Creato da Alessandra_Fontana il 10/03/2007

Alessandra Fontana

Vorrei parlare con voi di sentimenti, di politica, di esperienze, di vita. Vorrei volare tra le emozioni, quelli forti, che appassionano ...

 

 

« ANGELI ROMAGNOLIORA MARRAZZO AMMETTE E ... »

BERLUSCONI-PAPI ? MARRAZZO-PUPA!!!

Post n°286 pubblicato il 24 Ottobre 2009 da Alessandra_Fontana
 

[marrazzo.jpg]

Il Presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, è stato trovato diciamo con le mani nella marmellata e fin qui nulla di terribile. Ciascuno si diverte come vuole.

Ciò che però lascia perplessi sono le modalità dell’accaduto.

Marrazzo infatti sarebbe stato ricattato con la minaccia di diffondere un video in cui era ripreso durante un incontro intimo un po’ particolare. Prezzo pagato: 80 mila euro.

Marrazzo, interrogato in Procura, ha detto di non avere mai avuto la percezione che i ricattatori fossero 4 carabinieri, cosa, se mi consentite, irrilevante. I problemi sono ben altri …

Secondo gli investigatori Marrazzo avrebbe pagato fino ad oggi 50mila euro con assegni perché quel video non venisse divulgato.

I ricattatori (i 4 carabinieri) sono venuti in possesso del filmino hard durante una perquisizione che riguardava l’omicidio di un noto pregiudicato e spacciatore. Il filmino con il Marrazzo “desnudo” insieme ad una/un signorina/o era nel cellulare del pregiudicato ucciso. Questo mi sembra abbastanza grave.

Perché il pregiudicato era con Marrazzo e aveva ripreso le performances dell’allegro presidente della regione Lazio? E cos’era quella polvere bianca presente nell’alloggio in cui Marrazzo si divertiva con i suoi amici? E perché il presidente della regione Lazio invece di pagare non è andato a denunciare il fatto, ma è stato convocato in Procura per un interrogatorio dopo le indagini svolte?

Avrei altre domande, ma sono certa che La Repubblica provvederà a stilare un elenco di 10 domande per il presidente Marrazzo e se non dovesse rispondere, le riproporrà per settimane e settimane. O no??!!

E comunque avremo maggiori risposte quando sicuramente Santoro e Travaglio ospiteranno ad Annozero il trans che si accompagnava con Marrazzo in quel filmino e sguinzaglierà qualche inviato per sapere tutto del pregiudicato ucciso e del giro di cocaina. O no??!!

I sinistrorsi inizieranno a prendere in giro (altri termini mi sembrerebbero una sottolineatura eccessiva) Marrazzo chiamandolo “Pupa” (parafrasando “Papi”) e lo sputtaneranno su tutti i giornali italiani e stranieri, in rete e nelle trasmissioni satiriche??? O no??!!

Insomma la mia domanda è: vedremo la stessa gogna mediatica per Marrazzo come abbiamo dovuto vedere per Berlusconi?? No??!!

La questione Marrazzo è molto grave. Non per il trans, ormai abbiamo capito che c’è una curiosa propensione gay nella sinistra, ma per il contesto: la droga, il pregiudicato morto col filmato nel cellulare, gli assegni di Marrazzo per tacitare i ricattatori e il suo totale silenzio con le forze dell’ordine. Insomma un contesto un po’ diverso dalla famosa notte berlusconiana …

Marrazzo verrà dipinto come la vittima di una cospirazione (non si sa di chi dato che la questione si è evidenziata durante indagini della Procura) oppure ci diranno che è un viziosetto sotto scacco??

Vedremo come la libera informazione reagirà e se gli implacabili custodi della moralità pubblica agiranno nei confronti di Marrazzo come hanno fatto per Berlusconi, ma forse sto sognando un paese in cui i comportamenti siano equilibrati.

Commenti al Post:
Antares_89
Antares_89 il 24/10/09 alle 10:57 via WEB
Quel Paese in cui i comportamenti siano equilibrati è proprio un sogno, almeno per adesso. Certo, probabilmente Annozero farà una puntata speciale sul caso, e Travaglio vomiterà come sempre le sue accuse. Ma non, ovviamente, contro un politico che si diverte INEQUIVOCABILMENTE con un transessuale, ma contro i Carabinieri, colpevoli del ricatto. Il povero Marrazzo verrà difeso a spada tratta da tutti i media di sinistra, compresa, ovviamente, Repubblica. Chissà perché il trattamento è esattamente l'opposto di quello riservato a Berlusconi? Del resto, questa vicenda non farà che far perdere consensi a tutta la sinistra, sia per il comportamento di Marrazzo sia perché si vedrà come Annozero e Repubblica sono tutto meno che coerenti, indegni di essere definiti organi di informazione. A presto e buon weekend. Emanuele.
 
 
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 25/10/09 alle 03:53 via WEB
E' proprio così Emanuele... Baci.
 
mascia100
mascia100 il 24/10/09 alle 17:04 via WEB
visto come si è comportato marrazzo dopo lo scandalo? a differenza del nostro caro premier, o no????
 
 
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 25/10/09 alle 03:52 via WEB
mascia ti risponderò come ho fatto con bla nell'articolo successivo... c'è un leggerissima differenza. Berlusconi ha portato a letto una "signora" di 42 anni e non l'ha nascosto. E' addirittura andato a Porta a Porta a raccontare la faccenda. Qui si parla di trans, un pregiudicato ucciso, cocaina, assegni per tacitare i ricattatori, bugie, smentite e ritrattazioni. Prima ha detto di non sapere di cosa si stesse parlendo e che la questione era "surreale" ... poi ha recuperato la memoria e ha detto di essere vittima della sue debolezze... Anche un fesso capirebbe che siamo su due piani diversi. Poi se queste cazzate le dite per spostare l'attenzione da un sistema d'informazione muto mentre con Berlusconi si scatenò l'inferno, fate pure. Gli italiani da tempo hanno capito.
 
   
Vince198
Vince198 il 25/10/09 alle 15:33 via WEB
Aggiungerei, oltre le tue tesi, che Marrazzo ha preso quella decisione perchè inchiodato da un filmato, altrimenti.. E comunque il giorno prima, se ricordi, ha letto un sermoncino davanti a telecamere e giornalisti (.. ma non è capace di parlare di suo?) che era tutto il contrario di quello che poi effettivamente ha dovuto ammettere esere accaduto in via gradoli, 46.. Già, nel 1978 in quella stessa via fu trovato il covo dove visse Moro gli ultimi giorni della sua vita, ora più in là c'era.. un'alcova, con transex e.. "Piero".. Gulp! Ormai hanno perso proprio la faccia e non so cos'altro! In un'ultima dichiarazione "Piero" ha detto che si sarebbe dimesso. Col cavolo: si è autosposeso, il che non è proprio la stessa cosa! Storace l'ha definita una buffonata. L'autosospensione del presidente della Regione Lazio e la cessione dei poteri al vicepresidente non stanno in nessun articolo dello statuto regionale. Montino potrà sostituire assessori? Promulgare leggi? Effettuare nomine? La risposta di è no. !! Ciao Ale, un abbraccio.. Vince
 
     
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 28/10/09 alle 18:54 via WEB
Infatti, avevamo ragione. L'hanno fatto dimettere, non potevano continuare la farsa.
 
     
Vince198
Vince198 il 29/10/09 alle 00:13 via WEB
Hanno ritardato di quel tanto che è bastato per far cadere le elezioni del governatore del Lazio nello stesso periodo in cui avvengo gli avvicendamenti nelle altre regionei Sono proprio dei pagliacci: perchè fra l'altro Berlusconi ha detto "no!" ad elezioni solo nel Lazio. Certe volte penso che sia troppo signore con sti buzzurri da operetta comica!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ELEZIONI NAZIONALI 2008

GRAZIE CARO SILVIO PER AVERMI CANDIDATA AL SENATO DELLA REPUBBLICA.

E' STATA UNA TESTIMONIANZA DI FIDUCIA CHE NON DIMENTICHERO'.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Alessandra_Fontana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: MI
 

UN RICORDO DELLA MIA ATTIVITA' IN RAI ...

 

Alessandra Fontana conduttrice della trasmissione Tandem su Rai 2 (insieme a Fabrizio Frizzi) interpreta la nota canzone Lili Marleen.

Il filmato è volutamente riprodotto in bianco e nero.  

 

L'ITALIA RIPARTE !!

Dopo la caduta del governo Prodi noi ripartiamo ... vieni anche tu !

 

ALESSANDRA'S AVATAR

 

IL "MIO" PRESIDENTE

con lui dal 1994

Un grande Leader

 

MADE IN CHINA

Immagini un pò crude per comprendere la situazione in Cina.

 

IO AMO LA MIA ITALIA

 

ALLA MIA ITALIA

un consiglio da amica !

 

DEDICATO A PRODI...

 

UN CONSIGLIO, CARO PRODI

 

FORZA ITALIA !

 

AREA PERSONALE

 

UN DOLCE RICORDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ninni63Alberi_Nuovikiwairoberta.rotoloelisabetta.flaminiflorentino.arizacalbrunpikokikkoingannevoli.ricordifucio02ottobre5m1962.1985lea251ongam_vlordalx
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963