Esperienzaemozionale - Un viaggio nel tempo e nello spazio, come lo è la vita stessa, dove riscoprire se stessi.
« Precedenti Successivi »
 

Disarmonie

E’ forse il sistema di vita attuale che ci viene imposto a creare queste disarmonie?Sembra che tutto sia allo sfascio, un degrado progressivo ed espansivo che coinvolge il mondo intero.L’egoismo, l’avidità, l’individualità, permea sempre più la nostra società, sempre più si tende a voltarsi da un’altra parte, a non guardare, come se, così facendo i…
 

Mollare tutto 14/12/2005

Lei >...si che e' possibile... ma io sono stanca di farlo.... non c'e' nulla di piu' semplice di mollare tutto e partire, conservando le esperienze passate... ma non e' cosi' che funziona!!! si vive dentro ad un eterna favola... ma non e' reale... un abbraccio, bello leggere le tue considerazioni ^__^ Io > mi scuso con te…
 

L''uccello padulo

tratto integrlamente dal blog di Beppe GrilloMentre gli italiani sono ipnotizzati dai giornalisti del bunga bunga e dalle intercettazioni a base di culi flaccidi, il fallimento economico del Paese è alle porte. Alla conferenza di Davos si sprecano le scommesse su un nostro possibile default. L'ultimo salvagente di Tremorti è realizzare l'equazione: debito pubblico =…
 

connettersi e hack

 

L'Alfabeto dell'Anima E-Book

E' uscito oggi in formato E-BOOK il libro L'alfabeto dell'anima, a questo link: http://www.scaricaebookgratis.com/ebook_romanzo_molon.phpdove è possibile scaricare gratuitamente una parte. Autore: Giovanni L'alfabeto dell'anima L'alfabeto dell'animaTitolo: L'alfabeto dell'animaGenere: RomanziISBN: 978-88-97175-04-9Formato: E-BOOK (Libro digitale in PDF)Anno: 2011Pagine: 263Euro: 12.00 €  "L’Alfabeto Dell’Anima"L’Alfabeto dell’Anima gode di due valenze, la prima assolve al senso di continuità che ognuno di…
 

La religione

 Purtroppo, nel momento in cui ci si affida ad una religione  o ad una ideologia, in quello stesso momento si limita anche il libero pensiero, in quanto tale pensiero, viene gestito e vincolato dalla stessa fede o ideologia alla quale ci si è votati.Non può esistere "libero pensiero" all'interno di nessun concetto prestabilito, questo di per se, diviene…
 

Considero valore

Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l’assemblea delle stelle. Considero valore il vino finché dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato, e due vecchi che si amano. Considero valore quello che domani non varrà più niente e quello che oggi…
 

L'illuminato

Zen mind, beginner's mind           "Dobbiamo raggiungere l'esistenza perfetta attraverso l'esistenza imperfetta". L'insegnamento basico del Buddhismo riguarda la transitorietà, ovvero il cambio. Buddha: radice sanscrita budn= conoscere, realizzare, risvegliare QUATTRO NOBILI VERITA' 1) la sofferenza regna ovunque 2) la sofferenza nasce dal desiderio 3) l'estinzione del desiderio porta all'estinzione della sofferenza ed 4) al distacco dall'esistenza…
 

Natale2010

Non mi piace polemizzare, ma trovo giusto che in questo mondo dove veniamo senza alcun libro delle istruzioni, ognuno debba e possa, liberamente credere a quello che più ritiene giusto e vero per se stesso e in ciò che si ritrova.Questo vale, tanto per chi decide di credere, come per coloro che non credono in…
 

Il mio pensiero

L'aborto, come per l'eutanasia, sono due scelte che spettano unicamente a chi le vive in prima persona, per la prima rimane esclusiva della stessa persona, mentre per la seconda, capita di dover delegare qualcuno, affinchè si possa compiere. Questo non significa assolutamente imporre tali scelte, ma operare il possibile affinchè ognuno possa scegliere di poterla…
 

« Precedenti Successivi »