Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« I miei pensieri, le mie ...AUGUUUUUUUUUUUUUUURIIIII... »

Chi 1^ DONNA e chi NESSUNA!!!!

Post n°91 pubblicato il 17 Dicembre 2009 da Storiadiunacapinera

Non sopporto questo continuo ed involontario confronto con una Donna che nemmeno ho mai incontrato ma della quale mi vengono sempre espressi solo pareri molto positivi.
Io vorrei conoscere la vera ragione che ti spinge ad avere TANTO RISPETTO e DEVOZIONE per Lei che tu definisce come una tua cara parente e me con la quale HAI anche se non ti piace ammetterlo un rapporto molto intimo e personale.
Sono gelosa, è inutile negarlo ma del tuo modo di Considerare Lei e non me. Continui a dirmi che non è come penso e che tutto è distorto dalla mia inutile e stupida Gelosia ma ci dev'essere qualcosa di vero in tutto ciò che dico perchè sei tu a darmene adito.
Quando parli di Lei è come se l'Universo intero si illuminasse davanti a te, quando sei con me invece molte volte io mi sento inutile, inesistente e scialba!!!
Ma ne varrà la pena incavolarsi per così poco???

Io credo di non avere completamente torto!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963