Creato da anais_82 il 12/09/2005
immagini, suoni, odori e colori

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

I miei preferiti!!!

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
polverediluna_flucamcmlxxbloggenosbartlleboom007figlioillegittimopoeti76La_Luce_del_Soleemily2012iv3gthrcatomorisakigiugno56basta11anais_82SaintJust1794
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 13 Settembre 2005 da anais_82

Oggi giotnata attiva....

..selezione di per affittare una stanza nel nostro appartamento. che palle sta tiritera.

Per il resto...ho lo stomaco dolorante, indurito a causa cel nervoso e dell'attesa...un'attesa che mi sta snervando,ma che domani avrà una svolta e me lo auguro.

Ma non voglio parlare di questo. 

c'è il sole oggi,ma la temperature è bassina, bhe almeno io in casa avverto un certo freschino...

c'è un gran viavai oggi in casa....arriverò sfinita ora di stasera.

oggi sono abbastanza vuota, non ho idee, non ho pensieri, se non burrasconi dinque ve li risparmio. aspetto l'ispiarazione della sera.

Stamattina non riuscivo a svegliarmi,mi sono addormentata alle 3 passate e ho dormito male. saranno una decina di giorni che la notte non riesco a dormire decentemente e ne pago le conseguenze con nervosismo, rincoglionimento e mal distomaco (dovuto anche al fatto che non dormendo fumo troppe sigarette)...ma verranno tempi migliori.

Dopo pranzo ho preso il caffè nella mia tazine preferita in assoluto...una tazzina bassa e larga tutta bianca, due cucchiaini di zucchero e un goccio di latte!!

prendo una sigaretta...

sapete qual'è la cosa che più mi strugge in questi giorni...succede la notte, quando mi infilo nel mio lettone e sento la terribile mancanza di qualcuno li vicino e riempirlo con me. Di una persona in particolare in realtà...

...vorrei che la sera quando vado a letto ci fosse una persona che sta li con me, leggere un libro, parlare, confidarsi, guardarsi, amarsi...

ecco lo sapevo, avevo promesso di non angustiarvi con i miei pensieri turbolenti e malinconici...ormai!!!

ma mi limiterò a questo!!

attendo l'ispirazione per un nuovo messaggio...

un bacio a tutti

Anais                                                                         

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963