Creato da Allure.Sensuelle il 12/01/2010

VerdeOro al Tramonto

curiosity killed the cat

 

« Il peso della farfalla (...Passeggiata del Giappone »

a caccia di sogni

Post n°54 pubblicato il 31 Marzo 2014 da Allure.Sensuelle

"Se sei soltanto mio" domandò Itamar "che cosa succede se non ti sogno più?"
"In questo caso non esisterò più" rispose mestamente il folletto.
"Proprio più da nessuna parte?"
"Da nessuna parte. Solo quando tu sei così gentile da sognarmi posso esistere un po'. Ma soltanto finchè il tuo sogno non svanisce. Grazie davvero" ..

"Allora è per questo che mi segui ovunque, in sogno?"

"Perchè ho paura che mi dimentichi, ecco" disse sottovoce il folletto...

Da qualche tempo divoro libri, come se cercassi consolazione nelle parole scritte, nei silenzi che parlano per immagini ai sentimenti. Un guscio nel quale mi rinchiudo per non lasciare briglia sciolta ad altri pensieri che si impennano gravi e grevi.. che posso riempire con quello che voglio, con quello che leggo e sentirmi così al sicuro.

"perchè ho paura che mi dimentichi, ecco.." 

(a volte quel sottovoce resta attaccato alle labbra, sovrastato dal rumore del fiato. E' così difficile parlare delle nostre paure, denudarsi mostrando quell'indesiderata fragilità che ci fa compiere passi falsi o arroccare su rigide cautele. A volte  è difficile anche solo parlare ...

 e non so perchè mi torna in mente la volpe del piccolo principe che voleva essere addomesticata ..)

Ho smesso di leggere e i pensieri rimbalzano secondo traiettorie caotiche e irrituali.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

 
shopify visitor statistics
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963