Creato da amicifedeli il 05/06/2009
 

amici a 4 zampe

Non abbandonarli..non maltrattarli..

 

 

« ...APPELLo URGENTE.........DoNNE INFoRMATEVI MEG... »

...PASSAPARoLA ATTENZIoNE ATTENZIoNE..................

Post n°73 pubblicato il 11 Marzo 2010 da amicifedeli

Image and video hosting by TinyPic

URGENTE PASSAPAROLA DA DIFFONDERE AI CONTATTI SU MILANO ATTENZIONE !!! EPISODI SIMILI STANNO SUCCEDENDO ANCHE A MONZA E BRESCIA
--------------------Oggetto: URGENTE!!MILANO: attenzione quando andate a portare a
spasso i vostri cani!!!
ricevo e inoltro:Stasera ho portato giù il mio adorato Tato a fare il giretto serale, e... aigiardini ho incontrato due signore che mi hanno raccontato una cosa davveroallucinante: nell'ultima settimana due persone a Milano (una in zona Sempione, l'altra non lo so perchè devo ancora sentirla) sono state affiancate da unfurgone dal quale è sceso uno con un coltello, puntandoglielo alla gola glihanno portato via il cane! Pensate che uno dei due era un cucciolo di 3 mesi ritirato dal canile quello stesso giorno!! So che è stata fatta denuncia aiCarabinieri, ma ai malcapitati è stato detto esplicitamente che non verranno fatte indagini, non per un CANE... cioè: se lo ritrovi bene se no fatti tuoi, noi abbiamo cose più importanti a cui pensare!! Ora io vi ho dato una chicca veloce perchè MILANESI voglio mettervi in allerta, ma presto parlerò con queste due persone e quindi vi darò dettagli più precisi. Non volevo aspettare diavere notizie più dettagliate perchè potrebbe essere troppo tardi perqualcuno!! Quindi occhio ai luoghi isolati, non all'orario perchè in uno dei due casi è successo di pomeriggio. Mi hanno anche detto, secondo i Carabinieri, il perchè dell'accaduto... ma questa ve la risparmio!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcoproietti1960pietroaiello1986aenigma0robertarottvinile58humanitasalaconsilinhermesparismircuz75francesco.mulepiero704ecoservisandflokeziovtScipcoldspaolatomassone
 

ULTIMI COMMENTI

ma sei una grande.. l'immagine è bellissima!!!!
Inviato da: lollino950
il 14/06/2012 alle 10:28
 
io ho un cane uguale !!!!!!!
Inviato da: lollino950
il 14/06/2012 alle 10:27
 
è bellissima questa immagine!!!
Inviato da: lollino950
il 14/06/2012 alle 10:26
 
quanto è vero!
Inviato da: lollino950
il 14/06/2012 alle 10:23
 
si è vero. un po rischioso è!
Inviato da: lollino950
il 14/06/2012 alle 10:21
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20