Interpreto

Costantemente Incostante

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

NON CHIAMATELE MAI PIU' ANZIANE....VIVE LA VIE!

 

 

« GIU'

Buon proseguimento di serata

Post n°100 pubblicato il 20 Agosto 2013 da Squacchiarella

Come mi risulta strano essere qui a scrivere....tranquillamente, anche se le mie battaglie non si sono ancora concluse.

Che dire ,sono qui che sto finendo di gustare il panbrioche, che con la lingua cerco gli ultimi pezzettini nel mio palato...Scusate la schiettezza, mentre sono seduta sul divano che scrivo al pc. Attendendo gli involtini arrostiti fatti con le interiora: fegato, polmoni e cuore. Roba che per 23 anni della mia vita avevo rifiutato di assaggiare, non sapendo cosa mi perdevo. Al mio paese queste delizie si chiamano  "gnmmridd": Gnmm, sė, come l'onomatopea gnam gnam. Appunto , sospendo per mangiare: gli involtini e le patate arrostite. Sospendo che mamma urla si consumino belle calde. A dopo.

Eccomi qui. -Che poesie i sapori della mia terra,  i piatti tipici del mio bel paesino. Che favola il vino che papā ha fatto con un suo "procugino". Auguro a tutte le persone che in questo periodo stanno soffrendo... per i problemi economici, la mancanza di lavoro, la paura per il futuro, per i propri figli...Alle persone malate...Auguro loro di cuore un bell'attimo di serenitā come questo di questa serata freschetta...ed un lentissimo , tranquillissimo passeggiare con un bel sacchettino di caramelle zuccherose...gommose (tipo ciuccio frizz..)  di vari gusti,ed alla liquirizia  tra le mani. E, ancora, un titolo di libro o giornale giā in mente.

Buon proseguimento.

"A che servono le ali se non puoi sentire il vento sulla faccia?"(Dal film City of Angels.)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Squacchiarella
Data di creazione: 19/03/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963