Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« I tuoi consigliIL NOSTRO 2° NON ANNIVERSARIO »

Si è spento il sole....

Post n°95 pubblicato il 26 Febbraio 2010 da Storiadiunacapinera

Si sta spegnendo il mio sorriso a causa dei tuoi silenzi inopportuni e soprattutto ingiustificati ed io non so davvero che cos'altro pensare.
Tu fai e disfi la mia vita in un modo così pazzesco e particolare che non ho nemmeno il tempo di accorgermene.
Ho bisogno di te, di parlarti, di sentire la tua voce, di avvertire la tua presenza costante e continuativa nella mia vita ma sento che sta finendo per sempre e che tu questa volta non hai più voglia di ritornare, di abbracciarmi, di baciarmi, di stare con me.
Mi eviti volontariamente ed io forse sono giunta al capolinea, al traguardo o allo start. Dipende dai punti di vista. Ho bisogno di capire una volta per tutte cosa vuoi davvero da me e cosa rappresento per te ma non posso chiedertelo perchè procurerei ancora di più il distacco tra di noi. Te ne approfitti e gestisci come meglio ti aggrada questo non rapporto che mi logora sempre di più. Forse è meglio che finisca tutto così nel totale silenzio del tuo egoismo. Lo stesso che ti porta a parlarmi di ogni singola banalità che per te rappresenta un punto fermo ed importante.
Ho bisogno di te ma tu non vuoi accettarlo come non hai mai accettato che siamo fatti per stare insieme.

TI AMO G. e seppure non vuoi sentirtelo dire è così. IO ti AMO più di ogni altra cosa al mondo e starò molto male senza di te ma forse finalmente tornerò a vivere davvero!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963