Creato da Alessandra_Fontana il 10/03/2007

Alessandra Fontana

Vorrei parlare con voi di sentimenti, di politica, di esperienze, di vita. Vorrei volare tra le emozioni, quelli forti, che appassionano ...

 

 

« BERLUSCONI-PAPI ? MARRA...4 NOVEMBRE FESTA DELLA F... »

ORA MARRAZZO AMMETTE E FORSE SI DIMETTE ...

Post n°287 pubblicato il 24 Ottobre 2009 da Alessandra_Fontana
 

Ha ritrovato la memoria il presidente della regione Lazio!!! Evviva!!

Ieri sosteneva di essere vittima di una congiura, definiva i fatti "una bufala", dichiarava di avere a cuore solo la sua famiglia e poco fa invece ha detto di essere vittima delle sue debolezze...

E' sempre vittima di qualcosa il povero Marrazzo! O delle congiure o delle debolezze...
D'altronde il brasiliano transessuale Natalì dice: "Glielo dicevo, io: Piero, stai attento a con chi esci. Lasciala perdere, la Brendona, quella è drogata ti fa finire nei guai. (...) "Piero lo conosco da sette anni e non mi ha mai fatto niente di male, quindi non gliene voglio fare nemmeno io. L'ho sentito anche oggi, mi ha chiamata tre volte. Mi ha detto: "Stai tranquilla, Natalì, che non c'è nessun video. Ti voglio bene, non parlarne con nessuno". (...) E poi c'è Luana anche lei/lui transessuale brasiliana della Cassia che dice: "Marrazzo lo conosciamo tutte benissimo da anni. Quando lo vedono passare, i trans si tirano su le tette per essere scelte: lui paga molto, molto bene. Ci sono 'ragazze' come Natalì che ci hanno fatto una fortuna, decine di migliaia di euro. Natalì è la sua preferita, ma stava spesso anche con Brenda, una tipa grande e grossa che chiamiamo la Brendona e che da un pezzo andava in giro a dire che cercava di vendere un video compromettente ma non trovava nessuno che lo comprasse. Una vera stronza: questa è estorsione, mi sa che con questo caos è scappata".

Brendona?? ;)) ...

Certo che il presidente della regione Lazio era molto preso dai suoi impegni... azzz... Forse ora dimettendosi, avrà più tempo libero, ma meno disponibilità economica.

Commenti al Post:
vogliosolote4
vogliosolote4 il 24/10/09 alle 17:24 via WEB
ti devo dare atto.... hai un bel coraggio!!!e sicuramente nn lo publicherai questo commento visto che i POCHI che hai sono quasi tutti di una persona... ma sai da voi nn mi meraviglio ciaoooo
 
 
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 25/10/09 alle 03:44 via WEB
non ho capito ciò che hai voluto dire, ma se alludi ai pochi commenti ti invito a venirmi a trovare su Facebook. Ho due profili perchè il primo ha superato i 5000 "amici" ... troverai qualche commento in più! :D
 
toktem
toktem il 24/10/09 alle 17:35 via WEB
questo paese,lo trovo meraviglioso! Il permier porta le mignotte nei palazzi di stato, il presidente della regione Lazio va a trans... e poi ci vengono a dire : "tranquilli è tutto a posto, non preoccupatevi , il paese non va a puttane!" bhe, in effetti è vero! ci vanno loro!
 
Bla_vardag
Bla_vardag il 24/10/09 alle 17:43 via WEB
Lui forse si dimette, Berlusconi no, la dignità non è uguale per tutti.
 
 
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 25/10/09 alle 03:48 via WEB
Bla c'è un leggerissima differenza. Berlusconi ha portato a letto una "signora" di 42 anni e non l'ha nascosto. E' addirittura andato a Porta a Porta a raccontare la faccenda. Qui si parla di trans, un pregiudicato ucciso, cocaina, assegni per tacitare i ricattatori, bugie, smentite e ritrattazioni. Prima ha detto di non sapere di cosa si stesse parlendo e che la questione era "surreale" ... poi ha recuperato la memoria e ha detto di essere vittima della sue debolezze... Anche un fesso capirebbe che siamo su due piani diversi. Poi se queste cazzate le dite per spostare l'attenzione da un sistema d'informazione muto mentre con Berlusconi si scatenò l'inferno, fate pure. Gli italiani da tempo hanno capito.
 
   
Bla_vardag
Bla_vardag il 27/10/09 alle 17:21 via WEB
Ah Ah Ah, bella questa, gli italiani hanno capito! Mi auguro che capiscano di più, perchè se uno come Berlusconi è al governo vuol dire che finora hanno capito ben poco. Voi vi spacciate per liberali, democratici, addirittura per gente evoluta, e poi fate la differenza se uno va a letto con una donna o con un trans, come se la seconda ipotesi fosse un reato, mentre è del tutto "normale" che un uomo sposato e padre e nonno vada con una zoccola, e se ne vanta anche, come se fosse un vanto tradire la donna che si è sposata, e mica solo una, e forse anche con delle minorenni, e che oltretutto ricopre una carica istituzionale che lo dovrebbe far comportare in maniera molto più dignitosa, una carica ben più importante di quella di Marrazzo, perchè rappresenta il paese e dovrebbe avere una serietà e una moralità che serva da esempio per il paese, ed invece fa l'esatto opposto, da un esempio di volgarità, di squallore, di tradimento, COMPLIMENTI. E tornando alla vicenda Marrazzo, i 4 carabinieri arrestati dicono che sono stati sacrificati "dall'alto" per incastrare Marrazzo, questo è il vero punto su cui non si fa luce... e a proposito di cocaina, le ricordo che il magnaccia che ha portato la D'Addario a Berlusconi è stato arrestato per traffico di droga! forse su questa vicenda, e tante altre che riguardano il tuo Berlusconi, si dovrebbe fare MOLTA più luce, ma MOLTA, perchè di solito in casa Berlusconi si riesce ad insabbiare tutto attraverso le corruzioni... ed a proposito di corruzioni, oggi è stata confermata la condanna a Mills, dove risulta che è stato corrotto da Berlusconi per favorire la Fininvest, ma il suo amato l'ha fatta franca perchè aveva il lodo Alfano, ma adesso non ce l'ha più, vedremo gli sviluppi, non è "giusto" che paghi solo il corrotto e che la faccia franca il corruttore, prima o poi la giustizia trionferà! Dimenticavo, io mi chiamo Eugenio, e non è un piacere parlare con lei, preferisco le donne che difendono gli uomini giusti, onesti, dignitosi, ma faccio questo sacrificio per farvi sapere di quanto schifo provo per voi.
 
     
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 28/10/09 alle 18:37 via WEB
Bla (preferisco a Eugenio perchè ricorda il suono delle sue parole) ma cosa dice... Che noia. 1) Marrazzo è stato beccato con un trans che batte il marciapiede a casa sua (con l'auto blu parcheggiata sotto ad aspettare) per una delle tante prestazioni a pagamento. Filmato con la cocaina sul tavolino (ammessa anche da Marrazzo) e ha staccato assegni per pagare (in silenzio) i suoi ricattatori dopo aver dato anche i contanti con cui andava in giro (5000 euro). 2)Berlusconi ha passato una notte con una "signora" di 42 anni e non l'ha pagata nè le ha fatto i favori che lei sperava arrivassero. (per stessa ammissione della "signora") Niente droga altrimenti sarebbe stata filmata dalla "signora" che ama riprendere e registrare. se il signor Tarantini che ha accompagnato la D'Addario a casa Berlusconi spaccia droga sono fatti suoi. 3)Le garantisco che parlare con lei invece per me è totalmente indifferente. Lei è uno dei tanti invasati della rete. Pubblichi anche le mie risposte già che c'è... grazie.
 
     
Bla_vardag
Bla_vardag il 28/10/09 alle 21:22 via WEB
Apettarsi dei "favori" in cambio non è "diverso" dall'essere pagata in moneta. La "signora", per aver aperto le gambe al suo amato, è stata preparata per essere candidata alle elezioni europee nelle fila del PDL, e dopo il retromarcia dovuto alle dichiarazioni della Lario è stata spostata in un partito locale della Puglia per le regionali, un partito comunque di centrodestra affiliato al PDL, e questa è STORIA, non balle. Credo che lei faccia male ad essere indifferente verso la gente che prova schifo per voi. Chiudo con la vicenda Marrazzo, e le faccio una domanda dove spererei che lei mi rispondesse con sincerità, anche se purtroppo la ragione mi fa pensare il contrario, la domanda è questa: "Se quello che è successo a Marrazzo succedesse a Berlusconi, Berlusconi si dimetterebbe?"
 
     
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 31/10/09 alle 01:43 via WEB
Ma come ragiona lei, bla... 1) ERA LA "SIGNORA" ad attendersi dei favori che Berlusconi NON HA MAI FATTO. Anche le aspettative della "signora" sono colpe ascrivibili a Berlusconi?? Cerchi di ragionare. 2) Si asbaglia anche sulla candidatura. Nessuno ha mai potuto provare che la D'Addario fosse stata scelta per le europee. Lo racconta lei. Ma una truffatrice che ricatta anche l'ex marito (denunciata da lui) può dire quello che vuole. La "signora" è stata candidata al comune in una lista civica legata a Fitto PRIMA dei fatti noti e ha preso 12 voti. Se qualcuno l'avesse appoggiata, stia tranquillo che sarebbe passata. 3) A Berlusconi non potrebbe mai accadere ciò che è accaduto a Marrazzo, per molti motivi. Il primo: non è un pirla.
 
     
Vince198
Vince198 il 29/10/09 alle 00:48 via WEB
Certo che ci vuole un'arca di scienza per mettere tutto insieme e non capire che le preferenze, espresse nei sondaggi, sono ben altra cosa rispetto al voto. Ogni sera, nei vari "talk show" politici lo spiegano bene ma ci son oquelli che amano fare calcoli pro domo sua. Basta andare a guardare in qualche sito ad hoc i dati (nei vari istituti di sondaggio) per capire come funziona la faccenda. Tant'è che nelle Europee Berlusconi subì un calo di preferenze per quella indegna campagna dei soliti repubblichini amanti degli pettacoli da avanspettacolo dal buco della serratura, intorno dal 72% a circa il 50-60%.. E si è visto l'effetto nel voto sceso complessivamente di un paio di punti (però omettono di dire che chi non ha votato, sempre da chi ha fatto le valutazioni e i sondaggi in merito, sono stati in maggioranza del cdx, non di csx, proprio per quello scandaletto in cui hanno messo mani i soliti bacchettoni e falsi moralisti di sx ). Adesso quell'indice di gradimento è risalito (al 68%), così come quelli riguardanti la coalizione di governo che, insieme alla Lega è sul 54-55% (prima era poco sopra il 50%), cioè più di quello che ottenne alle elezioni del 2008.. Ho idea che la bile abbia superato tutti i livelli di guardia i nquesta povera derelitta opposizione ed hanno attivato lo snorkel.. E quanto fiele dovranno ancora ingoiare sti soggetti! Ragazzi, statevene sereni, meno se**e mentali: al prossimo giro di boa elettorale vi sgonfierete di tutto il gas accumnulato in pancia perchè Berlusconi, come tutti i mortali, farà altro e resterete con le polveri annacquate. Purtroppo per voi la gioiosa macchinetta da guerra di dalemiana- occhettiana memoria - con il concorso esterno di certa magistratura militante (provate a leggere il libro La toga rossa di Misiani e Bonini - quest'ultimo girnalista di Repubblica e il libro "L'ultracasta" di Livadioti giornalista dell'Espresso, per aprire gli occhi vostri imbalsamati come due prosciutti), anche dopo continuerà a fare cilecca. Da qui all'eternità se questo governo porterà a termine il programma stilato: tante parrocchiette rosser usate come ammortizzatori sociali della sinistra finiranno, e con queste una buona parte di spreco di denaro pubblico per mantenere lo status quo di voti a sinistra. "E io pago!" Questo governo terrà certamente fede ai suoi impegni, sa bene che non può fallire, altrimenti torna su la compagine del "tassa e spendi". Altro che i 281 punti di Prodi, naufragato con quella combriccola di impediti nullafacenti nella cloaca maxima sotto i palazzi del potere, sia nel 1996-01 che nel 2006-08.
 
   
Bla_vardag
Bla_vardag il 27/10/09 alle 17:38 via WEB
La risposta che le ho mandato l'ho pubblicata anche nel mio blog, noi persone oneste facciamo le cose alla luce del sole.
 
     
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 28/10/09 alle 18:38 via WEB
Pubblichi anche le mie risposte già che c'è... grazie.
 
insorgente
insorgente il 24/10/09 alle 23:56 via WEB
Adesso che non possono parlare più di "vizietti" sono diventati garantisti anche loro.
Immagino la loro disperazione, ora dovranno cominciare a parlare di politica.
 
 
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 25/10/09 alle 03:49 via WEB
Per questo si sono ammutoliti??? :D
 
lamiapelle
lamiapelle il 25/10/09 alle 09:39 via WEB
invece io mi meraviglio leggere commenti di chi accusa ancora Berlusconi, in un post dove si è smascherato Marazzo. Come mai i comunisti, specialmente quelli della rete non si dimettano, anche davanti a fatti così evidenti!?!
Tanto muli e faziosi da non comprendere che un uomo di 72 anni, seppur in gamba com’è Berlusconi, ma con tante responsabilità e con tutto quello che fa, ha altro che voglia di andare con le donnine. Inoltre Berlusconi ha ragazzine non virtuli, che pagherebbero per passare una serata con lui, perchè dovrebbe pagare una prostituta, per poter stare con una donna.. Probabilmente è questa l’invidia dei comunisti, che sanno solo biasimare a vanvera, per nascondere la loro torbidità. La signorina in cima ai commenti dà della coraggiosa a chi riporta fatti reali e senza pensare, che il 70% degli italiani REALI, sta con Berlusconi. E non perchè parla bene, ma perchè agisce bene. Agli italiani veri, così com’è per Berlusconi, importa solo il bene dell’Italia e degli italiani. E anche se Berlusconi avesse pagato (inverosimile) quella puttana, ai suoi elettori, non sarebbe importato nulla. Berlusconi non ha mai accusato e criticato il comportamento di nessuno. Mentre questa pratica, è l’unica, di cui sono capaci i comunisti, per poi rivelarsi loro stessi i peggiori esecutori.
 
 
tigrilla37
tigrilla37 il 27/10/09 alle 23:07 via WEB
Vediamo se avete il coraggio di pubblicarmi.....presto la mia voce a Blag_Vardag che è stato censurato da voi, quelli che sapete che cosa è la democrazia, noi invece no, perchè ci dedichiamo solo a mangiare i bambini.... "Salve, ho letto un suo commento sul blog di Alessandra_Fontana, dove lei dice che il gradimento di Berlusconi è al 70%... io ero convinto che invece fosse al 99!, però poi ho detto, a parole si possono dire tante falsità, meglio guardare i fatti, e qual'è il fatto più concreto per determinare il gradimento di un politico? ...i voti che prende, e così sono andato sul sito del Ministero dell'Interno e mi sono andato a leggere i dati relativi alle ultime elezioni, le europee di giugno, dove in quei giorni Berlusconi diceva di essere voluto dal 63% degli italiani, ebbene, i dati ufficiali dicono che la popolazione italiana è composta da 65 milioni di persone, di cui 50 milioni di essi (maggiorenni) hanno diritto al voto. Il PDL di Berlusconi è stato votato da circa 11 milioni e mezzo di elettori, che in percentuale fa il 23% degli aventi diritto al voto, ed anche sommandogli i voti della sua coalizione, e cioè Lega ed MPA, non raggiungono nemmno i 20 milioni, e cioè nemmeno il 40% degli aventi diritto al voto... ed allora, se la coalizione di Berlusconi non raggiunge nemmeno il 40%, come fate a dire che il gradimento di Berlusconi è al 70%? ...mi sorge un dubbio, non sarà che raccontate un sacco di BALLE?" P.S. dimenticavo, alle ultime consultazioni elettorali quasi il 34% degli italiani aventi diritto di voto non è andato a votare, ed è questo il vero motivo del perchè Berlusconi riesce a vincere, ed è su questo dato che bisogna lavorare, nel convincere chi non vota a fargli capire che sbaglia, perchè se governano i delinquenti, fregano anche lui".
 
   
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 28/10/09 alle 18:43 via WEB
Bla è stato "censurato"?? Questa è la VOSTRA attività principale non la NOSTRA. Come vede ho semplicemente moderato i commenti oggi quindi sia il suo che quello di Bla sono stati come sempre accade qui pubblicati. Ora però copiate ed inollate le mie risposte, cari komunistelli da strapazzo. Così i vostri amichetti potranno insultarmi meglio. Grazie. Non ho invece capito di chi sarebbe il virgolettato... Di chiunque sia, sarebbe meglio che cercasse di capire come funzionano i dati. I conti fatti sono tutti sbagliati. Spero sia stato fatto in malafede e non per ignoranza. Statemi bene.
 
     
Bla_vardag
Bla_vardag il 28/10/09 alle 21:05 via WEB
C'è evidentemente stato un nalinteso, io sono in lista nera nel profilo di lamiapelle, e avendole scritto sui dati della popolarità del Silvietto mi sono ritrovato con quei dati tornati indietro. Per inciso, quei dati che LEI afferma essere sbagliati sono forniti dal MINISTERO DELL'INTERNO del vostro attuale governo, per cui, o racconta belle il Silvietto oppure le racconta il vostro attuale ministero, statemi bene voi
 
     
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 31/10/09 alle 01:48 via WEB
No bla, non c'è stato un malinteso. E' la vostra malafede che vi porta a giudicare prima di sapere. Ho detto che i dati da lei riportati sono stati riportati in modo fazioso perhè non tengono conto dell'assenteismo. Non per le cifre. Il conteggio è molto diverso.
 
     
lamiapelle
lamiapelle il 29/10/09 alle 08:48 via WEB
come ennesima dimostrazione di quanto i comunisti non sanno quello che dicono, ma conoscono solo la calunnia, la ripicca, l’odio e quanto c’è di peggio nei sentimenti umani..., voglio sottolineare di quanto ai comunisti piaccia unicamente provocare e ingiuriare, con l’unico scopo d’inasprire e far perdere tempo a chi di tempo non ne vuole perdere per loro
...ritengo giusto inserire la mia risposta privata e di conseguenza quella della “prestavoce” lì sopra.
Questa è stata la mia risposta:

il suo amico fa riferimento alle europee 2009... Ma,anche se Berlusconi fosse stato votato dal 10% degli italiani, bisogna portargli ugualmente rispetto, perchè è il presidente del consiglio della mia patria e degli italiani VERI.Con il mio commento rispondevo a quello letto sul post di Alessandra Fontana, dove la solita comunista di turno, schernendo, dava della "coraggiosa" a chi aveva osato toccare un comunista, riportando unicamente i fatti e cioè, che gli piacciono i travesta. Mi sono stancata, come tutti gli italiani veri, di leggere con quanto poco rispetto, specialmente in digilan, stìano andando avanti queste situazioni, già troppo sopportate in passsato. Un saluto (al suo msg manca la seconda parte, ma non importa)

Questa è la risposta della prestavoce comunista:
allora sul fatto che voi siete gli unici italiani VERI avrei qualche dubbio, mia cara, io sono italiana come te, che ti piaccia o no, la democrazia è quella bella cosa che permette alla gente di dire quello che pensa. Sul fatto che Marrazzo sia comunista.....i comunisti quelli VERI in Italia purtroppo ne esistono pochi adesso, è per questo che andiamo a rotoli e che stiamo perdendo tutti i diritti sul piano del lavoro. A Marrazzo gli piacerenno i travesti, ma almeno non è un pederasta che va con le minori......e poi lui si è dimesso, piccolo particolare, lo spiconano no!!! Non so quale è il tuo interesse ad appoggiarlo, un mafioso delinquente.....deve proprio pagarti bene!!! Per me i valori non hanno prezzo e l'unico posto per i delinquenti fascisti è in prigione..

Un essere che dà del pederasta, del mafioso, del delinquente a Berlusconi. E che dà della puttana a me, senza conoscermi, ma unicamente perchè sono d’accordo con le sue idee, con quello che fa e lo ammiro come uomo e come persona, non conosce civiltà e dovrebbe essere perseguita per legge, ma è un mulo e un vero mulo comunista non ha risposte, che può comprendere. Tanto brutta dentro e con la faccia da travesta fuori...immagino quali sono in realtà i suoi desideri. Così è, per tutti i comunisti, accusare per nascondere le loro schifezze. Anti-italiani, loro sono i veri fascisti e i delinquenti. Ma non li manderei in galera, troppo comodo il non far nulla, ancora. Li manderei ai lavori forzati. Sarebbe una buona occasione per loro, per fare finalmente qualche cosa di utile.
Grazie Alessandra, per la tua ospitalità
 
     
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 31/10/09 alle 01:51 via WEB
Lamiapelle cara, concordo con te. Moltissimi italiani per bene sono stanchi diegli atteggiamenti di questa sinistra. Sono gente livida, rancorosa, livorosa e in malafede.
 
 
Vince198
Vince198 il 28/10/09 alle 10:57 via WEB
Anche qui, Piratina? ^_^ Son contento! Alessandra è sicuramente una donna molto intelligente, di pregio, che fa politica - ovviamente - pro Pdl in modo chiaro e conciso, senza troppi fronzoli. Aggiungerei una cosa al tuo commento: il duo, cioè i procuratori aggiunti a tutte le procure d'assalto d'Italia, la coppia D'Avanzo e Travaglio (che non si amano molto per "discrepanze pregresse", ma che trovano comun denominatore quando si tratta di dare addosso a Berlusconi) hanno già deciso che il premier ha ordito una sorta di ricatto contro Marrazzo con il video che alcuni personaggi hanno cercato di rivendere a "Chi", giornale che appartiene al gruyppo Mondadori di cui è capo Marina Berlusconi. Cosa NON andata a buon fine, come ha confemato lo stesso direttore di Chi, Alfonso Signorini (anche lui contrario). Un modo, alquanto facinoroso, settario, arrogante e pieno di livore, nelle motivazioni border-line, questo di distogliere l'attenzione dal vero problema, cioè non tanto il Marrazzo con il debole per i trans (cosa che ha solo uno sfondo di lotta politica che ame poco interessa, in definitiva), quanto per gli assegni "scuciti" - 5.000 euro a prestazione - che a me sembrano veramente un'enormità e che potrebbe alludere - alla cifra richiesta, a possibili ricatti non solo da parte dei due cc., ma anche proprio da parte trans stessi. Per non parlare di altri guai, a livello finanziario che affliggono l'ex gubernator laziale, inseguito costantemente dal fisco. Per ora, visto che l'indagine è appena iniziata, i piemme competenti son stati "magnanimi", non hanno indagato Marazzo che, in crisi "d'identità", e rifugiato a Montecassino (sembra) per rasserenarsi.. Quanto al premier, si può dire che il "gradimento" degli italiani si attesti poco meno del 70%, il gradimmento verso il governo è intorno al 54/55%. Dati, questi, eccellenti se si pensa che in precedenti governi erano completamente diversi, in negativo ovviamente. Questo lo dicono i maggiori istituti di sondaggio, quelli più affidabili. Tranne, ovviamente, quell'unico istituto che, effettuando sondaggi per conto di Repubblica, da dati differenti: 15 punti in meno quanto a popolarità afferente il premier e 10 in meno per quel che riguardo il governo. E' stato sconfessato da tutti, ma tant'è, ai lettori di Repubblica va bene così.. Se lo tyengano e se lo godano. come dire; quasi "cornuti e mazziati" per le balle pubblicate. Ciao Ale, ciao Piratina, a entrambi un grande abbraccio, Vince^__^
 
   
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 28/10/09 alle 18:52 via WEB
Ciao Vince!! Un abbraccio a te. Hai letto i komunistelli che pensano di essere "censurati"??? Poveri fessi.
 
     
Vince198
Vince198 il 29/10/09 alle 00:10 via WEB
Si Ale, ma non sono solo fessi: completamente groggy, ovvero 'mbriachi con tasso alcoolico a 2,5%!!! ahahaha.. Ciao, notte^_^
 
 
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 28/10/09 alle 18:47 via WEB
Cara lamiapelle, è la loro attività principale. Sputtanare l'avversario quando non riesci ad annientarlo. Soffrono da 16 anni... ;))
 
   
lamiapelle
lamiapelle il 29/10/09 alle 08:50 via WEB
della serie "il potere logora chi non ce l'ha". Grazie ancora e un solidale saluto
 
highlander.196
highlander.196 il 28/10/09 alle 00:29 via WEB
E' DURA PER MARRAZZO NON AVERE UN COMUNISTA AL QUALE DARE LA COLPA ^____^
 
 
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 28/10/09 alle 18:51 via WEB
infatti va in convento a fare il mea culpa ...
 
   
highlander.196
highlander.196 il 29/10/09 alle 19:20 via WEB
FORSE MA FORSE L'UNICO POSTO DOVE NON CI SONO I COMUNISTI, PER QUESTO SILVIO NON CI VA' ^___*
 
Bla_vardag
Bla_vardag il 29/10/09 alle 12:18 via WEB
"Giudici comunisti. Se un cittadino qualsiasi perde una causa civile in primo grado, la sentenza è immediatamente esecutiva e, di solito, la richiesta di sospensiva viene respinta: paga subito i danni, dopodiché può ricorrere in secondo e terzo grado: e alla fine, se gli danno ragione in appello e in Cassazione, chiede i soldi indietro. Se invece la causa in primo grado la perde l’azienda del presidente del Consiglio, che è anche l’uomo più ricco d’Italia e il premier più ricco del mondo, la sospensiva scatta in automatico, perché il poverino non ha di che sfamare le sue due famiglie e la numerosa prole, senza contare che ha pure la scarlattina. C’è poi un piccolo dettaglio che, se fossimo come lui, utilizzeremmo a reti ed edicole unificate per screditare il giudice: il presidente della II Corte d’appello civile di Milano che ha deciso la sospensiva si chiama Giacomo Deodato e ha lo stesso cognome e le stesse origini messinesi di un ex deputato di Forza Italia (per due legislature: dal 1996 al 2006): Giovanni Deodato. Ora, pare che i due Deodato da Messina non siano soltanto omonimi e concittadini, ma fratelli. Cioè: il giudice che ha salvato la Fininvest dall’obbligo di pagare subito 750 milioni a De Benedetti per lo scippo Mondadori, è il fratello di un esponente del partito del padrone della Fininvest. Il tipico comunista. Immaginate la stessa notizia a parti invertite: un giudice dà ragione a Di Pietro ed è il fratello di un tizio che fino a tre anni fa era deputato dell’Italia dei Valori. E figuratevi l’uso che ne farebbero i vari Feltri, Belpietro, Vespa, Betulla, Brachino o la voce bianca di Studio Aperto, per non parlare dei berlusconiani travestiti del Pompiere della Sera. Altro che pedinamenti a caccia di calzini turchesi. Ieri, mentre la Fininvest incassava la sospensiva e risparmiava 750 milioni, l’on. avv. Ghedini così commentava la condanna di Mills: “Si conferma che a Milano non si possono celebrare processi quando vi sia un collegamento col presidente Berlusconi”. Dimenticava di aggiungere: “Salvo quando incontriamo Deodato e le decine di giudici che ci han regalato tre assoluzioni e sei attenuanti generiche con prescrizione incorporata”. Ma dimenticava pure che due anni fa il giudice che ha ricondannato Mills, Flavio Lapertosa, è lo stesso che aveva assolto il Cavaliere nel processo Sme-Ariosto. Non si ricordano all’epoca tuoni e fulmini ghediniani contro l’intera magistratura milanese. Eppure proprio quella sentenza era l’ennesima “conferma che a Milano non si possono celebrare processi quando vi sia un collegamento col presidente Berlusconi”. Perché, di riffa o di raffa, trovano sempre il modo di dargliela vinta." Fonte "Il fatto quotidiano" del 29-10-2009
 
 
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 31/10/09 alle 01:58 via WEB
Bla, non so dove vivi, ma ti informo che se una persona "normale" ha una causa di questo tipo in essere, il giudice innanzitutto non fa i conti per conto suo, ma consulta dei periti (anche per cifre bassissime) e inoltre la sospensiva è d'obbligo. Aggiungo che in questi casi, le parti non si muovono prima della sospensiva. Invece la Cir (sono dei signori, si sa!!!!) ha subito presentato la richiesta di pagamento che naturalmente non è stata resa esecutiva naturalmente grazie alla sospensiva (dovuta). Sono dei barboni e lo dimostrano regolarmente.
 
insorgente
insorgente il 29/10/09 alle 17:35 via WEB
Cara Alessandra, sono davvero desolato da tanta arrogante intolleranza.
Credo, però, che cadranno nella stessa fossa che stanno scavando.
E’ quanto meno ridicolo è che la sinistra cerchi, per l'ennesima volta, di convertire una pesante sconfitta a livello di immagine in una mezza vittoria: Marrazzo è un eroe perché si è dimesso, mentre il premier resta ancora al suo posto.
Dimenticano che, mentre per lo sfortunato e abbandonato Marrazzo si configurano ipotesi di reato gravi, che vanno dal peculato alla corruzione di pubblici ufficiali, sul caso Silvio Berlusconi - escort non esiste ad oggi nulla che possa pur lontanamente essere considerato penalmente rilevante.
Di eroico non c'è proprio nulla:
Marrazzo non è né Padre Massimiliano Kolbe, né Salvo d'Acquisto.
E' stato costretto a lasciare la mano, poiché la sua posizione non era più oggettivamente difendibile.
Amen.
La favola della “differenza etica” di cui la sinistra si vantava si è rivelata, appunto, una favola.
E’ la convinzione di una presunta superiorità morale dei comunisti che credevano di poter dispensare giudizi di moralità, restando vittime del loro stesso moralismo senza morale.
Se il Pci era dipinto da Berlinguer come il paladino casto e puro dei poveri e del Paese, ma allo stesso tempo attingeva alla cassa dei rubli di Mosca, ora anche il Partito democratico, da una parte si fa portatore di un progetto di società giusta, dall'altra si fa travolgere da un'ondata giudiziaria che coinvolge numerose Giunte rosse da essa governate.
Oggi la sinistra, oltre ad essere incapace di creare un progetto alternativo di società che vada oltre la fine del comunismo e della socialdemocrazia, ha disintegrato con le sue stesse mani persino quella parvenza di differenza etica che si era data.
Alla luce delle inchieste che stanno coinvolgendo, un po' in tutta Italia, le Giunte rosse che governa da anni, la sinistra ha perso l'ultima arma che le era rimasta in canna, quella di annientare Berlusconi presentandolo come un'anomalia che va estirpata, come il Male assoluto al quale va contrapposto un progetto politico che fa leva su presunti superiori valori morali.
Il caso Marrazzo è solo l'ultimo di una serie di episodi che confermano, se ancora ve ne fosse bisogno, la doppiezza di una sinistra che predica bene e razzola male.
Non solo il caso Marrazzo agita le acque della sinistra, ma anche altre Regioni rosse stanno assistendo ad un'ondata giudiziaria che coinvolge i suoi amministratori locali: dalla Campania - dove Bassolino è stato rinviato a giudizio (ipotesi di reato: frode in pubbliche forniture e truffa ai danni dello Stato) e dove la sindaca di Napoli Iervolino ha dovuto fare un rimpasto alla sua Giunta a seguito della delibera sull'inchiesta Global Service - alla Calabria - dove il governatore Agostino Loiero è stato coinvolto nell'inchiesta Why Not (ipotesi reato: corruzione semplice e corruzione elettorale); e poi c'è l'esempio della Puglia, dove l'ex assessore alla Salute Tedesco è indagato per presunti abusi relativi alla fornitura di servizi da parte di società private e di alcune Asl della Regione. Un ex capogruppo del Pd fiorentino è sotto inchiesta per un giro di presunti abusi edilizi e tangenti che si sta abbattendo su Palazzo Vecchio.
Per non parlare dell’Abruzzo, dove mezza giunta di centro sinistra è stata indagata sulla sanità.
Tutti questi episodi sono l'ennesima riprova del bieco moralismo della sinistra, un sentimento che non fa più breccia sugli animi degli italiani.
 
 
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 31/10/09 alle 02:00 via WEB
Si caro, gli Italiani sono stanchi e lo dimostreranno alle amministrative. Vedrai...
 
insorgente
insorgente il 30/10/09 alle 12:15 via WEB
Alessandra so che sei molto impegnata ma, se puoi, cerca di venire sul blog più spesso.
Ce n'è un gran bisogno.
A presto, Gianpiero.
 
 
Alessandra_Fontana
Alessandra_Fontana il 31/10/09 alle 02:01 via WEB
Ci provo Gianpiero!! ;) Un abbraccio grande
 
Vince198
Vince198 il 01/11/09 alle 09:25 via WEB
Va bene, Ale, ammettiamo che Berlusconi (periodo ipotetico del terzo tipo, in latino.. alias irrealtà) sia arrogante, pretenzioso etc., adesso ti faccio un quadretto - che però potrei ampliare a dismisura, di un noto personaggio, traendo notizie più precise di quelle che sono in mio possesso da un libro che sto "divorando" in questo periodo.. Una specie di impunito che predica bene ma altrettanto bene razzola malissimo.. "Di Pietro è nei particolari. Nell'ottobre 2002 aveva scritto un articolo sul quotidiano «Rinascita della sinistra», organo dei Comunisti italiani, e non ne aveva azzeccata una: aveva qualificato il giudice Filippo Verde come un imputato nel processo per il Lodo Mondadori - dipingendolo oltretutto come uno dei giudici che avevano influenzato l'annullamento di una sentenza favorevole a Carlo De Benedetti - e nello specifico aveva messo nero su bianco che «per l'insieme di queste vicende, la pubblica accusa rappresentata dalla tenace Ilda Boccassini ha chiesto pene di tutto rispetto, tra cui 10 anni per il giudice Filippo Verde». Ma Filippo Verde non era mai stato coinvolto in quel processo: era stato imputato in un altro, il cosiddetto Imi-Sir, e peraltro ne era uscito assolto in primo e secondo grado. Di Pietro della castroneria non solo non si accorse, ma nel febbraio 2003 la ripubblicò tale e quale sul sito internet dell'Italia dei Valori. E a quel punto partì una causa per diffamazione con richiesta di risarcimento danni, visto che Tonino non aveva mai smentito né rettificato ma addirittura reiterato, per usare il suo linguaggio. I legali di Filippo Verde gli chiesero 210.000 euro di risarcimento. Del suo errore, Di Pietro darà colpa ancora una volta ai giornali. Di Pietro scrisse quell'articolo nel 2002 e cioè quando era eurodeputato. Perciò, un anno e mezzo più tardi, dopo che la pratica si era congelata nella cancelleria del Tribunale di Roma, presentava richiesta di immunità europarlamentare e incaricava della pratica l'avvocato Sergio Scicchitano, deputato dell'Italia dei Valori e già autore di varie querele dipietresche ai danni di giornalisti che facevano errori come il suo o più lievi del suo. La richiesta fu inoltrata a Bruxelles all'inizio del 2007: «L'articolo deve intendersi quale espressione di critica politica e dunque si richiede che nel caso di specie venga applicato l'articolo 68 della Costituzione». Critica politica. Uno scrive che un giudice ha influenzato illecitamente una sentenza - la peggiore delle accuse, per un giudice - e dice pure che per questo volevano condannarlo a 10 anni: una classica critica politica. I giudici romani spedirono le carte all'apposita commissione di Bruxelles perché l'Europarlamento valutasse. Era da una vita che Di Pietro per qualsiasi sciocchezza invitava la classe politica a farsi giudicare come cittadini qualsiasi. Così pure fece nel 2007 e nel 2008: L'articolo 68 della Costituzione [l'immunità parlamentare] va cancellato perché aveva senso quando fu scritto, dopo la fine del fascismo. Ho sempre detto che andrebbe abrogato. L'aveva ripetuto di recente: Se Berlusconi vuole querelarmi, rinunci all'impunità. Quando Di Pietro querelava un altro politico, poi, non mancava mai di scrivere: Mi auguro che, come me, Ella rinunci all'immunità e accetti il giudizio del giudice terzo. Quelli poi non erano giorni qualsiasi: era il febbraio 2009 e c'era Di Pietro per strada che raccoglieva firme contro il Lodo Alfano. La notiziola che Di Pietro aveva chiesto l'immunità la diede per primo e praticamente per ultimo Paolo Bracaloni, cronista del «Giornale». Di Pietro rispose il 6 febbraio, come infastidito: "Con riferimento alle notizie di stampa che ipotizzano ciò che io andrei a sostenere al Parlamento europeo la prossima settimana, specifico che non chiederò l'immunità, ma che il procedimento civile prosegua ... Tale rinuncia all'immunità verrà da me formulata in un atto scritto che pubblicherò sul mio blog, in modo da evitare qualsiasi strumentalizzazione. Non chiederò l'immunità, voglio che mi processino, vi terrò informati." Di Pietro ogni tanto dismetteva improvvisamente la sua chiarezza popolana, ma aveva scritto questo. Ed eccoci al 22 aprile 2009: Approvando con 654 voti favorevoli, 11 contrari e 13 astensioni la relazione di Aloyzas Salakas (Pse), il Parlamento ha deciso di non revocare l'immunità di Antonio Di Pietro a seguito dell'ordinanza del Tribunale Civile di Roma rivolta al deputato nella causa civile intentata da Filippo Verde. In tale ordinanza il Tribunale italiano, esaminando l'argomento difensivo sollevato da Di Pietro «sotto forma di eccezione di insindacabilità», ha chiesto al Parlamento europeo di decidere sulla sua immunità, dal momento che all'epoca dei fatti egli era parlamentare europeo ... egli stava esercitando le sue funzioni di parlamentare, esprimendo la sua opinione su un tema d'interesse pubblico per i suoi elettori. Cercare di imbavagliare i parlamentari, avviando procedimenti giudiziari nei loro confronti, per impedire loro di esprimere le proprie opinioni su questioni che suscitano un legittimo interesse e preoccupazione nell'opinione pubblica, è inaccettabile in una società democratica. Il quello stesso giorno, il giorno in cui l'immunità da lui richiesta lo aveva salvato per coprire la notizia Di Pietro dichiarò: Silvio Berlusconi si avvale del Lodo Aliano anche per sfuggire alla mia querela ... È vergognoso usare il Lodo Alfano anche per difendersi dall'accusa di diffamazione. A dire quel che si pensa, l'immunità tornerebbe utile. (Facci - Di Pietro, La storia vera - ppgg 455-457) Allora mi viene da dire: oltre che leggere "Papi", peraltyro scritto da un come Travaglio già conmdannato per diffamazione - http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Travaglio - per chi vuole domcumentarsi, leggesse anche quest'altro libro che riporta episodi veri, non pensieri ad alta voce in cui non esiste NULLA di illecito, come fa la solita claque tanto "affezionata" al premier.. Io ho messo tutt'e due le cose sulla bilancia e, diamine come va a fondo scala quella di totonno. Della serie il bue dice cornuto all'asino.. E posso continuare, volendo.. Ciao Ale, buona domenica.. Bacio ^_^
 
Vince198
Vince198 il 01/11/09 alle 11:14 via WEB
Un altro spunto interessante, cara Ale.. ".. I fatti sono fatti e indipendentemente da chi li ha scoperti rimangono li, a testimoniare quel che è accaduto. Beriusconi è andato a Casoria? Sì. Era a una festa di compleanno di una ragazzina? Sì. Patrizia D'Addario è stata a Palazzo Grazioli? Sì. Non è colpa dei giornalisti se queste notizie sono state pubblicate: si può discutere sulla loro interpretazione o sulla speculazione che se n'è fatto, ma le notizie sono certe. Allo stesso modo nel caso Marrazzo i fatti rimangono tali, nonostante tutte le operazioni di depistaggio giornalistico messe in atto da Repubblica. Il governatore frequentava transessuali a pagamento da alcuni anni? Sì. Aveva un rapporto fisso con un clandestino? Sì. Era lui a farsi coccolare da Natalie nel lettone di uno scantinato di via Gradoli,a Roma?Sì. Il presidente della regione Lazio pagava forti somme per intrattenersi con un viado? Sì. All'inizio di luglio era in un'abitazione con un trans e all'interno di quell'abitazione c'era della cocaina? Sì. Quello stesso giorno è stato vittima di un'irruzione illegale da parte di alcuni carabinieri? Sì. Quegli stessi uomini dell'Arma lo hanno rapinato di alcune migliaia di euro e poi si sono fatti consegnare assegni per almeno 20mila euro? Sì. Ha denunciato l'estorsione? No. Nei mesi successivi ha saputo che stava per essere venduto un video che lo ritraeva con il viado e la coca? Sì. Ha cercato di comprarlo dicendosi pronto a sborsare 90mila euro? Sì. Questi fatti NON sono una trappola escogitata per far dimettere Marrazzo, ma comportamenti accertati in cui è coinvolto l'ex governatore. Una condotta ad alto rischio che in qualunque Paese del mondo avrebbe portato, una volta scoperta, alle dimissioni. È Marrazzo che ha messo a repentaglio la sua carriera, non i giornali che hanno ricostruito l'accaduto. È il presidente del Lazio l'artefice della sua disfatta politica. Non ci fosse stata l'estorsione dei carabinieri, prima o poi sarebbero stati i trans a far scoprire le sue frequentazioni: come sappiamo le voci a Roma correvano da tempo. Arrivo a dire che se anche la notizia fosse stata soffiata da qualcuno che milita in campo avverso, sarebbe inlnfluente. La lotta politica non è un pranzo di gala e la maggior parte delle informazioni riservate che arrivano in redazione viene spifferata dagli awersari. Di destra o di sinistra in questo caso hanno comportamenti uguali. Addirittura ci si fa la guerra nello stesso partito e il caso Montesi ne è la prova. Fu un compagno di partito del ministro Piccioni ad aizzare i cronisti contro di lui. Il problema dunque non è la gola profonda che diffonde la notizia, bensì se ciò che rivela è VERO. E nel caso in questione è verissimo: nessuno ha costruito uno scandalo sessuale ai danni del governatore, è lui ad esserselo confezionato su misura. Questa semplice verità non potrà mai essere fatta sparire da nessun esperto pulitore di scene del crimine. La fabbrica del fango di Largo Fochetti, specializzata nella costruzione di ombre e misteri per oscurare i fatti VERI, nonostante cerchi di ribaltarli e occultarli, di gettare discredito su chi a differenza di D'Avanzo e compagni non ha ignorato il caso, NON coprirà la realtà. Era Marrazzo ad ingaggiare i viado per le sue serate, NON i giornalisti. Era il governatore a pagare qualcuno per ottenere qualcosa in cambio. Repubblica si rassegni: non riuscirà a cancellare tutto ciò neppure mettendo al lavoro mille D'Avanzo." (Da Libero di oggi) Mi pare chiaro che il "procuratore aggiunto" a tutte le procure d'assalto d'Italia, con i suoi arzigogoli tendenti a piegare la realtà alle sue desiderata, stia facendo, a mio avviso, sempre più "acqua". Chissà che non abbia, anche, problemi di "vescica".. Ciao^_^
 
Vince198
Vince198 il 13/11/09 alle 16:56 via WEB
Il Garante per la Privacy ha avviato un'istruttoria sul caso Marrazzo per richiamare i media al rispetto dei familiari, specie dei figli. L'iniziativa dopo una segnalazione inviata all'Autorita' da Roberta Serdoz, moglie di Marrazzo. 'L'Autorita' - spiega una nota dell'organismo - ha avviato l'esame della segnalazione con la quale Serdoz ha lamentato una violazione della sua sfera personale e familiare in relazione alle modalita' con testate giornalistiche hanno trattato la vicenda Marrazzo'.- Questa è di oggi - 13 nov. - e i soliti noti giornali hanno messo ben prima la sordina, vero Ale? Con il premier invece, amplificazione a 500mila watt, per mesi! Il compagno, poi, Marrazzo è atteso in rai, probabilmente a intraprendere l'antico, noto mestiere. Faccio il malpensante: non sarà che c'è da onorare certi debitucci pregressi e che pecunia, dunque, non.. olet? ^_* E io, uno dei tanti utenti rai - ancora per poco, pago.. - http://www.youtube.com/watch?v=tQAiMF_TXcg - Ciao Ale, un abbraccio grande grande. Vince
 
ROBY62VR
ROBY62VR il 26/12/09 alle 10:35 via WEB
C'E' SOLO DA IMPARARE DA VOI,ITALIANI VERI. COME POTREI FARE,IO DA SEMPRE A SINISTRA,A DIVENTARE COME UNO DI VOI? STRANO,SONO OPERAIO,CABLATORE QUADRI ELETTRICI,NIENTE DI ECCEZIONALE,NON SONO RICCO,TUTT'ALTRO. DETESTO DESTRA,LEGA,RAZZISMO,ARROGANTI COME VOI. VI DETESTO. POTETE FORNIRE TUTTI I DATI CHE VOLETE,POTREI FARLO ANCH'IO, MA A ME BASTANO I FATTI. LE CASE,POCHE PER LA VERITA',LE CASE IN ABRUZZO SONO STATE FATTE PER LA MASSIMA PARTE DALLA REGIONE TRENTINO,CON I LORO SOLDI. LA SPAZZATURA A NAPOLI L'HANNO SPOSTATA UN PO' PIU' IN LA'...A PALERMO E' RESTATA DOV'E'...L'ITALIA E' MESSA MALE,POSSO CAPIRE CHE GENTE CHE STA' BENE VOTI IL NANO LADRONE,MA CHI STA' MALE,CHI NON E' SICURO DEL FATTO DI POTER AVERE DELLE POSSIBILITA',NO QUESTI PROPRIO NON LI CAPISCO.E' UNA VITTORIA MEDIATICA LA VOSTRA,NON SAREI COSI' SICURO DELLA VITTORIA ALLE PROSSIME(IMMINENTI)ELEZIONI,SE FOSSI IN VOI.E NON PROPONETE SEMPRE IL COMUNISMO SOVIETICO,ESISTE ANCHE UN SOCIALISMO MODERATO,NON FATE VEDERE LA CINA,QUESTO VA BENE PER QUALCHE IGNORANTE. NON RAGIONATE COME MEDIASET,LA VITA E' QUALCOS'ALTRO. RICORDATE CHE I GRANDI CONDOTTIERI,MA QUESTO E' DARE TROPPO AD UN TALE CLOWN TALE SILVIO BERLUSCONI,SONO SEMPRE CADUTI. SUCCEDERA' ANCHE STAVOLTA,POI GOVERNEREMO NOI. NOI VOGLIAMO LIBERTA'COME E QUANTO VOI,MA LIBERTA' RIVESTITA DI GIUSTIZIA SOCIALE,REDISTRIBUZIONE,LAVORO,COSE VERE E NON INVENTATE ALLA TV(SUA).A VOI BASTA IL CLOWN,ANCHE L'AGGRESSIONE,TUTTO INVENTATO E VERRA' DIMOSTRATO.MARRAZZO? CI SONO DISONESTI DAPPERTUTTO MICA COME VOI CHE SIETE MIGLIORI DI TUTTI...ITALIANI VERI. AVETE LA TESTA AMMORBATA DALLA PUBBLICITA'.AH lamiapelle PUOI ANCHE RISPONDERE A CHI NON LA PENSA COME TE,NON PROVOCARE E BASTA,VIGLIACCA,COME PIRATA DURERESTI POCHINO. VINCE ,PASSA ANCHE TU UN NATALE SERENO,PUR ESSENDO DI SINISTRA,NON NECESSARIAMENTE MANGIABAMBINI,SONO ANDATO IN CHIESA ANCH'IO. E CREDO,MAGARI PIU' DI GENTE COME VOI...
 
Vince198
Vince198 il 28/12/09 alle 21:01 via WEB
Italia mia che siamo in tanti a crederci.. così dice il compagno Fausto Bertinotti recitando questi versi affernti l' «Italia » !!!
La dedichiamo al compagno qui sopra, dato che dice che noi, praticamente, siamo seguaci del "clown".. Ciao Ale, buon anno nuovo, foriero di desideri che si realizzeranno per darti più felicità.. Vince ^_^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ELEZIONI NAZIONALI 2008

GRAZIE CARO SILVIO PER AVERMI CANDIDATA AL SENATO DELLA REPUBBLICA.

E' STATA UNA TESTIMONIANZA DI FIDUCIA CHE NON DIMENTICHERO'.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Alessandra_Fontana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: MI
 

UN RICORDO DELLA MIA ATTIVITA' IN RAI ...

 

Alessandra Fontana conduttrice della trasmissione Tandem su Rai 2 (insieme a Fabrizio Frizzi) interpreta la nota canzone Lili Marleen.

Il filmato è volutamente riprodotto in bianco e nero.  

 

L'ITALIA RIPARTE !!

Dopo la caduta del governo Prodi noi ripartiamo ... vieni anche tu !

 

ALESSANDRA'S AVATAR

 

IL "MIO" PRESIDENTE

con lui dal 1994

Un grande Leader

 

MADE IN CHINA

Immagini un pò crude per comprendere la situazione in Cina.

 

IO AMO LA MIA ITALIA

 

ALLA MIA ITALIA

un consiglio da amica !

 

DEDICATO A PRODI...

 

UN CONSIGLIO, CARO PRODI

 

FORZA ITALIA !

 

AREA PERSONALE

 

UN DOLCE RICORDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ninni63Alberi_Nuovikiwairoberta.rotoloelisabetta.flaminiflorentino.arizacalbrunpikokikkoingannevoli.ricordifucio02ottobre5m1962.1985lea251ongam_vlordalx
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963