Neuroni in disordine - Per liberare un'anima in trappola
« Precedenti Successivi »
 

ancora in difficoltà ....

Chi ogni tanto passa per il mio blog ha notato che da un bel pò non scrivo più nulla ....Oggi volevo fare il punto su di me. E' un pò di giorni che, dopo un periodo in cui mi stavo riprendendo bene, mi sembra di stare punto e a capo. Non ho voglia di fare…
 

La cassa

Ormai i tiggì sono pieni di notizie sul ricorso alla cassa integrazione per i lavoratori delle aziende italiane in piena crisi ... "Boom del ricorso alla cassa integrazione: + 553% nel mese di febbraio"Ascolti i servizi televisivi e leggi i giornali, e senti che la cassa integrazione è un sostegno per il lavoratore...Un sostegno per…
 

Edizione straordinaria!

Lei, okkineri, ha davvero gli occhi di colore nero?No ovvio…. sono marrone  scuro. La pupilla è nera però … Ci dica, ma perché tiene questo blog? Qual è la ragione vera?Nessuna ragione vera che non sia quelle dichiarata. Cerco amici ed amiche che abbiano empatia per problemi come i miei, o che soffrano o abbiano…
 

.. sulla depressione

Se vi interessa sapere qualcosa sulla depressione leggete questo articolo:http://www.streghe.it/depressione/Depressione.htme magari lasciatemi un vostro commento.
 

Post N° 204

 

Post N° 203

 

... devono morire tutti ….

18 Settembre. Lucerna San Giovanni, provincia di Torino. C’è un uomo che si chiama MG, è alla soglia dei 50 anni, ed è una persona gentile, cordiale, e religiosa. Lavora come direttore alle poste. Ha una famiglia, una bella famiglia. Purtroppo soffre di depressione da molto tempo, da cui non riesce a venirne fuori.A metà…
 

Uffa!

UFFA … UFFA … UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA… UFFA…  
 

più di 766 contatti!

Io che ero abituato a poche decine di contatti al giorno, oggi ho rilevato che hanno contattato il mio blog la bellezza di 766 persone … e questo è un conteggio in difetto perché si è verificato il blocco del contatore! …. che infatti è rimasto fermo a quel numero nonostante l’altro continuasse a segnare…
 

Cerchiamo i suoi occhi ....

Denise è la bambina scomparsa (o meglio quasi certamente rapita) da Mazara del Vallo  (provincia di Trapani) nel settembre 2004. Oggi dovrebbe avere circa 8 anni (le foto invece la ritraggono al momento della scomparsa quando ne aveva solo 4). La mamma la cerca disperatamente ed indefessamente.Io voglio tanto bene a tutti i bambini, ed anche a…
 

« Precedenti Successivi »