Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Sono felice??? Ma per qu...Bisogna seguire i consig... »

Non so più se lottare o abbandonare

Post n°63 pubblicato il 09 Aprile 2009 da Storiadiunacapinera

Mentre tutta l'Italia si unisce al dolore per le persone perdute sotto le macerie di un evento naturale che forse anche previsto non era possibile impedire totalmente io sono qui che mi arrovello il cervello pensando a quanto la vita ti possa dare o togliere da un momento all'altro, a come poter fare per aiutare anch'io in qualche modo quelle persone, a come vivere la mia esistenza senza dovermi compiangere per i risultati insoddisfacenti che ho ottenuto e per le scelte sbagliate che ho fatto fino ad oggi.
Tu come al solito ti limiti ad esserci a modo tuo, nel tuo silenzio assenso che ti permette di esserci quando vuoi e come vuoi e puoi.
Sei carino, gentile, ti sei preoccupato per me di informarti tramite il tuo amico avvocato ma poi???
Forse io non so accontentarmi di ciò che ho o davvero non ho ancora capito che fortuna ho avuto nell'incontrarti e quanto farei bene a tenerti il più possibile nella mia vita....
Tu sei di passaggio come una meteora ed io non sono sicura a questo punto se riuscirò a godere della tua luce a lungo o se mi accorgerò del tuo passaggio solo guardando la scia che lascerai....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963