Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« 31 dicembre 2008Non posso fare a meno di... »

Ma dove nasce la positività?

Post n°43 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da Storiadiunacapinera

Oggi nonostante piova molto ed io non sia nella splendida forma psicologica che mi si confà mi sento positiva e non so bene perchè.
Ho iniziato male questa giornata: la macchina mi ha dato dei problemi, a casa c'è uno sfacelo, ieri ho di nuovo litigato con te ed oggi so che non mi chiamerai per sapere come sto eppure io sono propositiva.
Sento che non devo arrendermi e che soprattutto non devo abbattermi. Non so perchè ma sento che è così.
Forse averti detto quello che sentivo come un peso sullo stomaco e aver pianto come un agnellino che stanno per sgozzare mi è servito a liberarmi di quel peso che sentivo troppo opprimente.
Dopo quel pianto liberatorio ma sostanzialmente inutile sono tornata a casa stremata ed ho cercato di riposare perchè ero molto stanca. Non è servito a niente! Per i primi istanti mi sono assopita e ho lasciato che il mio corpo riposasse e si rasserenasse dopo quel tremendo uragano che l'aveva  colpito ma poi dopo ho ripreso conoscenza e sono tornata a vivere quel presente che mi faceva male e ad avvertire quel freddo interiore che mi portava a rialzarmi da quel letto e a tornare a vivere l'ultima giornata delle mie lunghe ed inutili ferie.
Forse ti accuso ingiustamente anche di colpe che non sono le tue o forse il mio è solo un modo per cercare da parte tua ancora più considerazione e affetto.
Sento che mi vuoi bene ma che non sai come esprimerlo ed io impazzisco all'idea di quello che potresti offrirmi e non riesci a fare.
Detta così sembra che io sia un'egoista ma io vorrei solo che tu comprendessi i miei timori e ti lasciassi andare al calore del mio Amore per te. Tu invece non fai altro che sfuggirmi e rinnegarmi ogni volta che ti conviene, ogni volta che hai paura di scottarti ancora, ogni volta che senti di esserti avvicinato troppo a me.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963