Creato da anais_82 il 12/09/2005
immagini, suoni, odori e colori

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

I miei preferiti!!!

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
polverediluna_flucamcmlxxbloggenosbartlleboom007figlioillegittimopoeti76La_Luce_del_Soleemily2012iv3gthrcatomorisakigiugno56basta11anais_82SaintJust1794
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 14 Settembre 2005 da anais_82

Blu come la notte...

Dinuovo qua a scrivere...ma da un'altra parte sto parlando con una persona nuova e dolcissima, una persona che oggi ha fomentato in me ispirazione e voglia di scrivere!!

I sentimenti in me si stanno mescolando,sciogliendo, aggrovigliando, contorcendo. Sento un turbinio,un frusciare,un fremere che parte dalla testa e arriva allo stomaco. Mi sento...

La notte è così affascinante, mi basta dare un'occhiata al blu intenso e profondo del cielo per divagare in mille pensieri, riflessioni, dolori, gioie e pianti.

Penso al mondo, penso a me, penso a quello che mi sta succedendo dentro, penso al gelato alla nocciola, penso che vorrei avere qua la mia gatta, penso che devo mettermi lo smalto, penso che ho voglia di piangere, penso che vorrei avere delle tendine rosse alla finestra in cucina, penso che il mare sia stupendo,penso che i giorni passano, penso che l'avvocato dello studio difronte alla mia finestra è troppo magro e alto ed ha un naso enorme,penso che il colore dei miei capelli adesso sia veramente bello,penso che vorrei una lattina di chinotto, penso che le sigarette che fumo siano le più buone di tutte, penso che amo i miei amici, penso che un giorno vorrò 2 figli, penso che la vita sia bella, penso che la vita sia difficile, penso che la vita sia facile, penso che vorrei cambiare, penso che dovrei pensare di meno!

eheheh

sarete sfiniti dopo tutti questi pensieri!

Oggi sono triste, affranta e agitata per una cosa che dovrò affrontare domani,ma nello stesso tempo sono felice,perchè so che se domani dovesse andare male ho sempre tante persone vicino, tante persone che amo e che mi amano.

Sto costruendo me stessa piano piano, con i miei trionfi,le mie sconfitte, le gioie ed i dolori e sono contenta di come mi sto aiutando a diventare più forte nel tempo.

Io non ho mai avuto molta fiducia ne stima della chat e non so per quale motivo ho deciso di costruire questo blog,uno fra i tantissimi,ma ultimamente ho scoperto che ci sono anche persone normali ed interessanti qui dentro , persone di cui sono felice aver fatto conoscenza.

Dedico questa pagina a 2 persone in particolare......

...simone ed ilenia

un bacio a tutti

Anais

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963