Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Stranamente non ho vogli...Addio Fagiolino! »

Eppure ho bisogno di te e tu....

Post n°69 pubblicato il 18 Maggio 2009 da Storiadiunacapinera

Nonostante il giorno prima non avessi molta voglia di vederti non ho resistito alla tentazione di dirti di sì quando mi hai chiesto se potevi passare da casa mia. Avevo voglia di non perdere un'opportunità e così nonostante volessi estraniarmi dal pensiero di stare con te ho voluto che tu mi venissi a trovare.
Hai trascorso quasi quattro ore in mia compagnia che sono bastate a farmi capire che sei molto importante per me ma che tu in certe circostanze sembri davvero assente. Partecipi a modo tuo a ciò che accade tra di noi ma a volte sembri lontano chilometri come se volessi rimanere sempre sulla soglia e non entrare mai in casa.
Ne hai molti di pensieri per la testa e si vede dalla tua aria assente e dal tuo modo trasognato di rispondere alle semplici domande che ti faccio. A volte sembri un perfetto estraneo ed altre tante tante altre il mio miglior complice, il più adatto e perfetto degli amanti, l'impeccabile te!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963