Creato da Alessandra_Fontana il 10/03/2007

Alessandra Fontana

Vorrei parlare con voi di sentimenti, di politica, di esperienze, di vita. Vorrei volare tra le emozioni, quelli forti, che appassionano ...

 

 

« BERLUSCONI-PAPI ? MARRA...4 NOVEMBRE FESTA DELLA F... »

ORA MARRAZZO AMMETTE E FORSE SI DIMETTE ...

Post n°287 pubblicato il 24 Ottobre 2009 da Alessandra_Fontana
 

Ha ritrovato la memoria il presidente della regione Lazio!!! Evviva!!

Ieri sosteneva di essere vittima di una congiura, definiva i fatti "una bufala", dichiarava di avere a cuore solo la sua famiglia e poco fa invece ha detto di essere vittima delle sue debolezze...

E' sempre vittima di qualcosa il povero Marrazzo! O delle congiure o delle debolezze...
D'altronde il brasiliano transessuale Natalì dice: "Glielo dicevo, io: Piero, stai attento a con chi esci. Lasciala perdere, la Brendona, quella è drogata ti fa finire nei guai. (...) "Piero lo conosco da sette anni e non mi ha mai fatto niente di male, quindi non gliene voglio fare nemmeno io. L'ho sentito anche oggi, mi ha chiamata tre volte. Mi ha detto: "Stai tranquilla, Natalì, che non c'è nessun video. Ti voglio bene, non parlarne con nessuno". (...) E poi c'è Luana anche lei/lui transessuale brasiliana della Cassia che dice: "Marrazzo lo conosciamo tutte benissimo da anni. Quando lo vedono passare, i trans si tirano su le tette per essere scelte: lui paga molto, molto bene. Ci sono 'ragazze' come Natalì che ci hanno fatto una fortuna, decine di migliaia di euro. Natalì è la sua preferita, ma stava spesso anche con Brenda, una tipa grande e grossa che chiamiamo la Brendona e che da un pezzo andava in giro a dire che cercava di vendere un video compromettente ma non trovava nessuno che lo comprasse. Una vera stronza: questa è estorsione, mi sa che con questo caos è scappata".

Brendona?? ;)) ...

Certo che il presidente della regione Lazio era molto preso dai suoi impegni... azzz... Forse ora dimettendosi, avrà più tempo libero, ma meno disponibilità economica.

 
Rispondi al commento:
insorgente
insorgente il 29/10/09 alle 17:35 via WEB
Cara Alessandra, sono davvero desolato da tanta arrogante intolleranza.
Credo, però, che cadranno nella stessa fossa che stanno scavando.
E’ quanto meno ridicolo è che la sinistra cerchi, per l'ennesima volta, di convertire una pesante sconfitta a livello di immagine in una mezza vittoria: Marrazzo è un eroe perché si è dimesso, mentre il premier resta ancora al suo posto.
Dimenticano che, mentre per lo sfortunato e abbandonato Marrazzo si configurano ipotesi di reato gravi, che vanno dal peculato alla corruzione di pubblici ufficiali, sul caso Silvio Berlusconi - escort non esiste ad oggi nulla che possa pur lontanamente essere considerato penalmente rilevante.
Di eroico non c'è proprio nulla:
Marrazzo non è né Padre Massimiliano Kolbe, né Salvo d'Acquisto.
E' stato costretto a lasciare la mano, poiché la sua posizione non era più oggettivamente difendibile.
Amen.
La favola della “differenza etica” di cui la sinistra si vantava si è rivelata, appunto, una favola.
E’ la convinzione di una presunta superiorità morale dei comunisti che credevano di poter dispensare giudizi di moralità, restando vittime del loro stesso moralismo senza morale.
Se il Pci era dipinto da Berlinguer come il paladino casto e puro dei poveri e del Paese, ma allo stesso tempo attingeva alla cassa dei rubli di Mosca, ora anche il Partito democratico, da una parte si fa portatore di un progetto di società giusta, dall'altra si fa travolgere da un'ondata giudiziaria che coinvolge numerose Giunte rosse da essa governate.
Oggi la sinistra, oltre ad essere incapace di creare un progetto alternativo di società che vada oltre la fine del comunismo e della socialdemocrazia, ha disintegrato con le sue stesse mani persino quella parvenza di differenza etica che si era data.
Alla luce delle inchieste che stanno coinvolgendo, un po' in tutta Italia, le Giunte rosse che governa da anni, la sinistra ha perso l'ultima arma che le era rimasta in canna, quella di annientare Berlusconi presentandolo come un'anomalia che va estirpata, come il Male assoluto al quale va contrapposto un progetto politico che fa leva su presunti superiori valori morali.
Il caso Marrazzo è solo l'ultimo di una serie di episodi che confermano, se ancora ve ne fosse bisogno, la doppiezza di una sinistra che predica bene e razzola male.
Non solo il caso Marrazzo agita le acque della sinistra, ma anche altre Regioni rosse stanno assistendo ad un'ondata giudiziaria che coinvolge i suoi amministratori locali: dalla Campania - dove Bassolino è stato rinviato a giudizio (ipotesi di reato: frode in pubbliche forniture e truffa ai danni dello Stato) e dove la sindaca di Napoli Iervolino ha dovuto fare un rimpasto alla sua Giunta a seguito della delibera sull'inchiesta Global Service - alla Calabria - dove il governatore Agostino Loiero è stato coinvolto nell'inchiesta Why Not (ipotesi reato: corruzione semplice e corruzione elettorale); e poi c'è l'esempio della Puglia, dove l'ex assessore alla Salute Tedesco è indagato per presunti abusi relativi alla fornitura di servizi da parte di società private e di alcune Asl della Regione. Un ex capogruppo del Pd fiorentino è sotto inchiesta per un giro di presunti abusi edilizi e tangenti che si sta abbattendo su Palazzo Vecchio.
Per non parlare dell’Abruzzo, dove mezza giunta di centro sinistra è stata indagata sulla sanità.
Tutti questi episodi sono l'ennesima riprova del bieco moralismo della sinistra, un sentimento che non fa più breccia sugli animi degli italiani.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ELEZIONI NAZIONALI 2008

GRAZIE CARO SILVIO PER AVERMI CANDIDATA AL SENATO DELLA REPUBBLICA.

E' STATA UNA TESTIMONIANZA DI FIDUCIA CHE NON DIMENTICHERO'.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Alessandra_Fontana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: MI
 

UN RICORDO DELLA MIA ATTIVITA' IN RAI ...

 

Alessandra Fontana conduttrice della trasmissione Tandem su Rai 2 (insieme a Fabrizio Frizzi) interpreta la nota canzone Lili Marleen.

Il filmato è volutamente riprodotto in bianco e nero.  

 

L'ITALIA RIPARTE !!

Dopo la caduta del governo Prodi noi ripartiamo ... vieni anche tu !

 

ALESSANDRA'S AVATAR

 

IL "MIO" PRESIDENTE

con lui dal 1994

Un grande Leader

 

MADE IN CHINA

Immagini un pò crude per comprendere la situazione in Cina.

 

IO AMO LA MIA ITALIA

 

ALLA MIA ITALIA

un consiglio da amica !

 

DEDICATO A PRODI...

 

UN CONSIGLIO, CARO PRODI

 

FORZA ITALIA !

 

AREA PERSONALE

 

UN DOLCE RICORDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ninni63Alberi_Nuovikiwairoberta.rotoloelisabetta.flaminiflorentino.arizacalbrunpikokikkoingannevoli.ricordifucio02ottobre5m1962.1985lea251ongam_vlordalx
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963