L'angolo di Montotto - "Il paese felice dei porcellini (se fai dodici)"
« Precedenti Successivi »
 

Come diventare Moggi in poche lezioni.

(Dal sito http://www.giulemanidallajuve.com)AGROPOLI (SALERNO) - Luciano Moggi diventa professore. L'ex direttore generale della Juve, il prossimo 9 febbraio, a partire dalle ore 11, incontrerà gli studenti dell'Istituto tecnico commerciale 'G.B. Vico' di Agropoli, in occasione di una giornata dedicata dall'istituto al tema dell'educazione allo sport. Dopo l'incontro, Moggi parteciperà alla inaugurazione del primo 'Juventus Club…
 

Elogio del Ruggito del Coniglio.

Come tante altre cose nella mia vita, ho scoperto questa trasmissione quando ormai era considerata un'attività ben avviata (tanto ben avviata che, salvo imprevisti o festività, quei due vanno in onda da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 10); ma come si dice spesso, meglio tardi che mai. E questa volta sono davvero contento di…
 

Royksopp - Poor Leno

Poor LenoWhere you'll be, I'll goWhere you'll be, I'll knowWhere you'll be, I'll find you...(repeat)Poor LenoWhere you'll be, I'll goWhere you'll be, I'll knowWhere you'll be, I'll find you...(repeat)Poor LenoWhere you'll be, I'll goWhere you'll be, I'll knowWhere you'll be, I'll find you...Poor LenoHave you due in timeReunite as onePlease, I almost find youPoor LenoWhere…
 

A tutti gli amici di Monselice & dintorni.

Amici di Monselice, PALESATEVI!!!Questo brevissimo post è una specie di censimento. Non ho la pretesa di schedarvi tutti, o di prendervi le impronte digitali, ma semplicemente di allargare la cerchia di amici virtuali e non.Internet è un bel posto, i blog sono un mezzo stupendo per comunicare, o meglio per condividere le proprie esperienze e…
 

Oliviero Beha / Andrea Di Caro - Indagine sul calcio

INDAGINE SUL CALCIO - OLIVIERO BEHA, ANDREA DI CAROBUR - 648 pagine - 12,00 Euro Dai Mondiali del 1982 ai Mondiali del 2006. Una generazione di storie, personaggi, emozioni e bugie: un gioco appassionante trasformato in un intrigo industriale.Dire la verità a volte è colpa gravissima.Massimo D’AlemaHo vissuto in un calcio corrotto, ho pagato stipendi…
 

Happy feet

Non ho potuto fare a meno di vederlo.Il cinema del mio paese ha organizzato una proiezione particolare, sabato scorso, il 6 gennaio.Sono fidanzato con una ragazza appassionata di film d'animazione, una cultrice del genere fin da quando ha visto al cinema quello che probabilmente è e resterà a lungo, a mio parere, il migliore film…
 

Voi cosa fareste?

Posto questo breve messaggio. E' una domanda piuttosto semplice, e forse ve l'avranno già posta migliaia di volte (oppure ci avrete riflettuto voi stessi, specialmente se vivete in condominio)... quindi probabilmente la posto per il gusto di leggere i commenti, o anche solamente per permettere a qualcuno di sfogarsi liberamente.Sono le 23:45. Siete a casa…
 

Il contributo del neurochirurgo Giovanni Migliaccio nel caso di Cogne.

Egregi Colleghi,qui di seguito riassumo con qualche aggiunta tutti punti essenziali che, a mio parere, sono inequivocabili per convincersi che il piccolo Samuele è morto di morte naturale e che non c'è né un mostro in libertà né tantomeno una madre snaturata e omicida.In ogni caso finora nessuno ha portato un solo, dico un solo,…
 

UB40 - Tell me is it true.

Tenderly she smilesForgiving my mistakesGetting her to love meWas my biggest breakEvery place I go, she’s inside of meGiving up her love unconditionallyShe shines the sunShe pours the rainShe touches me in places that I can’t explainShe’s got a powerful hold on meThe kind of hold from which I’d never struggle freeTell me what you…
 

Corse sulla spiaggia.

Ho corso tante volte sulla spiaggia, anche d’inverno. Col bel tempo. Spogliavo i miei piedi, rivoltavo l’orlo dei pantaloni e cominciavo a camminare. Cominciavo lentamente, poi ci prendevo gusto: e quindi mi mettevo a correre, dapprima piano, poi sempre più veloce, il mio passo si allungava. E sulle spiagge della riviera romagnola, avrei potuto correre…
 

« Precedenti Successivi »