Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

IL NOSTRO 2° NON ANNIVERSARIO

Post n°96 pubblicato il 08 Marzo 2010 da Storiadiunacapinera

Oggi è il nostro secondo non-anniversario perchè, a detta tua e stupida io che te lo permetto,  noi non stiamo insieme anche se poi fai di tutto per contraddirti! ^_^ 
Comunque hai fatto in modo da non farti vivo nemmeno per gli auguri per la festa delle donne. Sei sempre il solito anticonformista d'eccezione ma forse è proprio questo che mi piace di te! Spero solo che tu abbia una buona ragione per non esserti fatto vivo!

A parte tutto, oggi sono due anni che andiamo avanti per questa strada e che continuiamo sicuramente ma separatamente a pensare che chissà chi ce lo fa fare di continuare a frequentarci.
Io sono convinta che tu la pensi esattamente come me e che forse le tue risposte sono leggermente diverse dalle mie ma qualcosa comunque continua a tenerci uniti e a farci cercare l'un l'altra.
Ti voglio bene anche se sei così indisponente, brutto, cattivo e .......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Si è spento il sole....

Post n°95 pubblicato il 26 Febbraio 2010 da Storiadiunacapinera

Si sta spegnendo il mio sorriso a causa dei tuoi silenzi inopportuni e soprattutto ingiustificati ed io non so davvero che cos'altro pensare.
Tu fai e disfi la mia vita in un modo così pazzesco e particolare che non ho nemmeno il tempo di accorgermene.
Ho bisogno di te, di parlarti, di sentire la tua voce, di avvertire la tua presenza costante e continuativa nella mia vita ma sento che sta finendo per sempre e che tu questa volta non hai più voglia di ritornare, di abbracciarmi, di baciarmi, di stare con me.
Mi eviti volontariamente ed io forse sono giunta al capolinea, al traguardo o allo start. Dipende dai punti di vista. Ho bisogno di capire una volta per tutte cosa vuoi davvero da me e cosa rappresento per te ma non posso chiedertelo perchè procurerei ancora di più il distacco tra di noi. Te ne approfitti e gestisci come meglio ti aggrada questo non rapporto che mi logora sempre di più. Forse è meglio che finisca tutto così nel totale silenzio del tuo egoismo. Lo stesso che ti porta a parlarmi di ogni singola banalità che per te rappresenta un punto fermo ed importante.
Ho bisogno di te ma tu non vuoi accettarlo come non hai mai accettato che siamo fatti per stare insieme.

TI AMO G. e seppure non vuoi sentirtelo dire è così. IO ti AMO più di ogni altra cosa al mondo e starò molto male senza di te ma forse finalmente tornerò a vivere davvero!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I tuoi consigli

Post n°94 pubblicato il 26 Gennaio 2010 da Storiadiunacapinera

Oggi mi hai offerto i tuoi consigli e ti sei preoccupato di telefonarmi per farmi sapere che avevi pensato alle possibili soluzioni dei miei problemi. Che carino!!!
      Quando vuoi sai essere veramente un tesoro ma se te lo dicessi tu ti monteresti probabilmente la testa e cominceresti ad "elogiarti" e a vantarti dei tuoi pregi.

Scherzo, però sai bene che non amo renderti conto dei tuoi pregi ma preferisco più sottolinearti i tuoi difetti così provo a farti migliorare quelli più brutti.

Sei stato così dolce nel preoccuparti di chiamarmi solo per offrirmi le tue idee e farmi sapere che in caso di bisogno posso contare sul tuo sostegno.
Sinceramente spero vivamente di poterci contare sul serio ma visto il passato non so quanto sarai invogliato a starmi davvero vicino in questo passo che tu definisci catartico e che io definisco l'ennesimo della mia vita.
Io sono stanca di questi continui cambiamenti  dovuti sempre più spesso non alla mia volontà ma a quella altrui.  Cosa ci posso fare???
Vorrei solo poter vivere serenamente la mia esistenza e so che non è facile e molte volte nemmeno possibile ma mi piacerebbe provarci.
Se a questo aggiungi che ci sono  giorni in cui sono inferocita come un leone e affronterei ogni problema ed altri in cui mi sembra di sprecare il tempo e la forza fisica dietro a stupide battaglie contro i mulini a vento...
Io non sono Don Chisciotte e pertanto non ho alcuna intenzione di combattere a vuoto e senza un motivo valido ma sembra che sia a te che a mia madre questo discorso passi in secondo piano e che tutti guardiate soltanto il lato pratico della faccenda.
Io purtroppo guardo molto anche il lato emotivo che è quello che per me, come per te nelle tue faccende personali, conta molto di più.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ogni

Post n°93 pubblicato il 25 Gennaio 2010 da Storiadiunacapinera

Ogni parola un'illusione,

ogni illusione una speranza,

ogni speranza un'emozione

ma quand'è che tutto questo diventerà realtà???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AUGUUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Post n°92 pubblicato il 04 Gennaio 2010 da Storiadiunacapinera

 

BUON

2010

A

TUTTI!!!!

Con l'augurio che quest'anno possa distinguersi dai precedenti per la quantità di buone notizie e per la ripresa dell'economia mondiale e del lavoro per tutti quei lavoratori in cassa integrazione o licenziati ingiustamente in tronco!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963