Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Ma quante volte nella vita....Ma come fanno a non capi... »

Voglio dirti addio per sempre Amore mio....

Post n°101 pubblicato il 07 Luglio 2010 da Storiadiunacapinera

E' forse arrivato il momento tanto temuto di dirci addio per sempre, Amore mio. 
E' stato bello finché tu hai permesso a questa nostra pseudo-storia di andare avanti, ora è finita per sempre. Non ce la faccio a reggere ancora tutto questo dolore dentro di me. E' troppo!!! Io soffro e non credo ne valga veramente la pena di andare avanti per inerzia.
Tu hai fatto tanto in questo periodo ma ora è giunto il momento di dirsi Addio per sempre.
Per permetterci ancora di poter ricordare quello che abbiamo vissuto e la gioia che ci ha accompagnati. Voglio sparire, andare via. Raggiungere nuove strade, cambiare tutto e se necessario tornare indietro sconfitti e amareggiati ma forse più risollevati.
Voglio cedere alle mie preoccupazioni, ai miei dolori, alle mie sofferenze d'Amore,voglio cedere all'egoismo, quello per me e per il mio volermi bene.

Ho bisogno di imparare ad Amarmi e di farmi rispettare anche da chi come te sa prendere solo il lato buono della vita e lascia agli altri tutte le responsabilità.

Stasera il nostro ennesimo discorso ti ha impaurito ma te fai sempre finta di niente e apparentemente resti a parlare con me ma hai una voglia matta di fuggire via, lontano da me e dalle mie aspettative. Sai che ne ho tante e che sono tutte giuste ma hai paura, tu non vuoi ciò che voglio io e allora basta parlare, lasciamoci liberi di vivere finché il Signore ha deciso per noi che sia possibile farlo. Non logoriamoci dietro inutili storie senza senso.
Addio Amore mio ma stavolta per sempre!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963