Wonderwall - Il paese delle meraviglie
« Precedenti Successivi »
 

Il mare

  L'onda della vita mai s'arresta,come l'onda del mare s'innalzae poi sulla riva si lascia andare,un incontro d'amore che confragore travolgee nulla conta più...
 

💦💦💦💦

 

🧡🧡🧡

  Via col Vento compie 80 anni. Era il 15 dicembre 1939 quando il film, tratto dal romanzo Gone with the wind di Margaret Mitchell, usciva nelle sale statunitensi. I protagonisti diretti sul grande schermo da Victor Fleming avevano i volti di Vivien Leigh e Clark Gable. La loro storia d'amore con sullo sfondo la guerra di secessione…
 

2020

 

❤❤❤

 

✨✨✨✨✨

 

ஜ۩۞۩ஜ

    La crisi della lettura. Perché non leggiamo più come una volta?Quante volte avete sentito parlare in televisione, fra gli insegnanti o semplicementedalla gente comune, del fatto che in Italia non si legge più come una volta? Effettivamente è un problema non indifferente e da non sottovalutare,dato che la cultura è ciò che abbiamo di più caro…
 

Falsità

                                                     Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po' di attenzione, a distinguerla dal volto.           …
 

♪ ♫ • * ¨ * •♪ ♫ •

                                                      Le parolacce.Le parolacce dilagano. Ai bambini non le vietiamo più, e i politici ne fanno ampio uso. Il turpiloquio segnala una visione rozza della lingua, blocca i ragionamenti…
 

♪ ♫ • * ¨ * •

 Il Carnevale dal punto di vista storico viene considerato come un periodo di festa e di rinnovamento. Secondo il calendario dell’antica Roma, il periodo che oggi noi dedichiamo al Carnevale poteva coincidere con la fine o con l’inizio dell’anno.Ciò che colpisce di più nelle origini del Carnevale riguarda il significato che aveva in passato come…
 

« Precedenti Successivi »