Creato da almares il 04/01/2009

Anima...

“Tu l’abisso tra ciò che mi sento e ciò che stavo diventando. Prima di come sono adesso non ti avrei mai visto. Tu sei l’incontro fra me e noi. Forse in qualche modo ti aspetto. In qualche mondo ti ho aspettato. Ti aspetterò”

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Apro la finestra...Io »

La Strada

Post n°28 pubblicato il 09 Luglio 2010 da almares

Un'immagine ritorna nelle notti senza riposo, il Tuo sorriso che indica la

strada del non ritorno..... 

da quel giorno non ho mosso i pezzi  sulla scacchiera

ti aspetto  sempre per l’ultima partita mi troverai qui

 Vita vissuta nel cesto: sono pronta posso partire

sotto la gronda
lo specchio non riflette
più che la Luna

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

barracuda_2ebiancarosa.demontisCorpo_Di_Rosablankshinedonatellafiorentiniivanova_danielaunARGONAUTAgiorgettiginok_a_r_m_afabiana.molapescatoredimitiliDeineshatzgiampydgl14mauriziorigatom_mr
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963