ad "hoc").. Siamo veramente alle comiche: Repubblica, un giornale che fa concorrenza a "chi", a "eva tremila" et similia.. Sono alla canna del gas e fra poco moriranno "asfissiati". L'8 giugno.. Ciao, Vince
 
insorgente
insorgente il 31/05/09 alle 22:32 via WEB
Scusate ma forse non sapevate che sono un esperto naturalista.
Vorrei parlarvi dello scarabeo stercorario, un simpatico insettino che si nutre di feci (proprio così) e raccoglie il suo "nutrimento" per conservarlo o per deporvi le uova facendone caratteristiche pallottole e facendole rotolare sul suolo allo scopo di trasportare più facilmente il "cibo" verso un nascondiglio.
Le pallottole di sterco servono, quindi, come riserva di cibo, o come protezione delle uova.
Un insetto che, in pratica, vive di cacca, nella cacca, per la cacca....
Bene, autorevoli studi hanno dimostrato che ogni 5 anni tutti gli insetti del prato si riuniscono per decidere chi deve comandare, qualcosa di simile alle nostre elezioni.
Anche lo scarabeo stercorario si presenta ma quasi sempre gli tocca di stare all'opposizione.
In effetti viene votato solo dai suoi simili.
Gli altri insetti, infatti, sanno bene che da un esperto di cacca ci si può aspettare solo che dica o faccia stronzate (scusa Alessandra se dico parolacce nel tuo blog ma lo richiede la scienza!).
In prossimità delle "elezioni", tuttavia, lo scarabeo stercorario aumenta in quantità industriale la produzione di pallottole di cacca e comincia a tirarle agli avversari politici per cercare di indebolirli o dissuaderli.
Prende di mira in modo particolare il capo dell'opposta fazione e, all'occorrenza, anche i suoi familiari.
Un comportamento immorale mi direte, ma stiamo parlando di insetti e gli insetti non hanno morale.
Spesso dopo questi attacchi l'avversario invece di indebolirsi o arrendersi diventa più forte ma lo scarabeo stercorario continua a tirare cacca perché non è capace di fare altro.
Del resto, come detto, si nutre di cacca, trasporta cacca, vive di cacca.
Cos'altro potrebbe fare?
La cacca è il suo modo di pensare, di fare, di essere, insomma il suo DNA!
Proprio un insetto buffo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/06/09 alle 16:40 via WEB
Lei Vittorio Feltri, che vorrebbe paragonarsi ad un Montanelli, e' invece una persona altezzosa, acida, arrogante. Non capace di sorridere. Riportare le foto del nudo teatrale dalla scena teatrale della Signora Lario sul "suo" giornale, ha dimostrato di essere una persona spregievole. Non e' che ce l' ha con se stesso forse signore? Anche se Benigni non mi fa ridere come neanche a Lei, in piu' organicamente non lo soppporto, il suo parere non mi conforta. Lo ritengo soltanto un sentimento avverso, personale, perche' sorvola l' errore storico sul quale ha "cavalcato" il Benigni nel suo film "La vita e' bella e con cio' lei dimostra un comportamento da intelettual-borghese. La stella sul carro armato che arrivo nel lagher non era bianca ma bensi di un ' altro colore! Rossa la stella! Con quaella linguaccia fascista la Santanche' che addito' la Signora Lario trovando spazio nel "suo" giornale,, sarebbe meglio che se la prendesse con se stessa a causa del marito "soffiato" da un' altra Signora! Senza rispetto, Ivan, istriano (Ho provato mandarlo al Direttore di Libero, forse potrebbe Lei proseguirlo?)4
 
 
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 07/06/09 alle 00:51 via WEB
.... eh????
 
   
Vince198
Vince198 il 07/06/09 alle 19:50 via WEB
Si vede che per l'anonimo la campagna gossipara di "Repubica" (come scrive il mio amico Stefano), va bene: Veronica può e Repubica esegue! Ma se il marito intende difendersi, no .. non può! Quando parlano gli avanzi di Repubica bisogna mettersi in ginocchio e osannare! Se però qualcuno ricorda i trascorsi della signora Bartolini allora si diventa triviali, dire però che il marito ha forti "attenzioni" per le minorenni SENZA uno straccio di prova cosa sarebbe? E se poi salta fuori che la suddetta signora, per affermazioni di alcuni personaggi politici e dello spettacolo ha l'amante da anni.. Oh che cattivi! Ma che tiro basso.. Si, nelle parti pudende!!! Non smetterò mai di sorridere di fronte a questi argomenti da gossip, altro che la firma di un noto inquisitore di mafiosi! E' diventato notissimo inquisitore della mutanda!!! ahhaahahah.. Ciao Ale ^_^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ELEZIONI NAZIONALI 2008

GRAZIE CARO SILVIO PER AVERMI CANDIDATA AL SENATO DELLA REPUBBLICA.

E' STATA UNA TESTIMONIANZA DI FIDUCIA CHE NON DIMENTICHERO'.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Alessandra_Fontana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: MI
 

UN RICORDO DELLA MIA ATTIVITA' IN RAI ...

 

Alessandra Fontana conduttrice della trasmissione Tandem su Rai 2 (insieme a Fabrizio Frizzi) interpreta la nota canzone Lili Marleen.

Il filmato è volutamente riprodotto in bianco e nero.  

 

L'ITALIA RIPARTE !!

Dopo la caduta del governo Prodi noi ripartiamo ... vieni anche tu !

 

ALESSANDRA'S AVATAR

 

IL "MIO" PRESIDENTE

con lui dal 1994

Un grande Leader

 

MADE IN CHINA

Immagini un pò crude per comprendere la situazione in Cina.

 

IO AMO LA MIA ITALIA

 

ALLA MIA ITALIA

un consiglio da amica !

 

DEDICATO A PRODI...

 

UN CONSIGLIO, CARO PRODI

 

FORZA ITALIA !

 

AREA PERSONALE

 

UN DOLCE RICORDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ninni63Alberi_Nuovikiwairoberta.rotoloelisabetta.flaminiflorentino.arizacalbrunpikokikkoingannevoli.ricordifucio02ottobre5m1962.1985lea251ongam_vlordalx
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963