Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Che pensare di te???Quanto conta il desiderio??? »

Cosa devo fare???

Post n°14 pubblicato il 20 Agosto 2008 da Storiadiunacapinera

Più trascorriamo il tempo insieme e più mi rendo conto che la cosa migliore per me sarebbe lasciarti andare per sempre e restare a piangere del mio dolore per la tua assenza ma poi quando ti sono vicina vorrei che tu non andassi mai via. Come sono strana, è vero sono paradossale come ami definirmi anche te ma che devo fare??? Tu mi piaci e stai diventando una parte importante della mia esistenza anche se a te proprio non va giù. Vorrei che tu capissi che i miei sentimenti sono sinceri, che ti rispetto, che ti voglio bene e che vorrei che tu fossi sempre leale e sincero con me ma soprattutto vorrei sapere che mi ami ed invece mi devo accontentare dei tuoi ultimi abbracci e dei tuoi momenti di serenità. Sì perchè solo di quelli si può parlare di momenti e nient'altro visto che trascorri la buona parte del tempo a cercare di nasconderti dietro una falsa maschera di ipocrisia e raziocinio. Oggi sei venuto a salutarmi. Hai fatto tutti quei km solo per trascorrere con me poche ore e per potermi ancora una volta abbracciare per pochi istanti. Non abbiamo fatto all'amore perchè io non ho voluto, ti ho detto che mi sono sentita come un'oggetto a tua disposizione e tu hai capito e non hai insistito. Mi hai fatto notare che per accontentare un mio capriccio anche questa volta avevi fatto un piccolo sforzo per venire incontro alle mie richieste ed io ti ho ringraziato ma ti ho sottolineato la mancanza di tatto e di delicatezza con la quale cerchi le mie considerazioni. Non è così che mi hai conquistato e che ancora mi conquisti. Tu mi piaci per come sei, per quello che dici e anche per quello che mi fai provare, per quello che lasci trapelare attraverso i tuoi sguardi intensi, attraverso il tuo continuo interessamento ai cambiamenti che ritieni necessari per il mio avvenire. Adoro questo tuo lato così premuroso anche se per te è quasi un lavoro. Quando sei andato via avevo gli occhi bagnati dalle lacrime quasi tu stessi partendo per un lungo viaggio. Ultimamente è sempre così, diventa sempre più difficile separarmi da te e non so che farci e come resistere a questi momenti di sconforto. Ho bisogno di starti distante, di allontanarmi da noi per capire se davvero tieni a me ma poi mi dico che non basterebbe e non servirebbe a capire quello che ho bisogno di capire davvero. Cosa voglio da te??? Continuo a dirti che non voglio nulla ma come si può pretendere di frequentare qualcuno per tanto tempo e constatando di starci bene non avere il desiderio di volerci stare insieme per sempre??? Stiamo bene insieme almeno questo è quello che apparentemente appare ma la verità??? Chi conosce veramente i nostri sentimenti? Chi saprebbe dirmi davvero cosa è giusto per il mio e per il tuo avvenire? Tu ti prodighi per me, mi solleciti a fare di più per migliorare il mio stato di vita, per essere serena e per vivere bene. Mi spingi a fare delle scelte importanti e stimoli la mia mente instradandomi al meglio ma poi cosa sarà di me quando questi passi li avrò completati? Io ti vedo impegnato come se tu svolgessi un lavoro vero e proprio come farebbe un coach con il suo cliente. Non riesco a capire se lo fai per deformazione professionale o perchè tieni veramente a cuore il mio futuro e la mia vita. Se così fosse allora sarebbe naturale chiedersi perchè??? Perchè lo fai se dici che per te non sono la donna che ti sarà per sempre vicina? Se mi sento sempre come una parte incompleta della tua esistenza?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963