Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Partire è un pò soffrire....La verità è che sono gelosa!!! »

Quando meno te lo aspetti....

Post n°35 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da Storiadiunacapinera

Lunedì pomeriggio mi hai telefonato per sapere come procedeva il mio viaggio di ritorno verso casa. Ero in allegra compagnia e ti ho risposto ridendo, mi hai chiesto se fossi impegnata e ti ho risposto garbatamente di no. Abbiamo chiacchierato un pò, ti ho informato sul viaggio e sulla compagnia e dopo due o tre battutine ci siamo salutati. Poi devi aver avuto un ripensamento infatti mi hai rinviato un sms in cui mi chiedevi se avevo voglia di incontrarti al mio ritorno.
Sono stata felicissima per quella proposta e tu molto gentilmente ti sei offerto di passare a prendermi alla stazione per tornare a casa insieme.
Ero euforica nel rivederti e tu non mi sei sembrato da meno. Ke bello quando c'è tanta euforia nell'aria!!! Tutto assume un altro colore!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963