"LE TENTAZIONI SONO PROVE"
Anime mie, sono Gesù, la Divina Misericordia, l’assetato d’amore; la mia pace, per voi, sia fonde di fede, di speranza e di carità. Voi, anime mie, mi cercate, ma non riuscite a trovarmi, perché non sapete cercarmi; nella tentazione vi credete abbandonati da me, mentre io sono con voi, pronto a difendervi, ma voi non mi sentite, così impegnati nella vostra sofferenza. La vita non è facile, le difficoltà non mancano mai, i problemi incombono sempre e in continuazione e si devono risolvere, ma molte volte la risoluzione è lontana, se non addirittura irrisolvibile ed è allora che il demonio accentua tutto conoscendo la vostra debolezza e invece di reagire vi sentite soli, e il problema diventa dilemma e il dilemma contrarietà e la contrarietà sofferenza.
Anime mie ed è allora che voi mi cercate ma nella sofferenza non riuscite a trovarmi; mi chiedete di essere salvati, ed io vi ascolto e la mia misericordia non vi lascia soli; solo con me le tentazioni, diventano prove da accettare nella loro interezza, nella loro totalità, io ho la pace che può riempire il vostro cuore di speranza e di accettazione della sofferenza stessa. Le difficoltà della vita e le relative tentazioni, sono prove plausibili che vi scuotono l’anima, il vostro cuore, il vostro spirito, la vostra mente, io ho la pace che può riempire il vostro cuore di speranza, di accettazione della sofferenza, perchè solo nell’accettazione il vostro cuore si aprirà a me, il vostro spirito lotterà senza mai arrendersi, la vostra mente riuscirà a comprendere che quaggiù siete solo di passaggio e che la sola ancora di salvezza è il mio amore; solo la vostra fiducia in me riuscirà a scuotere il vostro essere umanità ferita, riuscendo a riempire il vostro intimo di speranza certa, rendendovi giustizia attraverso la risurrezione dell’essere.
Anime mie, è umano imbattersi nelle illogicità della vita, quando si cerca un mondo migliore, come è umano non accettare le sofferenze che la vita stessa vi impone; le cattiverie del mondo, la dominazione dei prepotenti, la paura di restare soli, vi conducono mano nella mano alla sofferenza che vi fa sentite nell’occhio del ciclone, dove il suo vortice vi fa precipitare in un abisso senza fondo, e lì che cercate di avvicinarvi a ma con la paura di non raggiungermi mai. Io invece sono già con voi, e se accetterete tutto ciò che vi rende sofferenza, come prova di redenzione, nell’accettazione attraverso il mio amore, donando tutto alla mia misericordia, allora la vita sembrerà sorridervi, perché tutto servirà a congiungervi a Me, a legarvi totalmente al mio cuore, a saldarvi al mio amore eterno; ricordatevi che la tribolazione produce pazienza, la pazienza una virtù provata e la virtù provata la speranza ed anche quando vorreste gridare al mondo il vostro dissenso, la vostra disapprovazione, il vostro dolore, affidandovi a me, sarete sicuri di superare tutte le prove, che la vita vi porrà davanti, e rafforzerò in voi, la mitezza, la pazienza e l’amore, camminando tranquilli e sereni, sulla strada della vita di tutti i giorni integrata al mio eterno amore. Beati voi che sopporterete la tentazione, perché una volta superata la prova riceverete la corona della vita che ho promesso a quelli che mi amano.
Anime mie, se sarete piantati saldamente in Me, come radici di alberi secolari, di chi dovreste aver paura? Forse di soffrire per colpa di chi vi dice di amarvi pugnalandovi alle spalle? O di essere giudicati, oppressi, umiliati? Quando voi, sarete nella prova e soffrirete tribolazioni e tentazioni, quando sarete afflitti da cattivi pensieri e da dubbi, quando vi sentirete aridi e sentirete di aver maggiormente bisogno di me, cercatemi in voi perché io sarò lì, nei vostri cuori sofferenti, nel vostro spirito tormentato, nei vostri pensieri dubbiosi, nelle vostre paure, Io sarò lì più che mai, per sostenervi in ogni tribolazione spirituale e fisica, perché quando le difficoltà e le contrarietà superano la vostra umana sopportazione, allora Io stesso mi farò carico della vostra rassegnazione, sostenendovi fino alla fine.
Anime mie, vi ringrazio per avermi ascoltato, ma se metterete anche in pratica, ciò che oggi avete ascoltato, vedrete, che nella prova, troverete la vostra felicità nel praticarla. Vi benedico anime mie, con il mio preziosissimo Sangue, sparso sulla croce dell’amore, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.
Inviato da: Test di velocità
il 01/08/2018 alle 19:25
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 19:25
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 19:24
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 19:24
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 19:23