Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Il nostro è proprio un v...Il nostro fine settimana... »

Siamo proprio troppooooooo diversiiiiiii

Post n°104 pubblicato il 23 Luglio 2010 da Storiadiunacapinera

Io il Sole, tu la Luna non ci incontreremo mai è questa la verità del nostro incosolidabile rapporto.
Ci vogliamo bene ma non potremmo mai essere sotto lo stesso tetto per più di 12 ore al massimo 24.
Siamo diversi, vediamo le cose sotto un altro punto di vista, non ci incontreremo mai, sappiamo solo aggredirci, schernirci, giudicare l'un l'altra ma non sappiamo veramente comprenderci fino in fondo.
Io cerco di venirti incontro ma tu vuoi essere distante da me, esamini tutti i miei perchè e ne trai fuori altre domande. Non arrivi mai a comprendere le mie ragioni, le mie attenzioni, i miei motivi. Tu vuoi solo sentenziare, dare pareri, consigli, non vuoi ascoltare nessuno e non vuoi capire che tra di noi c'è uno dei due che cerca disperatamente di non perdere l'abitudine ad Amare.
Tu fai di tutto per distruggere quel poco che ancora resiste sotto le macerie di tante delusioni e di tante afflizioni.
Non riesci a comprendere che ho bisogno di altro e non del tuo severo giudizio Mi giudichi male e mi fai sentire quello che non sono!!! Quando tu tocchi il fondo trascini anche me nel tuo baratro profondo ma non è giusto io non voglio venire giù con te!!!
Oggi sei di pessimo umore e sei anche molto demoralizzato me ne sono accorta parlandoti, ormai è facile capirti almeno in questo senso.
Sei troppo complicato per essere al mio livello o meglio sono io che non potrò mai raggiungere il tuo ingarbugliatissimo mondo!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963