Alessandra Fontana
Vorrei parlare con voi di sentimenti, di politica, di esperienze, di vita. Vorrei volare tra le emozioni, quelli forti, che appassionano ...
« LA PRESUNTA SUPERIORITA’... | IL POLITOLOGO: BERLUSCON... » |
Post n°304 pubblicato il 04 Febbraio 2010 da Alessandra_Fontana
Dodici applausi e standing ovation finale per l'intervento di Silvio Berlusconi alla Knesset, il Parlamento Israeliano. Berlusconi è il primo Presidente del Consiglio Italiano che viene ascoltato in un consesso ufficiale in Israele. |
ELEZIONI NAZIONALI 2008
GRAZIE CARO SILVIO PER AVERMI CANDIDATA AL SENATO DELLA REPUBBLICA.
E' STATA UNA TESTIMONIANZA DI FIDUCIA CHE NON DIMENTICHERO'.
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: Alessandra_Fontana
|
|
Sesso: F Età: 61 Prov: MI |
UN RICORDO DELLA MIA ATTIVITA' IN RAI ...
Alessandra Fontana conduttrice della trasmissione Tandem su Rai 2 (insieme a Fabrizio Frizzi) interpreta la nota canzone Lili Marleen.
Il filmato è volutamente riprodotto in bianco e nero.
L'ITALIA RIPARTE !!
Dopo la caduta del governo Prodi noi ripartiamo ... vieni anche tu !
ALESSANDRA'S AVATAR
I MIEI LINK PREFERITI
IL "MIO" PRESIDENTE
con lui dal 1994
MADE IN CHINA
Immagini un pò crude per comprendere la situazione in Cina.
ALLA MIA ITALIA
un consiglio da amica !
DEDICATO A PRODI...
UN CONSIGLIO, CARO PRODI
FORZA ITALIA !
AREA PERSONALE
UN DOLCE RICORDO
TAG
MENU
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: Vince198
il 23/05/2010 alle 17:37
Inviato da: Alessandra_Fontana
il 18/03/2010 alle 01:26
Inviato da: Vince198
il 25/02/2010 alle 15:56
Inviato da: shineon67
il 24/02/2010 alle 16:22
Inviato da: enzo4918
il 23/02/2010 alle 20:03
Un giorno però in Italia, molto probabilmente per via delle pressioni asfissianti di Stati Uniti e Israele, si è costretti ad assumere politiche anti-iraniane in occasione dei disordini post-elettorali verificatisi in Iran.
Il presidente del Consiglio, molto probabilmente, è costretto poi ad usare una retorica molto dura nei confronti dell’Iran durante la sua visita in Israele. Alla fine gli studenti di Teheran, è successo ieri, che un tempo amavano la parola Roma e non sentivano ostilità nei confronti di quella bandiera tricolore che aveva gli stessi colori della bandiera iraniana, vanno a manifestare per dimostrare di non essere tonti e abbattono il cartello di via Roma a Teheran.
Il Ministro Frattini, che in questi ultimi giorni ha detto tante cose “decisamente discutibili”, dice che a manifestare davanti all’ambasciata d’Italia erano “Basiji travestiti da civili”. Come se i Basiji avessero paura di dichiarare quello che fanno: caro Ministro Frattini, gli studenti iraniani presero l’ambasciata USA a Teheran e mantennero prigionieri per 444 giorni i diplomatici americani; perchè si dovrebbero travestire, hanno paura di voi? Siete più forti degli americani? E poi vediamo cosa sono i Basiji? Speriamo sappia che Basiji significa “volontari”; quando l’intero Occidente, compreso il Suo paese, sostenne Saddam nell’aggressione contro la nostra terra, non avevamo nemmeno un esercito e la gente semplice si fece volontaria per difendere i confini, dando vita al Basij; oggi in Iran, studenti, medici, operai, insegnanti, commercianti, calciatori, artisti sono membri del Basij e ciò vuol dire che sono disposti a difendere il paese se i Vostri alleati americani e israeliani, come minacciano di fare, decideranno di aggredire il nostro paese. Pertanto anche se alla manifestazione ci saranno stati dei Basiji, ciò non vuol dire che non erano civili.