Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Dedicato a te!!!!C'è stato un momento ..... »

Quale gioia più grande???

Post n°98 pubblicato il 13 Aprile 2010 da Storiadiunacapinera

Sono felice per mia madre, per mia sorella, per me!!! 

Finalmente le nostre preghiere sono state ascoltate, abbiamo ricevuto la nostra benedizione e lei ha ottenuto ciò che tanto bramava.
Sembra tutto così bello che quasi non mi sembra vero!!! Finalmente potrò ri-acquistare la mia pace interiore, potrò tornare a respirare ancora e a sorridere alla vita e tutto grazie alla fede ed alla preghiera.
Non ho ancora voluto dirtelo e so che sto commettendo il mio ennesimo errore ma te dici sempre che non vuoi essere coinvolto nei miei affari familiari, che non vuoi essere presente come io vorrei. Allora,  cerco di farlo il meno possibile e così facendo coinvolgo anche me in questo gioco perverso che mi fa solo stare male. Vorrei averti accanto sempre, non solo nei momenti difficili o in quelli di apparente serenità incosciente.
Vorrei poter contare su di te ma te mi rifiuti ed io non riesco a rifiutare te!!!
Sei diventato il mio più grande tormento e la mia grande passione. Ti Amo ma non posso dirtelo perchè rovinerei per sempre il tuo instabile equilibrio.
Affermi con certezza che tutti abbiamo un vissuto ma il tuo è troppo triste e tormentato perchè qualcuno possa riuscire a coinvolgerti e trascinarti nella scia della serenità e dell'Amore.
Affermi di volermi bene ed io che lo faccio raramente continuo a scrivertelo su queste pagine virtuali che te non leggerai mai, probabilmente!
Mi sento un'estranea nella tua vita, una donna fuori luogo e fuori posto accanto a te e tutto perchè non riusciamo a trovare un punto di incontro tranne che .....
Non voglio credere che tra noi esista davvero solo questo, non posso credere che tu riesca davvero ad annientare ogni barlume di sentimento che prova ad emergere dal tuo cuore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963