Creato da Storiadiunacapinera il 23/06/2008
Semplicemente quello che non conosco di me

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nabil80FilastrokkaStoriadiunacapineracercasi_sorrisomaddalena.ferrimarinabaz1956pantaleoefrancaaspide20080lucalau1973semplicedinamicalu_bollagiadaberna82dadoski68bosio.sabina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

Addio Fagiolino!

Post n°70 pubblicato il 19 Maggio 2009 da Storiadiunacapinera

Le scelte dei grandi non sono sempre le migliori ma sono dettate solitamente da buoni principi e da tanta tanta tanta riflessione ed un'attenta analisi dei fatti e dei correlati. Non condannateci perchè scegliamo anche per il vostro avvenire ma pregate affinchè queste scelte siano sempre più ponderate.
Prega per lei che ora soffre per te e non condannarla per ciò che ha fatto.
C'è sempre una buona ragione anche se è inspiegabile ad ogni ragione umana. Ha sofferto più di quanto pensi e soffre e forse ne soffrirà a lungo ma tu perdonala perchè forse per lei non c'era altra via di uscita.
Prega perchè possa perdonarsi un giorno per ciò che ha fatto a te ed a sè stessa!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Eppure ho bisogno di te e tu....

Post n°69 pubblicato il 18 Maggio 2009 da Storiadiunacapinera

Nonostante il giorno prima non avessi molta voglia di vederti non ho resistito alla tentazione di dirti di sì quando mi hai chiesto se potevi passare da casa mia. Avevo voglia di non perdere un'opportunità e così nonostante volessi estraniarmi dal pensiero di stare con te ho voluto che tu mi venissi a trovare.
Hai trascorso quasi quattro ore in mia compagnia che sono bastate a farmi capire che sei molto importante per me ma che tu in certe circostanze sembri davvero assente. Partecipi a modo tuo a ciò che accade tra di noi ma a volte sembri lontano chilometri come se volessi rimanere sempre sulla soglia e non entrare mai in casa.
Ne hai molti di pensieri per la testa e si vede dalla tua aria assente e dal tuo modo trasognato di rispondere alle semplici domande che ti faccio. A volte sembri un perfetto estraneo ed altre tante tante altre il mio miglior complice, il più adatto e perfetto degli amanti, l'impeccabile te!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stranamente non ho voglia di vederti

Post n°68 pubblicato il 14 Maggio 2009 da Storiadiunacapinera

Oggi per la prima volta ho pensato che non ho alcuna voglia di vederti  e mi dispiace moltissimo pensarlo. Da quando la F. è rimasta inaspettatamente incinta e sta combattendo per sè e per il piccolo che porta in grembo ho molta paura che possa accadere anche a me e non voglio assolutamente vivere quello che sta vivendo lei o dovermi trovare a fare una scelta della quale non sarei completamente consapevole.
Ti voglio bene ma non voglio  rinunciare a tutto quello che ho cercato di creare fino ad oggi. Il desiderio di diventare mamma è insito in me ma deve essere una mia scelta e non un'occasione poco fortunata per meglio dire un incidente di percorso.
Un bambino deve essere il frutto dell'Amore di due persone ed io vorrei che se dovesse accadere fossimo noi a desiderarlo.
Ho paura di stare con te, prendiamo già delle precauzioni ma non sono mai abbastanza.... quando il diavolo ci mette le corna.....
Sto pensando come fare per evitarti ma so che sarebbe un errore e che potresti sentirti rifiutato e questo non è quello che voglio che tu comprenda. Proprio questa notte ho sognato di allattare al mio seno un neonato e l'altra notte avevo tra le braccia un bellissimo bambino dai capelli dorati. Sono solo sogni dettati dall'inconscio e dalle mie paure ma io voglio che se deve funzionare tra di noi accada tutto gradatamente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sei meravigliosoooooooo

Post n°67 pubblicato il 04 Maggio 2009 da Storiadiunacapinera

Ieri abbiamo trascorso tutto il giorno insieme ed è stato meraviglioso. L'altra sera ti sei presentato alla mia porta con un'aria sommessa di cucciolo indifeso perchè sapevi di aver fatto tardi al nostro appuntamento e ti eri reso conto che io ero imbufalita.
Sei stato molto tenero e ti ho lasciato fare perchè non volevo rovinare il poco tempo che ci era concesso di stare insieme.
Già troppe volte abbiamo lasciato che le cose si rovinassero per colpa delle nostre incazzature.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Non è sempre tutto rose e fiori....

Post n°66 pubblicato il 30 Aprile 2009 da Storiadiunacapinera

Ieri ci siamo sentiti telefonicamente. Avevamo avuto la stessa idea: telefonarci.
All'inizio sembrava tutto normale poi ti sei innervosito per fattori esterni ed io perchè come al solito mi consideri il giusto ma per due che non vivono una storia vera è tutto normale.
Dici che io forzo la mano e forse è così ma non credi che ci si stanchi a cedere troppe volte ai compromessi??
Oggi mi hai richiamato solo per farmi sapere che nn ci vedremo prima di sabato sera perchè hai da fare e perchè sei molto stanco. La tua stanchezza esula da tutto questo. Ho la vaga impressione che tu stia prendendo tempo per non dire la sola cosa che ti verrebbe meglio in testa di voler fare: chiudere per sempre tutto questo.
C'è poco da fare, tu non vuoi una storia seria ed io da te vorrei qualcosa di più che tu non vuoi darmi.
Sta finendo e se continua a durare è solo perchè sessualmente andiamo forte e c'è complicità come dici te.
Questo fine settimana credo che non ci vedremo proprio perchè a te o a me mancherà l'entusiasmo per incontrarci. Sta finendo tutto così e nessuno dei due tiene le redini di tutto questo ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

(Da "Vi presento Joe Black")

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai  tentato non hai mai vissuto.

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963