Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Non riesco a smettere di...Enja sembra adatta anche... »

Adesso sono io a non volerci credere davvero!!!

Post n°73 pubblicato il 09 Giugno 2009 da Storiadiunacapinera

Forse è il tempo che muta in peggio ogni cosa o forse è la stanchezza che mi ha stremato ma sento che non ho più lo stesso entusiasmo di prima e invece adesso dovrei perchè tu sei diverso.... tu sei più presente ed io mi sto allontanando da te e da noi.
Ora che tu sei finalmente qui con me e cerchi di coinvolgermi nella tua attuale esistenza io mi sto allontanando da noi. Sono stanca, forse ho lottato troppo e ora sono esausta, non ho più forza e capacità per reagire. Sono indebolita dagli eventi, dalle circostanze, dalle situazioni a me non più favorevoli.
Tutto sembra così pesante ed insostenibile, compreso il nostro non-rapporto.
Sto sfuggendoti, te ne rendi conto??? Ho paura di cedere ancora all'istinto e di non riuscire a distinguere la realtà dalla mia fantasia.

Quando mi hai sfiorato la mano sabato ero agitata, nervosa e non avrei voluto che tu ti avvicinassi a me. Ti rendi conto a che punto sono arrivata??? Io ti rifiuto??!!!
Non ci posso credere, io non voglio più contatti con te?! Ma perchè mi sta accadendo questo ??? Eppure se penso di perderti per sempre non resisto e mi manca l'aria. Piango a dirotto come una bambina che ha perso i suoi affetti....
E' solo un momento oppure sto veramente considerando l'idea di dire basta per sempre???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963