Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Enja sembra adatta anche...Pensando allo scorso fin... »

Il mio indimenticabile compleanno

Post n°75 pubblicato il 22 Giugno 2009 da Storiadiunacapinera

Lo scorso fine settimana mi hai regalato tante emozioni inaspettate ma naturalmente non sono mancati i piccoli momenti di contrasto fra di noi. Ma altrimenti dov'è il divertimento???
Hai accolto volentieri la mia richiesta di trascorrere un piacevole fine settimana in collina e devo dire che non mi hai fatto mancare nè il relax nè il divertimento e nemmeno l'affetto. Sei stato adorabile ed hai avuto anche molta pazienza in certi momenti. A volte mi rendo conto che hai veramente una bella pazienza con me ma io di certo non sono da meno nei tuoi riguardi.
Dover sopportare che tu cercassi in tutti i modi il segnale di ricezione per il cellulare perchè se no ti sentivi perso non è stato molto piacevole. Lo so, mi hai spiegato che avevi da inviare solo dei messaggini veloci ma di solito il cellulare lo tieni lontano da te km invece ora sembrava tu morissi all'idea di non poter essere raggiungibile e sentire la voce di colei che tu chiami "sorella".
Nonostante tutto sei stato veramente adorabile ed hai sopportato anche le mie ripicche istantanee ma dovute. Come hai potuto pensare che io non volessi festeggiare in tutto e per tutto il mio compleanno con lo spegnimento delle candeline??? Le tradizioni vanno rispettate!!! Scherzo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963