Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Messaggio #24Quando meno te lo aspetti.... »

Ho ripreso a respirare....

Post n°25 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da Storiadiunacapinera

Giovedì finalmente ho potuto riascoltare il suono della tua voce e così ho potuto ritornare a respirare aria nuova. So che molto spesso ti giudico nel modo sbagliato, che ti critico e che sfogo su di te i miei rancori, le mie paure ed i miei dispiaceri quotidiani e questo non è bello ma so che con te è diverso.
C'è tra di noi qualcosa che esula da un qualsiasi rapporto tra due esseri umani. Mercoledì sera ho avvertito una piacevole sensazione che mi ha portato a sperare in bene e a tornare a credere in una relazione tra di noi.
Ti sono molto legata e tu lo sai perchè ho la vaga impressione che per te sia lo stesso anche se te non lo ammetterai mai.
Noi siamo due anime legate per sempre, l'hai detto tu ed io lo avverto come una certezza. Sabato ti ho rivisto ed avrei voluto baciarti appassionatamente ma ho avuto paura di essere allontanata bruscamente e così ho atteso che fossi tu a fare il primo passo. Mi hai baciato nel modo più dolce e sensuale che conosci ed io ho gradito molto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963