Creato da Alessandra_Fontana il 10/03/2007

Alessandra Fontana

Vorrei parlare con voi di sentimenti, di politica, di esperienze, di vita. Vorrei volare tra le emozioni, quelli forti, che appassionano ...

 

 

« BERLUSCONI-PAPI ? MARRA...4 NOVEMBRE FESTA DELLA F... »

ORA MARRAZZO AMMETTE E FORSE SI DIMETTE ...

Post n°287 pubblicato il 24 Ottobre 2009 da Alessandra_Fontana
 

Ha ritrovato la memoria il presidente della regione Lazio!!! Evviva!!

Ieri sosteneva di essere vittima di una congiura, definiva i fatti "una bufala", dichiarava di avere a cuore solo la sua famiglia e poco fa invece ha detto di essere vittima delle sue debolezze...

E' sempre vittima di qualcosa il povero Marrazzo! O delle congiure o delle debolezze...
D'altronde il brasiliano transessuale Natalì dice: "Glielo dicevo, io: Piero, stai attento a con chi esci. Lasciala perdere, la Brendona, quella è drogata ti fa finire nei guai. (...) "Piero lo conosco da sette anni e non mi ha mai fatto niente di male, quindi non gliene voglio fare nemmeno io. L'ho sentito anche oggi, mi ha chiamata tre volte. Mi ha detto: "Stai tranquilla, Natalì, che non c'è nessun video. Ti voglio bene, non parlarne con nessuno". (...) E poi c'è Luana anche lei/lui transessuale brasiliana della Cassia che dice: "Marrazzo lo conosciamo tutte benissimo da anni. Quando lo vedono passare, i trans si tirano su le tette per essere scelte: lui paga molto, molto bene. Ci sono 'ragazze' come Natalì che ci hanno fatto una fortuna, decine di migliaia di euro. Natalì è la sua preferita, ma stava spesso anche con Brenda, una tipa grande e grossa che chiamiamo la Brendona e che da un pezzo andava in giro a dire che cercava di vendere un video compromettente ma non trovava nessuno che lo comprasse. Una vera stronza: questa è estorsione, mi sa che con questo caos è scappata".

Brendona?? ;)) ...

Certo che il presidente della regione Lazio era molto preso dai suoi impegni... azzz... Forse ora dimettendosi, avrà più tempo libero, ma meno disponibilità economica.

 
Rispondi al commento:
lamiapelle
lamiapelle il 29/10/09 alle 08:48 via WEB
come ennesima dimostrazione di quanto i comunisti non sanno quello che dicono, ma conoscono solo la calunnia, la ripicca, l’odio e quanto c’è di peggio nei sentimenti umani..., voglio sottolineare di quanto ai comunisti piaccia unicamente provocare e ingiuriare, con l’unico scopo d’inasprire e far perdere tempo a chi di tempo non ne vuole perdere per loro
...ritengo giusto inserire la mia risposta privata e di conseguenza quella della “prestavoce” lì sopra.
Questa è stata la mia risposta:

il suo amico fa riferimento alle europee 2009... Ma,anche se Berlusconi fosse stato votato dal 10% degli italiani, bisogna portargli ugualmente rispetto, perchè è il presidente del consiglio della mia patria e degli italiani VERI.Con il mio commento rispondevo a quello letto sul post di Alessandra Fontana, dove la solita comunista di turno, schernendo, dava della "coraggiosa" a chi aveva osato toccare un comunista, riportando unicamente i fatti e cioè, che gli piacciono i travesta. Mi sono stancata, come tutti gli italiani veri, di leggere con quanto poco rispetto, specialmente in digilan, stìano andando avanti queste situazioni, già troppo sopportate in passsato. Un saluto (al suo msg manca la seconda parte, ma non importa)

Questa è la risposta della prestavoce comunista:
allora sul fatto che voi siete gli unici italiani VERI avrei qualche dubbio, mia cara, io sono italiana come te, che ti piaccia o no, la democrazia è quella bella cosa che permette alla gente di dire quello che pensa. Sul fatto che Marrazzo sia comunista.....i comunisti quelli VERI in Italia purtroppo ne esistono pochi adesso, è per questo che andiamo a rotoli e che stiamo perdendo tutti i diritti sul piano del lavoro. A Marrazzo gli piacerenno i travesti, ma almeno non è un pederasta che va con le minori......e poi lui si è dimesso, piccolo particolare, lo spiconano no!!! Non so quale è il tuo interesse ad appoggiarlo, un mafioso delinquente.....deve proprio pagarti bene!!! Per me i valori non hanno prezzo e l'unico posto per i delinquenti fascisti è in prigione..

Un essere che dà del pederasta, del mafioso, del delinquente a Berlusconi. E che dà della puttana a me, senza conoscermi, ma unicamente perchè sono d’accordo con le sue idee, con quello che fa e lo ammiro come uomo e come persona, non conosce civiltà e dovrebbe essere perseguita per legge, ma è un mulo e un vero mulo comunista non ha risposte, che può comprendere. Tanto brutta dentro e con la faccia da travesta fuori...immagino quali sono in realtà i suoi desideri. Così è, per tutti i comunisti, accusare per nascondere le loro schifezze. Anti-italiani, loro sono i veri fascisti e i delinquenti. Ma non li manderei in galera, troppo comodo il non far nulla, ancora. Li manderei ai lavori forzati. Sarebbe una buona occasione per loro, per fare finalmente qualche cosa di utile.
Grazie Alessandra, per la tua ospitalità
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ELEZIONI NAZIONALI 2008

GRAZIE CARO SILVIO PER AVERMI CANDIDATA AL SENATO DELLA REPUBBLICA.

E' STATA UNA TESTIMONIANZA DI FIDUCIA CHE NON DIMENTICHERO'.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Alessandra_Fontana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: MI
 

UN RICORDO DELLA MIA ATTIVITA' IN RAI ...

 

Alessandra Fontana conduttrice della trasmissione Tandem su Rai 2 (insieme a Fabrizio Frizzi) interpreta la nota canzone Lili Marleen.

Il filmato è volutamente riprodotto in bianco e nero.  

 

L'ITALIA RIPARTE !!

Dopo la caduta del governo Prodi noi ripartiamo ... vieni anche tu !

 

ALESSANDRA'S AVATAR

 

IL "MIO" PRESIDENTE

con lui dal 1994

Un grande Leader

 

MADE IN CHINA

Immagini un pò crude per comprendere la situazione in Cina.

 

IO AMO LA MIA ITALIA

 

ALLA MIA ITALIA

un consiglio da amica !

 

DEDICATO A PRODI...

 

UN CONSIGLIO, CARO PRODI

 

FORZA ITALIA !

 

AREA PERSONALE

 

UN DOLCE RICORDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ninni63Alberi_Nuovikiwairoberta.rotoloelisabetta.flaminiflorentino.arizacalbrunpikokikkoingannevoli.ricordifucio02ottobre5m1962.1985lea251ongam_vlordalx
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963