Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Le mie ultime sensazioniCerto che la Vita è prop... »

sono alla frutta....

Post n°80 pubblicato il 05 Agosto 2009 da Storiadiunacapinera

Ora comincia il bello!!! Ti sto lasciando andare e non faccio nulla per fermarti perchè tanto tu non lo vorresti. Il silenzio regna tra di noi da quattro giorni e nè tu nè io facciamo nulla per romperlo.
Sento che vuoi che vada così e che te ne frega il giusto di ciò che accadrà. Forse hai scoperto anche la password per accedere a questo mondo segreto ed hai letto ciò che ho scritto su di te e tutte le mie paure ti hanno confuso ancor di più.
Potevamo essere felici ma tu hai rifiutato a piene mani questa ipotesi. Hai preferito restare nell'anonimato e vivere ciò che di bello riuscivamo a donarci l'un l'altro.
Ora il gioco sta volgendo al termine ed io non ho più voglia di ricominciare a giocare. Ho giocato tanto con te e mi sono divertita molto ma sto troppo male e non ho ancora il coraggio di dirti che voglio stare da sola per capire quanto posso soffrire senza di te. So bene che per te non sarà la stessa cosa e così soffro per entrambi. Sono qui che scrivo e piango in silenzio perchè anche la sola persona che potrebbe ascoltarmi ha deciso di non farlo più per il mio bene.
Vuole che non mi lamenti dato che ho deciso spontaneamente di soffrire....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963