Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

Chi 1^ DONNA e chi NESSUNA!!!!

Post n°91 pubblicato il 17 Dicembre 2009 da Storiadiunacapinera

Non sopporto questo continuo ed involontario confronto con una Donna che nemmeno ho mai incontrato ma della quale mi vengono sempre espressi solo pareri molto positivi.
Io vorrei conoscere la vera ragione che ti spinge ad avere TANTO RISPETTO e DEVOZIONE per Lei che tu definisce come una tua cara parente e me con la quale HAI anche se non ti piace ammetterlo un rapporto molto intimo e personale.
Sono gelosa, è inutile negarlo ma del tuo modo di Considerare Lei e non me. Continui a dirmi che non è come penso e che tutto è distorto dalla mia inutile e stupida Gelosia ma ci dev'essere qualcosa di vero in tutto ciò che dico perchè sei tu a darmene adito.
Quando parli di Lei è come se l'Universo intero si illuminasse davanti a te, quando sei con me invece molte volte io mi sento inutile, inesistente e scialba!!!
Ma ne varrà la pena incavolarsi per così poco???

Io credo di non avere completamente torto!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I miei pensieri, le mie recriminazioni

Post n°90 pubblicato il 26 Ottobre 2009 da Storiadiunacapinera

Continuo a cercarti, a voler ascoltare la tua voce ma la tua voce non ha più il bel suono di una volta. E' una voce assente, fioca, di una persona sofferente e che preferisce restare da sola nel suo dolore interiore, quel dolore nel quale sempre più spesso ricadi e dove a volte sono sicura ti rifugi per sfuggire alla realtà che ti circonda e che tu stesso ti sei creato.
Vorresti tornare indietro e rivivere di quel presente che ormai rappresenta il tuo remoto più triste. Vorresti tornare indietro e rivivere di quel benessere che tu stesso hai rifiutato e a cui hai rinunciato senza mezze misure.
Vorresti tornare ad essere quell'uomo felice e soddisfatto della sua esistenza che aveva accanto a sè una donna in gamba ed un lavoro stabile e lontano da quel legame che tanto ti fa star male.
Vorresti essere diverso da come sei ma ormai non si torna più indietro, tu non vuoi ritornare a quei tempi meravigliosi perchè sfuggi al tuo dolore più recondito e perchè quel dolore rivive continuamente dentro di te fino a farti del male.
Io ti Amo come ho amato poche pochissime volte nella mia breve esistenza ma non posso fare altro che pregare per te affinchè tu possa trovare la tua serenità un giorno e adesso comprendo l'esigenza per entrambi di dividere le nostre strade per sempre.
Tu non hai mai voluto che io ti Amassi ma all'Amore non si comanda, è successo e basta.
Ora io sono qui che soffro e continuo a pregare perchè tu possa ritrovare la tua serenità e perchè io abbia la forza di dirti per sempre Addio senza piangere e struggermi anche stavolta per un Amore impossibile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ho capito!!!!

Post n°89 pubblicato il 16 Ottobre 2009 da Storiadiunacapinera

Oggi ho capito che non bisogna mai svelare i propri sogni altrimenti essi non si avverereranno mai.... (Almeno, i miei!!!)

Oggi forse ti incontrerò per l'ultima volta e sarà la più triste e amara serata della mia vita ma devo affrontare la nostra assurda ed ambigua situazione e decidermi a cambiare la strada che ho intrapreso prima di venirne risucchiata.
Tu non batterai ciglio come hai sempre fatto, tanto per te va bene tutto. Quello che dovevi dire l'hai detto e ribadito tante volte con il tuo solito modo brusco di dire le cose. Alle volte sei veramente "cattivo" e sprezzante!!!
Forse è solo un risentimento nei confronti della vita ma che colpa abbiamo noi che ti abbiamo incontrato dopo che altri ti hanno fatto soffrire???
Sei un uomo solitario e triste oltre che deluso e in questo mondo che ti sei creato con le tue mani tu ci stai fin troppo bene, peccato per chi ci capita anche solo di passaggio.
Io avrei dovuto fare retromarcia alla prima occasione ma non ho voluto arrendermi ed ho voluto crederci ancora e adesso???
Adesso non so nemmeno come fare per piangere e per sfogare tutta quella tensione, quella rabbia e quell'agitazione che ho dentro di me all'idea di doverti dire Addio.
Non sono più capace di piangere per questi che per me sono "futili" motivi . Eppure so bene che se mi lasciassi andare starei meglio e forse anche se con gli occhi gonfi come un gufo potrei tornare a sorridere più serenamente e con il cuore in pace.
Ho smesso di piangere per un uomo da prima di conoscere te ma come vedi anche qualcun altro ha lasciato un segno indelebile e "violento" dentro di me!!!
L'unica differenza tra me e quelli come te è che io non ho ancora smesso di credere che l'Amore esista davvero!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il mio umore altalenante

Post n°88 pubblicato il 14 Ottobre 2009 da Storiadiunacapinera

Eravamo meravigliosamente in sintonia fino a che io non ho voluto distruggere tutto con le mie mani per la solita paura che ho di essere ferita....
Che grave errore ho mai commesso???
Forse l'eccessiva voglia di Amare ed essere Amata mi ha portato a sbagliare ancora o forse semplicemente anche questa volta non sei la persona adatta a me.
Una sintonia che non ho mai vissuto prima, un bisogno impellente di averti accanto ed un desiderio irrefrenabile di te. I migliori momenti vissuti insieme eppoi improvvisamente la totale indifferenza di noi due..
Forse avrei fatto bene a tacere ed a continuare su questa strada ma ho capito che non mi bastava più averti solo al 30%, volevo di più ed ho provato ad esprimertelo a modo mio ma tanto son convinta che in qualsiasi modo l'avessi fatto sarebbe stato lo stesso risultato.
A te ora interessa meno di prima ciò che  provo e forse non ti è mai interessato molto nemmeno prima. Ora fai il risentito,  stai sulle tue perchè ti ho accusato di essere un egoista, un opportunista, un illusore di pensieri.
Dovresti ammettere che è vero anzichè risentirtene come una falsa accusa da parte mia.
Mi manchi e vorrei fartelo capire ma tanto ora è così. Tu non vuoi più avere nessun tipo di rapporto con me. Vuoi che io ti stia lontana perchè non vuoi che ti rinfacci più i tuoi errori che sono anche i miei.
Io ti amo e non smetterò di farlo ma mi manchi e soffro all'idea di perderti per sempre. Vorrei poter giurare che resterò per sempre la tua Amante Amata per Sempre ma quanto sarò "per sempre"? Chi lo sa???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ho bisogno di parlare.....

Post n°87 pubblicato il 07 Ottobre 2009 da Storiadiunacapinera

Ho un grande peso che porto dentro di me ed ho bisogno di liberarmene....

Ho bisogno di comprendere che io sono anche molto di più di ciò che ho voluto vedere fino ad oggi....

Io valgo e devo riconoscere a me stessa il mio valore.... Non posso più fingere che tutto vada bene....

Devo ammettere che qualcosa mi stanno facendo molto male e che ho bisogno di liberare la mia anima e renderla agile e leggera.....

Ho bisogno di piangere e di sfogarmi ma soprattutto ho bisogno di ritrovare me stessa.....

Ho bisogno di tornare a vivere......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963